Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 20:26   #41
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da darking Guarda i messaggi
con la ragazza, da soli, con gli amici. raccontate la costa più strana, ma soprattutto da folli che avete fatto in adolescenza... esempio: io mi so fatto un giro con lo scooter e sono arrivato a un paesino a 30km da dove abito io a mezzanotte di sera sotto l'acqua. il giorno dopo dovevo andare a scuola... RACCONTATE!
Alle superiori ho fatto una sorta di strip tease..
Old 01-05-2007, 21:31   #42
Teju
Member

L'Avatar di Teju

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao gente, non giro spesso nel forum, ma questo 3d mi fa simpatia... anche xkè credo di detenere un record di "pirlaggine" (si può dire??)

Un giorno ero a Birmingham, in Alabama (USA) e sono partito alle 2 di mattina, direzione Los Angeles (California)... cosa c'è di strano?? Che mi sono fatto la tirata unica, ben 43 ore di macchina, dormendone un paio a metà viaggio!!!
Teju è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 22:06   #43
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
i seguenti fatti sono di pura fantasia e non sono mai accaduti, non emulare o imitare

preso in prestito un estintore per fare video sul motorino "effetto caccia in partenza"

(in gruppo grosso e numeroso) sollevare automobili e posizionarle in posti fastidiosissimi, o incastrarle tipo tetris

vari bagni in piscine incustodite un po' qua ed un po' la molti sgami ma la fuga è sempre stata un successo (tutti nudi poi)

scendere dallo scivolo d'acqua seduto su uno skateboard per atterrare a velocità criminali

lancio di pomodori e yogurt con fionda da caccia

gare in bicicletta in notturna (con luci e appostamenti walkie-talkie sulle curve pericolose)

giretto sulla barchetta a remi dello zio del cugino del conoscente di vista di uno sconosciuto

raggiungere la ragazza in escursione con l'oratorio su un rifugio in montagna da solo (in notturna)

milano - capo nord 48 ore

progettazione e tentativo di emulazione di un Crop Circle

autostop (vivamente sconsigliato)

esperimenti chimici vari ed eventuali (a scopo extradidattico, sempre con precauzioni)
Old 01-05-2007, 23:22   #44
JoJo87
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
la serata della finale dei mondiali vado con gli amici a vedere la partita in piazza, finita si rimane un po in zona a festeggiare , e poi si decide di andare da cinecittà (zona nostra, periferia di roma) al circo massimo A PIEDI (chi conosce roma sa che è abbastanza immensa , come distanza), vabbè, arrivati al circo massimo, non domi, decidiamo di andare fino a campo dei fiori, sempre a piedi , ovviamente, li a campo dei fiori scopriamo che è tutto chiuso perché tipo avevano accoltellato uno, quindi ci dirgiamo un po a caso, e arriviamo a piazza navona, dove ci mettiamo a dormire sulle panchine, verso le 6 prendiamo la prima metropolitana per tornare a casa, e dopo un paio d'ore io do l'orale della maturità.
JoJo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 00:56   #45
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da spk Guarda i messaggi
milano - capo nord 48 ore
Old 02-05-2007, 08:12   #46
JoJo87
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
voto?
100.
JoJo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 08:24   #47
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Bah, nulla di speciale: al massimo ho imbucato una lettera d'amore ad una mia amica e poi, pentitomi, alle 3 di mattina sotto la pioggia sono andato a casa sua e, armato di cacciavite, ho smontato la sua cassetta delle lettere e me la sono ripresa. Ricordo questo episodio con piacere perchè ero davvero contento di essere riuscito a non fargliela leggere: è stata la prima occasione nella quale ho cominciato a capire che certe cose non vanno più bene con le ragazze di oggi e nella società di oggi.
Old 02-05-2007, 09:26   #48
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
io ho ingerito un pò di tutto per scommessa
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 09:37   #49
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
finale dei mondiali:
io e tre miei amici abbiamo preso il giorno prima una vecchia polo cl modello simile a quella in foto

le abbiamo tagliato il tetto all'altezza del cofano con un flessibile, abbiamo levato i vetri, l'abbiamo svuotata (lasciando solo sedile per pilota) e abbiamo ricoperto gli interni con della moquette (per evitare di farsi male con ganci o lamiere tagliate......poi l'abbiamo colorata a tema (bandiera italiana) e siamo andati in giro per tutta la valle su quell'auto..siamo partiti noi tre dopo la partita..a fine serata eravamo circa 12 sopra quella macchina, tutte le sospensioni scoppiate e il cofano con la forma del motore per quanto ci era stato schiacciato sopra.....il bello è che ci hanno anche fermato i carabinieri e la polizia (quattro volte in tutta la serata) e non ci hanno mai fatto nulla...e per di piu dopo l'ultimo controllo ci siamo fermati la a sistemare il cofano e nel frattempo hanno fermato una coppia senza cinture....multa e via i punti dalla patente.....

un'altra volta ho incontrato degli amici e ci siamo sbronzati tutto il pomeriggio, poi la sera sono andato al compleanno della mia ragazza e sbronzo non l'ho riconosciuta, mi sono addormentato a tavola, poi mi sono alzato perchè avevo caldo mi sono tolto la maglietta e mi sono svegliato alle 7 del mattino sulla panchina davanti al ristorante....
Old 02-05-2007, 09:46   #50
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Sono andato al Festivalbar perchè avevo i biglietti gratis. Ho resistito appena 10 minuti
Quando tutte le ragazzine impazzivano per Ambra e "non è la Rai" mia zia pensando di farmi piacere mi ha regalato il biglietto del concerto io sapevo a malapena chi fosse! Non ho mai seguito quella trasmissione dato che tornavo sempre tardi da scuola (e poi francamente mi sembrava un'idiozia..) comunque per non farle un dispiacere ci sono andata lo stesso. Mi ha accompagnata proprio mia zia, penso si sia resa conto che non sapevo nemmeno una parola delle canzoni!
P.S. comunque è stata una vera tristezza!

Una sera, non ancora maggiorenne, a una festa di compleanno di una mia amica bevo davvero troppo (poi io i cocktails proprio non li reggo!!) quando mio fratello molto gentilmente mi viene a prendere con la macchina di nostro padre, non me la sento di dirgli che ho bevuto troppo, anche se lui più volte mi chiede se sto male. Fatto sta che mentre la macchina è in moto io tiro giù il finestrino e rigurgito di tutto!! Ho fatto tutta la fiancata, che schifo! Mi ricordo ancora mio fratello che pulisce la macchina in box per non farla trovare sporca a mio padre il mattino seguente!

Ultima modifica di HiddenDiscovery : 02-05-2007 alle 09:58.
HiddenDiscovery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian