|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coiapozoa
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ed in questo caso , se non dipendesse da me , in cosa dovrei giustificarmi ?
coapzpaza
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
#385 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
TU non ne saresti tanto orgoglioso, perchè evidentemente non hai ancora compreso che su questo pianeta esistono anche persone che essendo dotate di una forte autonomia intellettuale, di un lucido spirito critico, di una vivace intelligenza e coscienza critica, pur rispettando l'altrui Fede e l'altrui "Credo", ma essendo agnostiche o atee, possono anche avere deciso di costruirsi una propria tavola di valori, autonoma rispetto a quella prefissata e codificata dai vari "Credo", e possono quindi avere deciso di essere fedeli alla propria tavola di valori faticosamente ed autonomamente elaborata, ed alla propria coscienza. Sinceramente, nutro profondo e sincero rispetto per le altrui convinzioni religiose, per l'altrui Fede, per l'altrui "Credo", e resto davvero perplessa ed allibita di fronte all'ipocrisia di chi ha rispetto per le altrui scelte etiche solo se quelle scelte etiche sono dettate dall'aderenza ad un "Credo", invece, se le medesime scelte etiche sono dettate dall'aderenza ad una propria personale tavola di valori che ci si è autonomamente e faticosamente costruiti, quelle stesse scelte, non vengono più considerate degne di rispetto, ma vengono derise, ridicolizzate, screditate, e chi le compie viene denigrato, irriso, sfottuto, reso oggetto di scherno, e tacciato di essere persona "strana", ed afflitta da seri problemi personali. Le scelte etiche che gli esseri umani compiono -a mio modo di vedere le cose- meritano rispetto a prescindere, meritano cioè rispetto sia che siano scelte dettate dall'aderenza ai codici stabiliti da un "Credo", sia che siano dettate dall'aderenza ad una personale ed autonoma tavola di valori che gli individui si siano costruiti. Quote:
Regards Ania Ultima modifica di ania : 03-05-2007 alle 11:52. |
|||||||||
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Siamo ot, comunque, per essere cortese ti rispondo ugualmente. Scrivo in viola perchè è il mio colore preferito, e non è proibito dal regolamento del forum. Non mi farebbe schifo scrivere come gli altri, ma non vedo perchè dovrei fare qualcosa che mi piace di meno, se posso fare qualcosa che mi piace di più. Regards Ania |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Ania mi sposi?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 03-05-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non avete capito forse, non si tratta di essere delle zoccole o di essere stupide per pensare che un uomo che non scopa sia uno sfigato. Aldila' di quello che vi diranno (le donne sono ipocrite su certe cose) nessuna femmina si sente eccitata all'idea di farlo con un UOMO che sia vergine (per di piu' a 30 anni). E' una cosa insita nel suo DNA di femmina, per il quale un uomo che (non importa per quale motivo) è stato scartato per 30 anni da tutte non è un buon riproduttore.
Immaginate di essere alle corse e di voler puntare su un cavallo. Puntereste mai su uno che per anni non e' mai arrivato primo ?.. Saluti |
|
|
|
|
#389 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
@ Tana delle Tigri & compagnia bella.
![]() Quote:
Viviamo nello stesso mondo, ma lo guardiamo con occhi diversi. Fai uno sforzo, scendi dal piedistallo ed evita di usare termini come “allocchi” nei confronti di chi vive, pensa e ragiona in modo diverso dal tuo. ![]() Sei cosciente che non si sta giocando a tana salva tutti? Chi credi di essere per arrivare al punto da schernire e sputare sentenze verso utenti dicendo “ma sta gente che posta sul forum, che razza di consigli da…”. ![]() Ridimensionati, non sei il detentore della verità assoluta e se ancora non ti è chiaro, sono parecchie le persone che mettono al primo posto i sentimenti dandone un’importanza maggiore rispetto al numero di scopate usate da te come metro di paragone della effettiva capacità di contare qualcosa. In un rapporto a 2 dove c’è amore e rispetto, non vedo cosa possa importare se è la prima volta oppure no. Se lo ignori, sono bel lieto di dirti che il mondo che ti circonda non è formato solo dal tipo di persone che hai cercato ed incontrato tu. Suvvia, non essere così superficiale da mettere “l’anzianità di servizio” come discriminante tra le persone. O sei convinto che in amore sia richiesto questo tipo di “curriculum”? O che il rapporto a 2 si basi su una richiesta tipo: “gradita esperienza almeno biennale nel settore…”. ![]() Chiedo a te, visto che nessuno ha ancora dato una risposta alla mia richiesta, che ho fatto nel mio post precedente, di sapere qual è il numero minimo di rapporti (in base all’età) che le persone devono aver avuto per non essere “viste” come delle “sfigate”. Quando mi avrai fornito dei dati certi e sicuri, con parametri precisi e le variabili usate, potremo discutere della validità stessa della “statistica” da te elaborata. Per ora, quello che hai detto è solo indice di presunzione e superficialità. |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Bannato
|
@ Ania
[Lecchino ModeON]
Grazie mio mentore. [Lecchino ModeOFF] [Tacchino ModeON] Quand’è che posso venire a prendere delle lessssioni private? ![]() [Tacchino Mode OFF] [PaperonDePaperoni ModeON] Prima che tu ne abbia le tasche piene… le monetine mettile in deposito. [PaperonDePaperoni ModeOFF] Stammi bene. Ultima modifica di naitsirhC : 03-05-2007 alle 14:56. Motivo: corressioni ortografiche |
|
|
|
|
#391 |
|
Bannato
|
Non sono il detentore di nessuna verità, ma spesso davvero mi sembra di leggere commenti di gente col prosciutto sugli occhi. Su questo forum c'è gente molto intelligente, ma cio' che manca e' l'esperienza di vita a mio avviso. Lo stesso autore del presente 3d che a 27 anni si mette a chiedere consiglio su un forum di nerd nè è la prova.
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Esperienza di vita? Non arrampicarti... Rispondi alle domande che ti ho posto. |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Bannato
|
Si esatto, esperienza di vita. Qui dentro c'e' gente che di vita vera (e donne) non capisce un emerito ca**o e nonostante ciò dispensa consigli. Tu stesso vuoi fare statistiche e chiedi dei numeri, queste cose le si fa a scuola o agli esami, la vita vera è altro.
Che la società odierna consideri un uomo di 30 anni che non ha ancora fatto sesso uno sfigato purtroppo non lo dico io, è un dato di fatto. Secondo il mio parere il fatto che uno abbia scopato 100 donne o non ne abbia scopata nessuna non dice nulla sul valore della persona, ma purtroppo il mondo gira in un certo modo e bisogna adattarvisi. E come ho gia' detto, cominciare una relazione dicendo "amore ho 30 anni e sono ancora vergine" non ti portera' mai ad avere il rispetto di quella donna, zoccola o santa che sia. Ultima modifica di Tana delle Tigri : 03-05-2007 alle 15:06. |
|
|
|
|
#394 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oddio ma perché la gente parla di principi letti la sera prima sul libro di un poeta cretino e li spaccia per suoi?
Perché le persone devono venire qui e spiegare a gente di qualunque età che "il sesso è reato, il sesso è una cosa sacra, una cosa importante". Amare una persona e non essere in grado di farla godere.. questo è il vostro principio? Parlare di com'è andata la giornata o la nostra serata in un pub a bere acqua e limone (perché la birra è dei dannati). Questi sono i vostri principi? Principi che tralaltro reputo veramente da egoisti.. Facile vero farsi amare e farsi voler bene per quello che siamo sopra ai nostri panni.. difficile è invece esporsi. @ tutti quei verginelli che credono nel loro spirito moralista/religioso o che altro: mettetevi a pensare con la vostra testa e non con quella degli altri. E mi vien da ridere che quelli che devono esporre i propri "principi" siamo talmente egocentrici da scrivere su un forum in un colore che risulta da "PUGNO NELL'OCCHIO" perché devono diffondere il loro "principio" a più esseri possibili. Fine sfogo.
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guardate che Tana delle Tigri ha ragione eh, se volete continuate a criticarlo ma ciò che dice è vero, anche perchè nella quasi totalità dei casi chi a 30 non ha ancora trombato non lo fa mica per scelta, anzi...-->viene ritenuto "sfigato"
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Ma tu non eri quella che non doveva più postare in piazzetta?
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#400 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
A me piacerebbe vedere un faccia a faccia tra lo "sfigato" e coloro che lo definiscono tale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e avete paura a rivelarvi perché temete il suo giudizio e avete paura di quello che gli altri pensano della vostra donna e poi il problema è aver trombato o meno?