Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 09:21   #61
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Se succedeva a me al 99% finivo in carcere.
Old 07-05-2007, 09:27   #62
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Second Reality Guarda i messaggi
Decisamente.
Li pago IO come TE.
Quindi per la proprietà transitiva sono anche i TUOI impiegati.
Non avevo capito a chi ti riferivi...credevo che avessi 112 impiegati
Old 07-05-2007, 09:29   #63
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Non avevo capito a chi ti riferivi...credevo che avessi 112 impiegati
Ahahahahah

Si beh in effetti ha ragione
ZioDuff è offline  
Old 07-05-2007, 09:36   #64
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Preferirei chiamare il 113. Ho avuto due esperienze negative con i carabinieri. Lasciamo stare, non voglio raccontare nulla sul forum
Mi è capitato una volta di essere inseguito da un cretino che voleva ingarellarsi con il sottoscritto. Ho svoltato a destra, in una strada secondaria, ed il tipo è rimasto beffato.

Ultima modifica di Chevelle : 07-05-2007 alle 09:39.
Chevelle è offline  
Old 07-05-2007, 09:38   #65
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Io preferirei chiamare il 113. Ho avuto un' esperienza negativa con dei carabinieri in due occasioni. Lasciamo stare, non voglio raccontare nulla sul forum
Si beh Chevelle se quello veniva a darti a te era veramente un drogato fatto come un ufo
Old 07-05-2007, 09:42   #66
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Preferirei chiamare il 113. Ho avuto due esperienze negative con i carabinieri. Lasciamo stare, non voglio raccontare nulla sul forum
Nono racconta racconta
ZioDuff è offline  
Old 07-05-2007, 09:43   #67
Chevelle
Member

Anche se sono grosso, se becco un tipo che sa menare bene mi massacra
Chevelle è offline  
Old 07-05-2007, 09:47   #68
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Anche se sono grosso, se becco un tipo che sa menare bene mi massacra
Come m'insegnarono i miei amici d'infanzia : "a botte non vince il più grosso, vince il più arrabbiato"
Old 07-05-2007, 09:50   #69
Chevelle
Member

Ed io di cattiveria ne ho quanta un Labrador quando vede il suo padrone
Chevelle è offline  
Old 07-05-2007, 09:55   #70
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
prima o poi me ne prendo tante

ho una z3

no dai scherzo, massima solidarietà... prossima volta foto, crick sulle tempie, acceleratore giù e via: ste merde bisogna lasciarle sanguinanti a bordo strada come (purtroppo) i cani
v10_star è offline  
Old 07-05-2007, 10:09   #71
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ed io di cattiveria ne ho quanta un Labrador quando vede il suo padrone
Beh ma se ti succede una cosa simile come fai a non incazzarti come un'ape?

Io già mi altero solo a sentirle certe cose.
Old 07-05-2007, 10:11   #72
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi

Personalmente scendevo e lo gonfiavo come una zampogna a natale...
Bastian UMTS è offline  
Old 07-05-2007, 10:27   #73
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Per la ferita più grave, quella all'orgoglio, la denuncia, pur lecita e logica, è una magra consolazione.

Io faccio parte della nutrita schiera di persone che non ha mai dato nè per fortuna ricevuto un cazzotto, nè saprei come darlo.
Per questo, considerato che nella nostra malata società l'auto è spesso occasione di litigio e talvolta di aggressione da parte di persone che invece le mani le sanno usare, mi limito ad utilizzare l'auto come un mezzo di trasporto e non come uno strumento di interazione sociale.
Ciò vuol dire che io le altre auto le guardo solo come elementi del traffico delle quali tenere conto nei miei spostamenti, non faccio caso a come mi guarda uno, o a come si mette, o a che intenzioni ha: se vuole partirmi davanti che parta, se vuole superarmi che superi, se vuole correre che corra, io mi faccio i beati affari miei e cerco di arrivare a destinazione il prima possibile con il minor numero di noie possibili. Le soddisfazioni me le tolgo in altra maniera, non certo al volante.
Se tu da subito l'avessi lasciato andare tutto questo non sarebbe successo, tu invece ti sei messo a "corricchiare", solo che per tua sfortuna sei incappato in uno dei tanti balordi che ha chiuso la corsa con uno schiaffo, che hai dovuto incassare, insieme allo sputo, davanti alle tue amiche.
La denuncia puoi farla, ma è un cerotto piccolo piccolo per la tua ferita
Cmq ogni esperienza è buona per la prossima volta
Redux è offline  
Old 07-05-2007, 10:30   #74
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
boh io sono molto pacifico ma per situazioni come questa ho un manico di piola in macchina
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 07-05-2007, 10:34   #75
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi

Non ricordo se l' ho già raccontato, mi hanno puntato un' arma contro anni fa in Croazia.
Anche se mi sale il nervoso, lascio perdere.
Visto che solo uno psicopatico si comporta come il tizio della BMW, non vedo molto distante l' ipotesi che costui potesse girare con una lama o peggio una pistola.

Ultima modifica di Chevelle : 07-05-2007 alle 10:38.
Chevelle è offline  
Old 07-05-2007, 10:40   #76
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Non ricordo se l' ho già raccontato, mi hanno puntato un' arma contro anni fa in Croazia.
Credimi che anche se mi sale il nervoso, lascio perdere.
Anni fà a Milano ero da un amico, all'uscita da un ristorante imbocchiamo un viale con diversi semafori, era più di mezzanotte e c'era poca gente in giro.
Ci fermiamo col rosso e si affianca una bravo con due tipi sopra modello tamarro on the road , il passeggero di questa bravo apre il finestrino si mette a fissare il mio amico e gli fà il gesto del coltello che taglia la gola...scatta il verde ripartiamo, 300 metri dopo semaforo rosso e stessa scena....
al terzo semaforo i due si affiancano, finestrino abbassato e stessa scena....il mio amico (lavora al commissariato) estrae una 7.65 gliela piazza alla fronte e sbotta con un "bum!", vi giuro una scena mondiale! Mai visto una bravo sgommare come un dragster
Bastian UMTS è offline  
Old 07-05-2007, 12:00   #77
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
...in effetti ci sono momenti in cui pagherei di mio per appartenere alle fdo...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 07-05-2007, 12:03   #78
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Che napoli. (modo di dire, non arrivino le solite orde di napoletani inviperiti )

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 07-05-2007, 12:05   #79
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Oh Dieguz segui il consiglio di capo nerd e dacci modello colore e targa alla cena metti mai che la troviamo ti porto uno specchietto come souvenir

Io non so se avrei reagito, sono abbastanza pacifico..

Solo una volta, in autostrada, mentre sorpassavo mi arrivo uno dietro sparato sfanalando al che io (che per ste cose divento rognoso) dò un colpetto sul freno tanto per far accendere la luce dello stop e il tipo che mi stava a 50cm dal culo ovviamente si prende un pò di strizza..
Finisco il sorpasso, questo mi sorpassa, mi si mette davanti e FRENA DI BRUTTO!

0 secondi dopo aver frenato per evitare il tamponamento a 130km/h ho messo l'acceleratore a tavoletta (ero FURIOSO) e ho iniziato a inseguirlo

Fortuna sua che c'era mia madre in macchina che mi ha fatto rallentare terrorizzata perchè se lo prendevo lo ammazzavo (c'era anche mio padre che testualmente mi ha detto "accelera che lo prendiamo" --> MITO)
Old 07-05-2007, 12:15   #80
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Anche se mi sale il nervoso, lascio perdere.
....
Si però contro uno con la pistola c'è poco da fare gli eroi, la tua reazione è stata quasi "normale".

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian