|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Perchè no? Essere pro-famiglia non vuol dire essere anti-divorzio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
2) a livello di CREDIBILITA' (e NON di logica, nel qual caso avresti ragione tu) no. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Non è un pò troppo comodo? |
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io non voglio fare la morale a nessuno, ma quando sento di "cattolici" divorziati, o che hanno trombato come ricci prima del matrimonio, o che predicano il bene e la fratellanza ma sono pronti a prenderti a sprangate se gli fotti il posto a sedere sul pullman... cattolici? sì, come me
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
2) Ma secondo me nemmeno a livello di credibilità (che secondo me è inscindibile dalla logica).
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
oh scommetto che se non fosse l'uomo piu' ricco d'italia , ma un operaio ed avesse divorziato lasciando alla moglie 3 figli a carico , per andare a rifarsi un'altra famiglia con una 20enne brasiliana ... allora sarebbe un rovina famiglie eh!
eh la coerenza... coapzpaza
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Qualcuno gli dica che i cattolici non c'azzeccano nulla nemmeno con i leghisti e con i fascisti perfavore.
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho visto uno stralcio del tg4 con un'intervista a un manifestante...."Voi perchè siete qui?" "Siamo qui per manifestare contro i dico...". Mitici.....ma non erano lì a manifestare per la famiglia?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Cominciassero seriamente a risolvere il problema del precariato e del lavoro giovanile , e vedrebbero quanto aumenterebbe il numero di famiglie e di matrimoni...
coapzpa
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè... coerenza per coerenza ...
la chiesa ha gli elettori e i fedeli che si merita... e gli elettori cattolici i politici che si meritano... ahionoi ... non mi par se ne salvino da votare. in tutto questo chi cerca di applicare il semplice buon senso che non è nè di una parte nè dell'altra scompare in mezzo ai flutti di una marea di intrallazzi tripligiochi, tornaconti, aperte bugie e mezze verità... i politici nelgli ultimi dieci anni son riusciti a togliere qualsiasi credibilità alle ideologie. sarebbe in teoria un bene se questo volesse dire libertà di coscienza del singolo cittadino e del singolo politico. ma anche questa vien negata. non ri resta che la palude dell'immobilismo putrido e putrescente. e intanto il mondo va avanti... e intanto l'europa, e l'asia si ristrutturano e cavalcano la ripresa... e noi qui a faticare in bizantinismi fuori tempo e del tutto a-pragmatici ... come una manica di vecchietti un po' sclerotici e molto avvinazzati che recitano il residuo loro "esser uomini veri e forti" disputandosi al bar sport davanti ad una boccia di vino e a litigare per il due di bastoni se valeva di coppe ... e il mondo va avanti... e noi nella palude dei bei discorsi di principio.
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
sisisi .... figurati...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono convinto che la religiosità, che rimane una cosa privata, non si dimostri in manifestazioni del genere.....un vero cattolico può non essere d'accordo con benedetto, può essere convinto della separazione tra stato e chiesa, può anche essere d'accordo con l'aborto, perchè no? Un cattolico non deve credere nel papa e nel sistema chiesa, ma in dio, con il quale può avere un rapporto personale e senza mediatori. O tutto si riduce allo scontro laici contro cattolici? Allora torniamo indietro di qualche secolo....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E i pezzotta e gli organizatori non dicono niente?
quelli di FI hanno usato la manifestazioni per un mega spottone, ma non era apolitica? vedi dichiarazione di berlusconi e altri sodali se ho letto bene gli altri politici di cdx sono stati più misurati
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Può essere, ma dico solo le cose come stanno, di cattolici integralisti in Italia ce ne son pochi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quindi tutto sta nel decidere cosa ci voglia per essere cattolici "integralisti" e cosa ci voglia per essere "all'acqua di rose"
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
La presenza di Pezzotta mi ha un po' spiazzato
![]() Ma non erano quelli di destra che dicevano "I sindacalisti facciano i sindacalisti e non i politici"? (E su questo hanno PIENAMENTE ragione) Uno nuovo caso Cofferati a posti scambiati? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!