|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se succedeva a me al 99% finivo in carcere.
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Preferirei chiamare il 113. Ho avuto due esperienze negative con i carabinieri. Lasciamo stare, non voglio raccontare nulla sul forum
Mi è capitato una volta di essere inseguito da un cretino che voleva ingarellarsi con il sottoscritto. Ho svoltato a destra, in una strada secondaria, ed il tipo è rimasto beffato. Ultima modifica di Chevelle : 07-05-2007 alle 09:39. |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Anche se sono grosso, se becco un tipo che sa menare bene mi massacra
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Ed io di cattiveria ne ho quanta un Labrador quando vede il suo padrone
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
prima o poi me ne prendo tante
ho una z3 ![]() no dai scherzo, massima solidarietà... prossima volta foto, crick sulle tempie, acceleratore giù e via: ste merde bisogna lasciarle sanguinanti a bordo strada come (purtroppo) i cani |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io già mi altero solo a sentirle certe cose.
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per la ferita più grave, quella all'orgoglio, la denuncia, pur lecita e logica, è una magra consolazione.
Io faccio parte della nutrita schiera di persone che non ha mai dato nè per fortuna ricevuto un cazzotto, nè saprei come darlo. Per questo, considerato che nella nostra malata società l'auto è spesso occasione di litigio e talvolta di aggressione da parte di persone che invece le mani le sanno usare, mi limito ad utilizzare l'auto come un mezzo di trasporto e non come uno strumento di interazione sociale. Ciò vuol dire che io le altre auto le guardo solo come elementi del traffico delle quali tenere conto nei miei spostamenti, non faccio caso a come mi guarda uno, o a come si mette, o a che intenzioni ha: se vuole partirmi davanti che parta, se vuole superarmi che superi, se vuole correre che corra, io mi faccio i beati affari miei e cerco di arrivare a destinazione il prima possibile con il minor numero di noie possibili. Le soddisfazioni me le tolgo in altra maniera, non certo al volante. Se tu da subito l'avessi lasciato andare tutto questo non sarebbe successo, tu invece ti sei messo a "corricchiare", solo che per tua sfortuna sei incappato in uno dei tanti balordi che ha chiuso la corsa con uno schiaffo, che hai dovuto incassare, insieme allo sputo, davanti alle tue amiche. La denuncia puoi farla, ma è un cerotto piccolo piccolo per la tua ferita Cmq ogni esperienza è buona per la prossima volta |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
boh io sono molto pacifico ma per situazioni come questa ho un manico di piola in macchina
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Anche se mi sale il nervoso, lascio perdere. Visto che solo uno psicopatico si comporta come il tizio della BMW, non vedo molto distante l' ipotesi che costui potesse girare con una lama o peggio una pistola. Ultima modifica di Chevelle : 07-05-2007 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Ci fermiamo col rosso e si affianca una bravo con due tipi sopra modello tamarro on the road al terzo semaforo i due si affiancano, finestrino abbassato e stessa scena....il mio amico (lavora al commissariato) estrae una 7.65 gliela piazza alla fronte e sbotta con un "bum!", vi giuro una scena mondiale! Mai visto una bravo sgommare come un dragster |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...in effetti ci sono momenti in cui pagherei di mio per appartenere alle fdo...
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Che napoli. (modo di dire, non arrivino le solite orde di napoletani inviperiti
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Oh Dieguz segui il consiglio di capo nerd e dacci modello colore e targa alla cena metti mai che la troviamo ti porto uno specchietto come souvenir
![]() Io non so se avrei reagito, sono abbastanza pacifico.. Solo una volta, in autostrada, mentre sorpassavo mi arrivo uno dietro sparato sfanalando al che io (che per ste cose divento rognoso) dò un colpetto sul freno tanto per far accendere la luce dello stop e il tipo che mi stava a 50cm dal culo ovviamente si prende un pò di strizza.. Finisco il sorpasso, questo mi sorpassa, mi si mette davanti e FRENA DI BRUTTO! 0 secondi dopo aver frenato per evitare il tamponamento a 130km/h ho messo l'acceleratore a tavoletta (ero FURIOSO) e ho iniziato a inseguirlo Fortuna sua che c'era mia madre in macchina che mi ha fatto rallentare terrorizzata perchè se lo prendevo lo ammazzavo (c'era anche mio padre che testualmente mi ha detto "accelera che lo prendiamo" --> MITO)
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Si però contro uno con la pistola c'è poco da fare gli eroi, la tua reazione è stata quasi "normale".
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

,il nOUS che invoglia