|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Bastian UMTS : 05-05-2007 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, ma si ama in modo diverso ognuna.
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Io sono amante...quale scelta devo votare?
![]()
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il tradimento e' una cosa triste, puerile, volgare, ignobile, immorale
ma soprattutto INUTILE! abbiate il fegato di lasciare il partner che non vi soddisfa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
mai detto che lo sia.. perke mi mettete in bocca parole che non ho espresso ?!?!
e comunque, non per attaccare nessuno, ne per fare polemica, ma credo che qua ci siano un po troppi ipocriti... Voglio vedere quanti uomini , se in libera uscita, magari dopo 1 rapporto di molti anni con la stessa donna , in una fase "bassa" del rapporto , se sedotti da una bella donna, una donna che vi "ispira" riuscite a resistere... dai per favore.. lo sappiamo tutti ,che purtroppo, quando il pistolino chiama... il cacciatore AFFONDA nella sua preda... ![]() Ultima modifica di 3nigma666 : 05-05-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
stai semplicemente andando con piu' donne... il guaio e' che ci sarebbe una ragazza che crede di essere la tua partner mentre per te e' solo un oggetto... ho letto un po' il 3d e non hai mai risposto alle domande puntuali che ti sono state rivolte... perche ' non riveli le tue intenzioni a questa fantomatica ragazza (che non ami)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
sai...nessuno ti obbliga a stare con una ragazza...ma forse questo non riesci a capirlo...pazienza leggi qualche post piu' su...l'ho scritto anche ![]() ps: tra l'altro non posso fare a meno di notare nei tuoi post la presenza di tutti gli stereotipi maschilisti/adolescenziali di questo mondo libera uscita (libera?)....cos'e' la galera? pucciare il biscotto, il pistolino chiama, il cacciatore e la preda... ![]() Ultima modifica di gigio2005 : 05-05-2007 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se essere piu' felice o piu' triste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
scrivo per esteso che forse risulta più chiaro.. le affermazioni velate vedo che non vengono colte.. internet, come ben si sa, è 1 maschera per gli utenti che ne usufruiscono. Puoi essere ciò che vuoi e chi vuoi e dove vuoi... ok? quali sono gli estremi di questa situazione ? 1) essere completamente trasparenti scrivendo dettagliatamente informazioni personali (pericolosissimo) 2) inventarsi di sana pianta una propria identità. Appurato questo, con la mia affermazione di prima, intendevo dire che cio che una persona scrive , proprio xke internet è 1 maschera senza odori colori suoni, fa si che uno possa dare una propria idea di se, ma che chi legge non ne percepisce i veri toni e colori.. ok? perfetto , appurato anche questo, si evince che io posso dare l'idea di me che voglio, ma non nel senso cattivo della parola, non sono estremista, inventandomi balle.. non ne avrei motivo.. quello che sto cercando di farti capire, che le espressioni tipo : libera uscita, sono dette VOLUTAMENTE per dare l'impressione di me , in questo CONTESTO E IN QUESTO DISCORSO, del ragazzo che sta parlando al bar con gli amici (maschi) , facendo un po di maschilismo. Questo perke è quello che io VOGLIO FARE IN QUESTO MOMENTO E IN QUESTO CONTESTO.. questo non significa che io sia MASCHILISTA o che io sia DIVERSO DA COME HO SCRITTO ! ho solo dato una interpretazione un po forzata delle mie idee, anzi con timbro velatamente maschilista.. xke il contesto mi permetteva di farlo.. ne più, ne meno .. per questo io ci andrei piano nel dire: "vedo in te stereotipi ecc.. " capito ? Ultima modifica di 3nigma666 : 05-05-2007 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
si vede che non ci sei mai passato.
![]() |
#234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
una risposta alle domande che ti sono state poste la vogliamo dare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se succede bisogna confessarlo il prima possibile.La mia si è convinta e ora si separerà,era inutile prenderlo in giro
![]() |
#238 |
Senior Member
|
allora eviterei di parlare di situazioni che non conosco e sparare consigli tanto ovvi quanto inutili.
![]() |
#239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quanti anni hai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.