|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Biagi... un solo commento -->
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non ho parole, pure infilato da Rolfo
E onestamente Toseland 2° è un furto Ma dico io, cacchio li hai passati in chicane, che cazzo rischi a tenere aperta la manetta al massimo, non ha senso, visto che se (come ha fatto max) apri troppo poi ti inculano tutti e alla staccata dopo sei ciulato, se tieni troppo chiuso al massimo ti passa toseland e alla staccata dopo e sul dritto in scia te la giochi, boh, sono rimasto perplesso, perché ha cercato di girare stretto come fa di solito aprendo però molto prima il gas
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ma non ti hanno ancora inserito nel Guinnes dei primati per la stronzata più grossa mai detta?
|
|
|
#44 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma baff... Certo, lui sti errori non li fa, però scusami, per che posizioni lotta lui? 7^? AHAHAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
#46 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
bella gara ci voleva dopo la chiavica della formula 1.
peccato per biaggi non mi sarebbe dispiaciuto vederlo sul podio.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
...grandissimo nitronori
...grande anche bayliss, ogni volta che lo vedo mi rendo sempre più conto che ha una faccia da matto
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Credo che tra valentino rossi e chiavica ci siano diversi gradi di bravura per un pilota e max sta sicuramente nella parte alta della graduatoria. Ma si sa che ormai molti motociclisti della domenica si sentono superiori a Biaggi. Ringraziamo Guido Meda per questo....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 13-05-2007 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Vai a cadere con la Ducati a 20 all'ora invece di inquinare il Thread della SBK...
![]() E proprio te chiami chiavica biaggi....
|
|
|
#51 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo chiudo la discussione con il trollone di turno, che fa tanto parla parla, continua a cadere e si sente superiore a Max. A quando un tuo esordio in MotoGp Harv?
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
e qualcuno lo commenta avendo una moto e essendo motociclista da più 20 anni.......non bambini pacioccosi con le manine sporche di nutella che al massimo hanno sbonoreggiato con gli amici in sputer cos'è.....ti ho toccato il tuo "max" e hai avuto un versamento di bile?
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Alla fine i miei pronostici si stavano avverando, Haga imprendibile 2° Biaggi 3° Bayliss, ripeto ancora, peccato per la foga alla penultima curva che ha portato Max a dover chiudere il gas, altrimenti toseland sarebbe finito pure dietro a Bayliss.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
offri da bevare!!! Cokapzpka
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
prossima a silverstone dove bayliss è fortissimo e la ducati è sempre stata davanti.
la classifica del campionato cambierà tra 3° 4 ° posto |
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
![]() 1° che c'entrava in sbk? non si sa ![]() 2° capirossi non è nemmeno tra i miei favoriti come pilota ![]() p.s. fà come me....comprati anche tu una ducati
Ultima modifica di Harvester : 13-05-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
...chiudere il gas per la foga?
a me è sembrato che sia arrivato largo ed abbia dovuto chiudere per quello, facendosi infilare da toseland e da bayliss....dopo ha perso concentrazione e rolfo ne ha approfittato......toseland è arrivato secondo grazie alla parabolica larga di bayliss.... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
dopo l'errore all'uscita della ascari ha cercato di mettersi in scia.....ma ha cannato la frenata e l'inserimento in curva alla parabolica |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

Beta per la vita! ..
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

a me è sembrato che sia arrivato largo ed abbia dovuto chiudere per quello, facendosi infilare da toseland e da bayliss....dopo ha perso concentrazione e rolfo ne ha approfittato...