|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ical + isync + cell
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
palmare sicuramente
da settembre ho un TyTN che sincronizzo ogni sera tramite bluetooth col mac e l'ipod si sincronizza tutta l'agenda e tutta la rubrica |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io ho detto google notepad o quel link..cmq basta
ciao
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
agendina ed è anche firmata per la gioia del forum ombra
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Su Google c'è un servizio chiamato Google Calendar che permette di inserire i propri impegni su di un calendario e poi ti fa decidere in che giorno vuoi essere avvertito di un determinato evento (ti arriva una mail).
Io mi ci sto trovando molto bene, specialmente per ricordarmi dei compleanni.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Questa cosa mi interessava molto, ma alla fine si pagano o no i messaggi che Google ti manda?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
eh ma costa
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
firmata da chi?
coapzpaza
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io semplicemente mi concentro nell'atto di memorizzarli e poi me li ricordo almeno il 90% (ma pure di più!
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Nokia 6630
Per prenotare orari nell'agenda per vacanze, viaggi, e altri eventi collegati a determinate date, orari specifici, passare a Menù > Agenda: Opzioni > Nuova voce > Memo. Per creare o modificare una voce Memo: * Immettere l'Oggetto del memo. *Immettere le date dell'inizio e fine dell'evento. *In caso di sincronizzazione dell'Agenda del telefono con un'agenda di un computer, scorrere a Sincronizzazione e premere il tasto di scorrimento. Selezionare Privata per nascondere la voce Memo ad altri sottoscrittori se l'agenda è in linea, Pubblica per rendere visibile la voce a tutti i sottoscrittori se l'agenda in linea oppure Nessuna per non sincronizzare la voce. * Per salvare il memo nuovo o modificato e tornare alla vista precedente, premete Fine. Suggerimento: Per inviare una copia della voce a un'altro dispositivo, premere Opzioni e selezionare Invia.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque le cose importanti le segno su una Moleskine, ma non nuova, d'epoca.
L'ho presa ad un asta di Christie's, è una delle ultime utilizzata da Chatwin, praticamente aveva solo un paio di fogli, scritti che, ovviamente, ho strappato prima di usarla per me LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
stavo per dire anch'io moleskine, troppo comodi per esser veri
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

ciao
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!