|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ma poi dico, ma come si fa a spendere 120€ per un paio di jeans? Già 50 mi sembrano un furto... Ah è vero, c'è gente che è disposta a spendere anche più di 500€, vestirsi da straccione ( firmato ) per essere trendy... |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non me ne sono mai andato per la verità, ma la domanda che sorge spontanea è : a te che interessa? Vita intensa la tua eh...
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è gente che se li può permettere, non vedo il problema onestamente.
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Veramente non postavo da tanto manco io!!
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Ecco bravo, ma visto che IO ho di meglio da fare che occuparmi della tua vita...
...a buon intenditor...
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Vabbè dai....cmq........le magliette del thread postato prima come ti sembrano?
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
PIuttosto che dare 100€ per un jeans vado in giro in mutande, posso capire pantaloni di stoffa pregiata ma normalissimi jeans a quel prezzo sono un furto.
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se parliamo di jeans di marca i prezzi sono "imposti"...tutta questa tolleranza tra negozio in centro e negozio in periferia io non la vedo onestamente. Non so altrove ma dalle mie parti -outlet e promozioni/svendite a parte- non troverai mai un Levi's ad esempio sotto i 60/70euro
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 02-05-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
questo è il genere di thread che mi fa apprezzare in pieno il fatto di essere assolutamente refrattario a qualsiasi genere di moda :|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che spendere 100€ per un videogame o 600€ per una console sicuramente non vi rende migliori di chi ne spende la metà per una felpa
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è uno che spende ma ha un suo stile che quindi un capo che gli piace lo usa fino a quando è possibile, un conto è il pagliaccio modaiolo che lo cambia solo perchè passa la moda....questo lo equiparo al nerd che cambia pc ogni 3 mesi solo per poter dire di avere l'ultimo grido tecnologico.
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 02-05-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
per le tshirt si può spendere sui 20-45 euro ... se ne spendi 90 per una maglietta strappata e mostra-ombelico da tamarro buon per te che sei ricco... basta che però non ti indebiti te e i tuoi parenti. per le felpe oneste siamo sui 100-130euro per le camicie 60-110 se fai un pò di somme aggiungendo scarpe e sunglasses che ne trovi a tutti i prezzi noterai come 300 euro momenti non bastano neanche se non ti vesti alla moda altrimenti il piano b è... trasferisciti in posti assolati... al mare o posti dove fa caldo tutto l'anno(equatore) li ti basteranno tre costumi che anche a prendere i più fighi sul mercato 300 euro in tutto non li spendi ... 5o6 camicie ... 2 infradito e due occhiali da sole... con 500 euro o poco più sei a posto per più di un'anno... per non parlare dei vantaggi che un tale stile di vita apporta: carnagione sana e abbronzata, gnocca all day long in bikini, feste sulla spiaggia ecc.ecc.ecc (piano c ... vai in africa ... con 300 euro saresti richissimo... poi potresti provare a chiedere al bimbo che non ha il pane per mangiare come vestirti?) Ultima modifica di matmat86 : 02-05-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Un conto è coltivare hobby un conto è essere malati (o deficienti a volte) non penso che nessuno spenda fior di € per una chitarra per cambiarla perchè passa di moda ne che la cambi solo perchè esiste un modello + di tendenza.
Stessa cosa per dire per chi, come me, ha la passione degli acquari non è che cambio acquario perchè esce il modello + figo. Un conto è un hobby un conto è essere succubi e dipendenti dalla moda.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che condividi o meno ci può stare, ma per quanto mi riguarda c'è ben di peggio al mondo che spender soldi in vestiti.
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.