|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1)assicurati che la lettura del 2004 fosse effettivamente quella 2)verifica il consumo giornaliero dal 3 maggio scorso il mio conteggio sarebbe un po' + alto di quello di PHCV, diciamo almeno 10 kWh al giorno, ma non si può essere precisi da qui... |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
). Certo c'è da pensare che abbiamo tutta una serie di stronzate sempre accese, come il mio decoder ddt, l'amplificatore, oppure anche i televisori non spenti del tutto ma chiusi col telecomando, ancora non basta però per spiegare i 13 kw giornalieri. **** Allora in questo momento abbiamo solo 2 pc fissi accesi e uno stereo in standby. Il contatore dice che stiamo assorbendo 600 watt |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
e cmq, anche con questo pagamento non siamo messi male... vogliono 1.666,64 euro.. io i 64 centesimi volendo ce li ho già
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
Quote:
dai ragazzi, tenete duro! se le cose si mettono male potete sempre scappare, vi ospito io finché le acque non si calmano...
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
azz...
(18441-18327):8 = 14kWh al giorno, peraltro confermati dai 500÷600Wh istantanei che hai verificato... possibilità: 1)contatore guasto 2)consumi tuoi "nascosti" 3)ti fottono corrente provvedimenti: 1)un tuo amico ***con esperienza*** con una pinza amperometrica x confermare il consumo istantaneo, se il valore fosse minore, chiedi verifica immediata all'enel 2)stacca parzialmente gli interruttori del quadretto di casa e vedi i risultati sul contatore e sugli apparecchi + o meno nascosti... 3)come punto precedente, ed in più puoi agire sul generale / zona contatore |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma voi quant'e' che state in quella casa?
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
io e silver dal settembre del 2003. Il fratello dal 2002. Per quanto riguarda il fratello c'è poco da dire... lui tiene acceso il phon 4 ore al giorno minimo di inverno perchè dice che il rumore del phon copre gli altri e così riesce a studiare
e quando uscivamo dalla doccia non potevamo neanche asciugarci i capelli e ora si è preso il mio scaldino |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Tappi per le orecchie no!!?? Costano 1-2€ e non sente niente! Fatevelo dire, ve li meritate tutti sti 1666,64€ Visto che stiamo parlando di cifre non indifferenti io mi farai due conti dei W e dividerei la spesa in modo appropriato, vedrai che poi ci pensa due volte a sprecare corrente
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
loool l'idea del cd
![]() cos'è il cim?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
centro igiene mentale
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
![]() Cmq diciamo che il phon se è acceso 5 ore al giorno si mangia da solo 5 kW, o sbaglio? Potenza phon cca. 1000W = 1kwh X5
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
questa, unita ad altre precedenti vostre vicende, fanno sì che senza ombra di dubbio voi siate...
una gabbia di matti... a parte gli scherzi (?!), il phon non giustifica assolutamnte il consumo su base annua, in quanto potrebbe oscillare (da quello che dici) dai 2÷3 fino ai 6÷7 kWh al giorno, ma al massimo x 1 stagione su 4 (sempre da quel che dici), quindi, al max., andresti a 2 kWh al giorno di media: in questo mese di maggio, hai 14 kWh al giorno di media: dove azz vanno a finire? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

) io da qualche mese tre faretti da 30 w l'uno. Per il resto tutto a risparmio tranne il neon in bagno.