Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2003, 01:41   #1
mkquag
Member

Iscritto dal: Mar 2003
slk800 dissipatpre

ho acquistato questo dissipatore con abbinato una tornado 84 eh ho scoperto che con le clip in dotazione la suddetta ventola la posso montare solamente in estrazione aria dal dissi. se la giro le clip nn agganciano . quindi ne deduco che l'esatta posizione sia quella . volevo chiedere conferma a qualcuno piu esperto conferma di tutto cio ringrazio anticipatamente.
mkquag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 05:56   #2
mkquag
Member

vedo che piu esperti di me non c'e nessuno in sto forum
Old 17-07-2003, 07:31   #3
B|a{S}tO
Senior Member

L'Avatar di B|a{S}tO

Città: Salerno
Re: slk800 dissipatpre

Quote:
Originally posted by "mkquag"

ho acquistato questo dissipatore con abbinato una tornado 84 eh ho scoperto che con le clip in dotazione la suddetta ventola la posso montare solamente in estrazione aria dal dissi. se la giro le clip nn agganciano . quindi ne deduco che l'esatta posizione sia quella . volevo chiedere conferma a qualcuno piu esperto conferma di tutto cio ringrazio anticipatamente.
Io la tengo in modo ke soffi sul dissy e va tutto bene, la posso montare in entrambi i lati senza problemi!!!
Old 17-07-2003, 18:36   #4
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Io ho la mia Ys-Tech che aspira , e ho guadagnato qualche grado , penso dipenda da config a config

Ciao
Old 17-07-2003, 20:44   #5
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
Se hai il cabinet aperto, la ventola che butta fuori l'aria calda dovrebbe garantire prestazioni migliori, a cabinet chiuso dipende da tutta la fluidodinamica interna, ovvero dalla disposizione dell'hardware e dalle eventuali ventole di immissione/estrazione aria.

Perchè non provi in entrambi i modi e dopo una mezzoretta d'uso intenso controlli le temperature raggiunte?
Poi facci sapere.

Io ad esempio l'ho montato con ventola che aspira dal dissi.
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 22:00   #6
di02
Member

L'Avatar di di02

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova e dintorni
vorrei prendere anche io lo stesso dissi, ma non avevo mai pensato a montare la ventola ad aspirazione .....
qualcuno ha dei dati sensibili che mi possano mostrare il differente grado di dissipazione del calore ?
Old 17-07-2003, 23:24   #7
reda
Senior Member

L'Avatar di reda

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
Dipende molto dal tipo di ventola che monti,io ho una Ys-Tech,non molto potente ma bella silenziosa,e non cambia molto,l'unico vantaggio dall'aspirazione eè che non entra la polvere nelle alette del dissi,proprio due giorni fa ho tolto la ventola ed era un pò intasato,ripulito e ho guadagnato 3 gradi.

Ciao
Old 18-07-2003, 00:21   #8
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
io ho un slk800 (da quasi 1 anno) e una silenziosissima 2400 top motor , che gli butta aria dentro!
temp max full load 9 mesi su 12 42 gradi , 36 idle!
3 mesi caldi sto sui 45 idel 51 max! nooverclock
1800+
2400 ho problemi con asus(vedere post ... )
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 01:12   #9
mkquag
Member

Grazie ragazzi dei Vs consigli l'ho montata nell'unico modo possibile in estrazione aria dal dissy (vi ricordo che la ventola e una vantec tornado da 84CFM ed e alta 38mm) bene in idle sono a 39 in full sono a 48 gradi con case chiuso il procio e un palomino xp 2100+ nn overclokkato mi sembra che possa andare bene no?
voi che dite? tenendo conto che codesto pc rimane connesso a internet 24h tutti i giorni escluso il sabato e la domenica.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian