|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
- 'I cattolici di sinistra sono in una contraddizione insuperabile'
Quote:
Ma chi ha 2 famiglie è credibile su quel palco?
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Cmq ovviamente no, non sarebbe credibile, ma perchè c'è ancora qualcuno di credibile nella politica italiana? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per una volta sono pienamente d'accordo con lui!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
la risposta è si. sono credibili i cattolici di destra e sono credibili quelli di sinistra così come quelli di centro perchè in questo caso il loro fine è uno solo : impedire l'approvazione dei PACS cosa che sono già riusciti a fare . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Nel csx la maggioranza è formata da chi si definisce "cattolico" ma poi va a stringere alleanze con una parte di sinistra non solo laica, ma a volte anticlericale. Riguardo i divorziati etc. per fortuna i cattolici non sono tutti "integralisti cattolici"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrà sembrarti strano, ma a dimostrarsi il più grande nemico di pacs e dico finora è stata la sinistra radicale. Ricordati che di dico non si parla più dal "Prodi 2"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non certo per la sinistra radicale , ma per un semplice calcolo di seggi al senato che vedono i senatori teodem indispensabili per reggere questa maggioranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me sembra più una contraddizione che berlusconi & co tutti divorziati oggi siano andati a manifestare al family day ma tanto ormai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La sx radicale lo è stata fino in fondo, senza la seppur minima volontà di mediazione. Lo stralcio quasi in toto del programma ne è stata la conseguenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
poi è naturale che avendo una faccia tosta di quel tipo non mi stupisco minimamente, solamente io mi vergognerei se fossi in lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa più terrificante in tutta questa storia è che in Italia si sacrifica un diritto civile per ragioni politiche . la democrazia in Italia è ferma e incatenata e tale resterà per molti anni. Ultima modifica di D.O.S. : 12-05-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
'I cattolici di sinistra sono in una contraddizione insuperabile' Ma anche no. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
sono una contraddazione i politici!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Si che sono una contraddizione.
Quantomeno fino a che non si definiranno cattolici politeisti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.