|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
anche io ci ho giocato una mezz' oretta...
bah... io ci gioco con due 6800GT@Ultra in SLi, e o il gioco non è ottimizzato per lo sli, oppure è davvero renderizzato male... il gameplay non mi piace, parata automatica, basta premere il bottone sx a casaccio, e sperare che l' avversario ti colpisca poche volte... ancora non riesco a capire come si usino le magie, inventario gestito DA SCHIFO... continuo a giocare, cmq per ora mi sento di dire che mi ha deluso, mi aspettavo un gran gioco...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Le magie? basta metterle nel menù adatto magie + potenziamenti, per alcuni elementi dovete andare dai tranier e sborsare soldi....poi vi potenziate certe magie ovviamente neccessatano di abilità e tot mana...
Ma io mi chiedo...se il gioco lo avete comprato....avete anche il manuale.... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha selezionato la x1900xt invece che over graphic. Ha installato le directx che ci sono nel gioco e gli altri file?
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sinceramente alcuni commenti negativi , per quanto mi riguarda, li vedo come una cosa positiva. Perchè sò benissimo di commenti sui generis fatti da stessi utenti (mi ricordo xilema con il primo gothic) , dove io invece mi trovavo benissimo con il gioco ... il sistema di combattimento per esempio, leggere un "cliccare a caso" quando invece, leggendo su altri forum , ho capito che è proprio il cliccare a casaccio che non deve essere fatto... mi sembra molto più facile, il pg agisce in base alle sue caratteristiche, e noi con 1 , 2 ...4 click decidiamo quando intervenire con mosse particolari. La stessa magia, leggendo su rpgplayer da parte di un utente, è fatta abbastanza bene.
Mah, è proprio vero bisognerà saggiare con mano, di sicuro apprezzerò i commenti di chi ha i gusti simili ai miei... attendiamo.... Fino adesso le uniche note negative che ho sentito e sicuramente concordo riguarda : 1) la ia degli animali, che è sempre quella di tutti gli ultimi giochi, ovvero la tenacia e voglia che tutti gli animale debbano attaccare l'uomo a vista.... 2) il fatto che la sovrappopolazione di animali, la loro sagacia a volerci morti, e il NON livellamento automatico, rendano di fatto molto difficile l'esplorazione , sopratutto ai primi livelli. Ho letto commenti positivi sulle gilde, sul fatto che OGNI città abbia un suo lore, insomma...... non è proprio da buttare come si vuol far sembrare..no ? Certo quello che traspare (ma ripeto lo si sapeva) è la scarsità del design, la componente action presente.... ma qui nessuno si aspettava un Rpg celebrale... (e manco lo voglio... ogni tanto un pò di relax ) Ultima modifica di dani&l : 13-05-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C' è l' effetto GPS come su oblivion o la totale mancanza di riferimenti come su G3?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Freisar : 13-05-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Scusatemi per gli screen devo convertirli...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Windows Vista x64
Creative Xfi ExtremeMusic Nvidia 7900GT Zero audio ingame ( e nel menu ). Si sente solo durante i filmati. Ottimo...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
Esatto Freisar... la gente dice che il gioco è ottimizzato male, ma non sa neanche installare una patch seguendo le istruzioni a schermo... gira a dettagli massimi e fluido a me con una 1900GT ma al suo amico no con una 1900xt E poi succede che si viene a spalar merda (scusate il termine) su un ottimo gioco... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C^è una minimappa che è oscurata finché non si esplora e una mappa che segna indicativamente il luogo in cui si deve agire per la quest. La minimappa può essere tolta dall'interfaccia premendo (mi sembra) F11, la mappa se non vuoi non la apri... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me fluido è un gioco che sta sempre sopra i 30fps. sarebbe da controllare con fraps... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao caro. Ovviamente si...
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Ho il tuo stesso problema sotto vista, su winXP invece nessun problema -_- deve essere un bug -_-
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Xp e X-fi elite pro...
Uhm , Vista? (non che mi sorprenda Ma hai installato tutte le cose che dice all'inizio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.