|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao gente, non giro spesso nel forum, ma questo 3d mi fa simpatia... anche xkè credo di detenere un record di "pirlaggine" (si può dire??)
Un giorno ero a Birmingham, in Alabama (USA) e sono partito alle 2 di mattina, direzione Los Angeles (California)... cosa c'è di strano?? Che mi sono fatto la tirata unica, ben 43 ore di macchina, dormendone un paio a metà viaggio!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
i seguenti fatti sono di pura fantasia e non sono mai accaduti, non emulare o imitare
preso in prestito un estintore per fare video sul motorino "effetto caccia in partenza" (in gruppo grosso e numeroso) sollevare automobili e posizionarle in posti fastidiosissimi, o incastrarle tipo tetris vari bagni in piscine incustodite un po' qua ed un po' la scendere dallo scivolo d'acqua seduto su uno skateboard per atterrare a velocità criminali lancio di pomodori e yogurt con fionda da caccia gare in bicicletta in notturna (con luci e appostamenti walkie-talkie sulle curve pericolose) giretto sulla barchetta a remi dello zio del cugino del conoscente di vista di uno sconosciuto raggiungere la ragazza in escursione con l'oratorio su un rifugio in montagna da solo (in notturna) milano - capo nord 48 ore progettazione e tentativo di emulazione di un Crop Circle autostop (vivamente sconsigliato) esperimenti chimici vari ed eventuali (a scopo extradidattico, sempre con precauzioni)
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
la serata della finale dei mondiali vado con gli amici a vedere la partita in piazza, finita si rimane un po in zona a festeggiare , e poi si decide di andare da cinecittà (zona nostra, periferia di roma) al circo massimo A PIEDI (chi conosce roma sa che è abbastanza immensa , come distanza), vabbè, arrivati al circo massimo, non domi, decidiamo di andare fino a campo dei fiori, sempre a piedi , ovviamente, li a campo dei fiori scopriamo che è tutto chiuso perché tipo avevano accoltellato uno, quindi ci dirgiamo un po a caso, e arriviamo a piazza navona, dove ci mettiamo a dormire sulle panchine, verso le 6 prendiamo la prima metropolitana per tornare a casa, e dopo un paio d'ore io do l'orale della maturità.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Bah, nulla di speciale: al massimo ho imbucato una lettera d'amore ad una mia amica e poi, pentitomi, alle 3 di mattina sotto la pioggia sono andato a casa sua e, armato di cacciavite, ho smontato la sua cassetta delle lettere e me la sono ripresa. Ricordo questo episodio con piacere perchè ero davvero contento di essere riuscito a non fargliela leggere: è stata la prima occasione nella quale ho cominciato a capire che certe cose non vanno più bene con le ragazze di oggi e nella società di oggi.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io ho ingerito un pò di tutto per scommessa
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
finale dei mondiali:
io e tre miei amici abbiamo preso il giorno prima una vecchia polo cl modello simile a quella in foto ![]() le abbiamo tagliato il tetto all'altezza del cofano con un flessibile, abbiamo levato i vetri, l'abbiamo svuotata (lasciando solo sedile per pilota) e abbiamo ricoperto gli interni con della moquette (per evitare di farsi male con ganci o lamiere tagliate......poi l'abbiamo colorata a tema (bandiera italiana) e siamo andati in giro per tutta la valle su quell'auto..siamo partiti noi tre dopo la partita..a fine serata eravamo circa 12 sopra quella macchina, tutte le sospensioni scoppiate e il cofano con la forma del motore per quanto ci era stato schiacciato sopra.....il bello è che ci hanno anche fermato i carabinieri e la polizia (quattro volte in tutta la serata) e non ci hanno mai fatto nulla...e per di piu dopo l'ultimo controllo ci siamo fermati la a sistemare il cofano e nel frattempo hanno fermato una coppia senza cinture....multa e via i punti dalla patente..... un'altra volta ho incontrato degli amici e ci siamo sbronzati tutto il pomeriggio, poi la sera sono andato al compleanno della mia ragazza e sbronzo non l'ho riconosciuta, mi sono addormentato a tavola, poi mi sono alzato perchè avevo caldo mi sono tolto la maglietta e mi sono svegliato alle 7 del mattino sulla panchina davanti al ristorante....
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
P.S. comunque è stata una vera tristezza! Una sera, non ancora maggiorenne, a una festa di compleanno di una mia amica bevo davvero troppo (poi io i cocktails proprio non li reggo!!) quando mio fratello molto gentilmente mi viene a prendere con la macchina di nostro padre, non me la sento di dirgli che ho bevuto troppo, anche se lui più volte mi chiede se sto male. Fatto sta che mentre la macchina è in moto io tiro giù il finestrino e rigurgito di tutto!! Ho fatto tutta la fiancata, che schifo! Mi ricordo ancora mio fratello che pulisce la macchina in box per non farla trovare sporca a mio padre il mattino seguente!
你们好!我叫芭芭拉,我学习汉语,我爱男朋友,中国! Ultima modifica di HiddenDiscovery : 02-05-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.