Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2007, 21:32   #121
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da fedelover Guarda i messaggi
Ma ci pensate che figata: milioni di negroni ignoranti che ti osannano e ti portano in giro per la città con un trono d'oro sulle spalle.

Bellissimo

Si potrebbe fare nei seguenti stati che sono piccoletti e danno sul mare, dal lato opposto al corno d'africa

Sierra leone, guinea, guinea bissau, liberia, togo, benin.

Sarebbe forse pure più facile nel bukina fasu, che è sud del sahara e senza sbocchi sul mare, sono sicuro che li non hanno un ca..o
poi ti becchi una qualche cazzo di malattia sconosciuta e crepi dopo 3 anni

Meglio restare in occidente... sisi
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:34   #122
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
dal sito viaggiare sicuri

Tra il 19 ed il 21 dicembre si sono verificati disordini nella capitale Ouagadougou, apparentemente provocati da scontri tra polizia ed alcuni gruppi di militari. La situazione appare al momento tranquilla. L’aeroporto della capitale è rimasto aperto. Si consiglia, per il momento, di rinviare viaggi se non necessari nel Paese.
Ai connazionali che già si trovano in Burkina Faso si raccomanda la massima cautela negli spostamenti evitando assembramenti ed eventuali manifestazioni. A coloro che dovessero recarsi nel Paese si consiglia in ogni caso di contattare immediatamente all’arrivo l’Ambasciata d’Italia ad Abidjan o il Vice Consolato Onorario a Ouagadougou attenendosi ai suggerimenti forniti e di registrare i dati relativi al viaggio che si intende effettuare nel sito: www.dovesiamonelmondo.it.

La rete stradale extra-urbana del Paese continua ad essere pericolosa a causa del fenomeno di bande criminali che attaccano veicoli di turisti a scopo di rapina. Si sconsiglia la circolazione sulle strade che collegano la località di Fada N'Gourma con il Benin e con il Niger, particolarmente nelle ore notturne.

Nel settembre scorso si è registrato nei pressi della capitale un focolaio di influenza aviaria. Pur essendo state adottate misure preventive e controlli contro il diffondersi dell’epidemia, si consiglia, a titolo cautelativo, di consumare carne e uova solo se ben cotte e di evitare ogni forma di contatto diretto con volatili e pollame.

Per ulteriori avvertenze si rinvia all’opuscolo “L’influenza aviaria: rischi, informazioni e misure preventive” riportato sulla home page di questo sito. Maggiori informazioni sulla malattia possono anche essere reperite presso la propria ASL o consultando i siti del Ministero della Salute: www.ministerosalute.it e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: www.who.int/csr/don.

Dal 1 gennaio al 7 aprile 2007, le Autorità sanitarie locali hanno notificato, nel Paese, 22 255 casi sospetti di meningite con 1490 decessi.
Le Autorità sanitarie locali continuano ad adottare tutte le misure di prevenzione necessarie per controllare il diffondersi dell’epidemia.

affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:35   #123
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
22 mila casi di meningite

misa che se vuoi andare lì è meglio se ti proteggi bene...ed eviti di

però non male l'idea... in caso di vincita ( ) ti faccio sapere
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:45   #124
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Fossi in te mi farei fare un Mog camperizzato
ovvio
un milioncino va per quello, il resto per l'assitenza in ogni parte del mondo, per corrompere poliziotti/doganieri ecc., per farmi amico i presidenti degli stati in cui passo
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:49   #125
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Una fetta va a mamma, papà e fratello maggiore. Mio fratello minore prima di poter accedere alla sua fetta, deve finire il liceo. Sistemo gli zii (5 sorelle e un fratello mio padre, un fratello mia madre). Con la famiglia mi fermo qui, perchè altrimenti diventerei povero con tutti i cugini di primo secondo grado e zii e prozii che ho....

Vado a Beijing e mi laureo in wushu all'università di educazione fisica.

Apro una palestra molto ampia con una zona classica per i pesi e l'aerobica e una parte dedicata alle arti marziali. Il tutto molto curato, senza badare a spese.

Poi penso che viaggerei molto, prima di tutto gli U.S.A. che sono da sempre il mio sogno e troverei un lavoro da istruttore di arti marziali.
Niente lusso sfrenato. Solo qualche sfizio, tipo una macchina sportiva sui 100.000€, casa (250mq) con giardino per poter tenere finalmente un cane, tv lcd immenso. PC con componenti sempre aggiornati. Ma niente di che....

Ovviamente tutti i soldi che non uso sono investiti in investimenti sicuri, tipo BOT.
Sicuramente farei del bene con gli interessi guadagnati.

EDIT:
dimenticavo. Sistemerei anche i miei veri amici.

Ultima modifica di odracciR : 06-05-2007 alle 21:52.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 22:11   #126
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
sistemo la famiglia..(4 milioni di euro) un regalino ad ogni vero amico....(50 mila euro x 15)
10 milioni di euro beneficenza...
mi comprerei la patente.. xche pare nn me la diano sti stronzi procedendo con l'iter normale XD
mi comprerei qualche macchina da sogno...
ville sparse x il globo...
aprirei una discoteca con imba mega super guest star dj XD
mi comprerei un nuovo mouse x il pc
e direi basta XD
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 22:25   #127
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
vediamo...
(in ordine)
sistemerei bene la mia famiglia
me ne vado dall'italia, facendo la spola tra Usa e Uk
investirei in borsa per guadagnarne il doppio
investirei in casinò e alberghi (chi ha visto la serie tv Las Vegas sà di cosa parlo )
mi comprerei una discreta villa in Usa ad esempio a Las Vegas e un castello in Uk
macchine/moto di tutto di + ma per andare in giro normalmente userei o una limousine o una semplice BMW M5 :Asd:
investirei in una software house
investirei in ricerca scientifica
mi farei una compagnia aerea civile

Ultima modifica di The_misterious : 06-05-2007 alle 22:29.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 23:35   #128
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
vediamo...
(in ordine)
investirei in casinò e alberghi (chi ha visto la serie tv Las Vegas sà di cosa parlo )
mi comprerei una discreta villa in Usa ad esempio a Las Vegas e un castello in Uk
macchine/moto di tutto di + ma per andare in giro normalmente userei o una limousine o una semplice BMW M5 :Asd:
sciocchezze
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 00:29   #129
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
vediamo...
(in ordine)
guarda che sono 63milioni di euro, e li danno una sola volta
Old 07-05-2007, 00:40   #130
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
per una portaerei per sferrare un attacco al burkina faso non bastano vero?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 01:59   #131
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Subaru Impreza per fare il tamarro e poi tante donne, chitarre ed amplificatori... poi costruirei un canile nel mio paese...servirebbe proprio..
Io perlopiù camperei di rendita e mi dedicherei tutto il tempo alle donne ed allo studio pro della chitarra
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 10:17   #132
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
22 mila casi di meningite

misa che se vuoi andare lì è meglio se ti proteggi bene...ed eviti di

però non male l'idea... in caso di vincita ( ) ti faccio sapere
Il Sahel subsahariano è praticamente la fabbrica della meningite. I venti primaverili che soffiano da sud la spingono fino all'Europa.
Comunque i Burkinabè sono poveri ma cazzuti. Comunque qualcuno potrebbe trarre ispirazione dal noto film "riusciranno i nostri eroi a ritrovare il loro amico misteriosamente scomparso in Africa?" con Sordi e Manfredi.
Direi attuale, nonostante abbia più di 30 anni.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 10:24   #133
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Mi compro PlayBoy con tutte le sue conigliette!
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 10:26   #134
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Ci fantasticavo ieri sera. Penso casa da un milione, un parco macchine pazzesco, un qualche investimento, e poi una quota mensile che mi permetta di non fare un bel niente per il resto della vita. Bhe si anche regali ad amici e a mia madre, ovvio.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 10:48   #135
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
stistemo tutti...
compro da qualche parte in al mondo un bar sulla spiaggia e un superattico nella stessa città.....
poi festafino a quando nn finisono i soldi....
una sorta di rav perenne..
Old 07-05-2007, 11:27   #136
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Compero una casa enorme e la riempio di acquari.

Poi ovviamente un megacomputer supernerdoso.

E infine mi noleggio Slash e lo faccio diventare il mio proff di chitarra elettrica .
Old 07-05-2007, 11:49   #137
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
10.000.000 Euro nel Conto Arancio frutterebbero 35.000 Euro al mese.
65.803.070 Euro ne frutterebbero 232.527 in un mese. In 23 anni li avrei riguadagnati senza fare niente. In meno tempo visto che vengono accreditati a fine anno.

Probabilmente uno che investisse tutti questi soldi nel conto arancio farebbe aumentare di qualche punto l'interesse a tutti.

Ultima modifica di GianoM : 07-05-2007 alle 11:54.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 13:04   #138
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
uhhhh vediamo...Case e casette varie, qualche decina di moto.. Dopodiche me ne vado in venezuela dove apro un centro di paracadutismo e ci invecchio insieme ad una 40ina di fanciulle ventenni, chiaramente loro in continuo aggiornamento.
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 13:22   #139
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
guarda che sono 63milioni di euro, e li danno una sola volta
bè investenbdo in borsa ne guadagneresti di +, casinò e alberghi sono entrate sicure...
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 13:38   #140
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Metà li userei per girare il modno con la mia famiglia e fare beneficenza diretta...ove vedessi la necessità userei il denaro. Non darei un euro in beneficenza alle varie associazioni.

Con la restante metà, sistemerei tutti i problemi dei miei familiari + stretti..gli altri si inculino...metterei nella condizioni di vita migliore la mia famiglia (quindi ,bella casa,tutti gli agi, auto spaziose e comode per andare in giro, etc...) e poi ci toglieremmo i ns sfizi...infine, una decina di milioni li metterei su conto arancio...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian