|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E' lui! Colui che ha fatto del tacchinaggio uno stile di vita. ![]() ![]() Ritornando seri, sarei curioso di sapere se l'autore del tread ha deciso o meno, di confidare alla sua lei che le farà da "nave scuola". |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io non ho detto che uno debba buttarla via la prima volta; ma se permetti non credo nemmeno alla tua visione totalizzante del sesso. Mi spiego: ognuno sceglie di vivere la propria sessualità come preferisce; l'importante è che anzitutto sia una SCELTA (e come detto prima non mi sembra questo il caso) e poi che ci sia RISPETTO ED ONESTà, verso se stessi e verso gli altri. Poi se uno vuole avere esperienze "superficiali" da adulto conseziente che male c'è? e poi chi giudica e in base a quale parametro la profondità di una esperienza o di una persona. Io non conosco l'utente in questione ma ho dato la mia opinione che ribadisco. Poi cosa c'entra il background culturale....noi siamo quello che viviamo!
|
|
|
#304 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#305 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
di certo le persone che si astengono dal sesso così a lungo per propria scelta sono molto poche... poi scusa eh, ma a meno che tu non viva nel deserto la vedo veramente dura non trovare in 27 anni una che ti interessi veramente. ne ho trovate diverse io che pure non ho una vita sociale così intensa, penso che chiunque con un po' di impegno possa trovare una persona "affine" a lui. se non ho ancora avuto esperienze la colpa non è solo delle donne di oggi che sono tutte stronze, quelle non stronze le ho conosciute ma l'incapacità di combinarci alcunchè è stata mia, brutto da dirsi ma è così. per la cronaca non sono uno che ci prova con tutte, anzi, sono uno che oltre all'aspetto fisico (a proposito del quale ritengo che un'attrazione fisica sia fondamentale) guarda molto anche al carattere. l'essere rifiutati farà anche parte del gioco, ma il gioco prevede anche che ogni tanto si vinca, altrimenti uno si rompe le palle e smette di giocare. |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi dispiace se esprimendo il mio pensiero e le idee nelle quali profondamente credo ti ho dato l'impressione di essere aggressiva. Juninho85 -e forse anche qualcun altro- che mi legge da tanti mesi in un'altra sezione sicuramente a me assai più congeniale di questa, potrà a sua volta confermarti che questo è il mio modo di pormi, di esprimermi, di tradurre in parole scritte i pensieri e le idee. Quote:
E ti preciso che le cose che ho scritto non le penso solo in relazione "alla prima volta", ma in relazione "ad ogni volta". Nel mio post ho soltanto replicato ad alcune tue affermazioni, ho solo espresso il mio pensiero così come tu avevi espresso il tuo. E ti faccio notare che la mia non è una visione totalizzante del sesso, bensì, una visione totalizzante dell'amore, perchè -per come io interpreto e vivo la vita e l'amore- non ha davvero alcuna ragione di esistere il sesso come esperienza fine a sè stessa, disgiunta e scevra dall'amore, un amore immenso ed infinito, che -quello sì- vivo in una dimensione assoluta e totalizzante. ciao!!! Ania Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 23:05. |
||
|
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende sempre da cosa intendi per "vincere". Dove sta scritto che si "vince" se si è in 2? |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Certo che, o per questo o per quello, è sempre difficile rapportarsi con l'altro sesso. Si rischia di passare o per dei morti di faiga opppure per dei Gheeeei.
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a 27 anni uno le occasioni le ha avute, anche a essere selettivi. a meno di non vivere in tibet, o di stare 24/7 su internet, o di essere dei getalifer
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quoto tutto.
|
|
|
#319 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ehi non avevo notato la tua sign...bellissima
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate l' ignoranza...cosa sono i getalifer?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.