Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 19:56   #301
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
quoto...aldilà di quello che può essere il suo pensiero a un modo piacevole di porsi nei sui post
Eccolo!

E' lui!

Colui che ha fatto del tacchinaggio uno stile di vita.

Ritornando seri, sarei curioso di sapere se l'autore del tread ha deciso o meno, di confidare alla sua lei che le farà da "nave scuola".
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 20:02   #302
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Eccolo!

E' lui!

Colui che ha fatto del tacchinaggio uno stile di vita.

ania può confermare che si è trattato di un commento innocente e disinteressato
juninho85 è offline  
Old 01-05-2007, 20:05   #303
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Sono in totale disaccordo con questa tua premessa.
Per il mio modo di concepire la vita, e l'amore, decido di avere un rapporto tanto intimo e profondo e speciale come è un rapporto sessuale, se e solo se sono assolutamente convinta di avere incontrato la persona giusta, cioè, una persona che mi ama infinitamente e che io amo infinitamente, se penso cioè, di avere incontrato l'uomo della mia vita.

Poi, non ho la sfera di cristallo, e magari -forse- non sarà l'uomo della mia vita, ma nel momento in cui decido di avere con quella persona il primo rapporto, devo pensare che quell'uomo -un giorno- sarà il padre dei miei figli.

Come fai a dire che non si parla di sentimenti, o di trovare la persona giusta?

Cos'è, avere il primo rapporto è vissuto come "un problema da togliersi" ???

Avere un primo rapporto con una persona significa incominciare a condividere la propria fisicità con un altro essere umano, come puoi dire che non si parla di sentimenti, e di trovare la persona giusta???

Sarà innegabile per te, io di backgground conosco quello culturale, sinceramente di avere un "background" di esperienze sessuali fatte senza che ci fossero i requisiti che ho premesso, ne faccio volentierissimo a meno.

Per me è un'esperienza che non si può disgiungere da un amore infinito, totalizzante ed assoluto.

Ma cosa vuol dire "convinzioni religiose a parte" ???

Ognuno vive in sintonia con la propria tavola di valori, non è detto che la propria tavola di valori venga mutuata da un "Credo".

Ania
Cara, non capisco perchè tu sia così aggressiva???
Io non ho detto che uno debba buttarla via la prima volta; ma se permetti non credo nemmeno alla tua visione totalizzante del sesso.
Mi spiego: ognuno sceglie di vivere la propria sessualità come preferisce; l'importante è che anzitutto sia una SCELTA (e come detto prima non mi sembra questo il caso) e poi che ci sia RISPETTO ED ONESTà, verso se stessi e verso gli altri.
Poi se uno vuole avere esperienze "superficiali" da adulto conseziente che male c'è? e poi chi giudica e in base a quale parametro la profondità di una esperienza o di una persona.
Io non conosco l'utente in questione ma ho dato la mia opinione che ribadisco.
Poi cosa c'entra il background culturale....noi siamo quello che viviamo!
Old 01-05-2007, 20:08   #304
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
[Saggezza popolare veneta ModeON]
Così i dis tuti.
Saggezza popolare veneta ModeOFF]

aspettiamo speranzosi di sentire buone novelle da gennaro stenza.

(ps: sei tu per caso?).
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 20:19   #305
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
[Saggezza popolare veneta ModeON]
Così i dis tuti.
Saggezza popolare veneta ModeOFF]
oh sei peggio d'una vecchia zabetta

Quote:
aspettiamo speranzosi di sentire buone novelle da gennaro stenza.

(ps: sei tu per caso?).
per ora no
juninho85 è offline  
Old 01-05-2007, 20:19   #306
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
E quale "problema" ci dovrebbe essere? L'unico mi pare sia il modo problematico con cui se la vive, mica altro. Davvero sicuri che non sia una scelta? Pierodj, detto papale papale, ma te ci provi con chiunque ti capiti a tiro oppure ti è andata male con quelle 3-4 ragazze che ti sono piaciute? Perché haimè non essere corrisposti fa tristemente parte del gioco e non tutti la vivono bene, c'è chi diventa cinico, chi si chiude in sè stesso, chi diventa insicuro. Ma andare con la prima ragazza disponibile, per avere un rapporto di merda non mi pare la migliore delle soluzioni, anzi credo lascerebbe più dubbi che certezze. Se una ragazza ti vuol bene sul serio non ti molla perché pensa che tu abbia un problema, fa di tutto per aiutarti. Stessa cosa che credo fareste anche voi per una ragazza a cui volete bene. Altrimenti vuol dire che della persona che si ha di fronte si ha la considerazione di un pezzo di carne, se questo è il genere di rapporto che volete contenti voi...
quali problemi? i problemi possono essere molteplici, si va da situazioni di oggettiva bruttezza che ti rendono non attraente per l'altro sesso, ad eccessiva timidezza, disagio nel rapportarsi con il sesso opposto, o quant'altro.
di certo le persone che si astengono dal sesso così a lungo per propria scelta sono molto poche...

poi scusa eh, ma a meno che tu non viva nel deserto la vedo veramente dura non trovare in 27 anni una che ti interessi veramente.
ne ho trovate diverse io che pure non ho una vita sociale così intensa, penso che chiunque con un po' di impegno possa trovare una persona "affine" a lui.
se non ho ancora avuto esperienze la colpa non è solo delle donne di oggi che sono tutte stronze, quelle non stronze le ho conosciute ma l'incapacità di combinarci alcunchè è stata mia, brutto da dirsi ma è così.

per la cronaca non sono uno che ci prova con tutte, anzi, sono uno che oltre all'aspetto fisico (a proposito del quale ritengo che un'attrazione fisica sia fondamentale) guarda molto anche al carattere.

l'essere rifiutati farà anche parte del gioco, ma il gioco prevede anche che ogni tanto si vinca, altrimenti uno si rompe le palle e smette di giocare.
pierodj è offline  
Old 01-05-2007, 20:23   #307
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
oh sei peggio d'una vecchia zabetta

Lo prendo come un complimento.

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
per ora no
Attrezzati.

ps: ti leggo così tanto di qua e di la sul forum, però non so se tu hai "aderito" al clan dei singles.
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 20:27   #308
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

Quote:
Confermo.

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Cara, non capisco perchè tu sia così aggressiva???
Mi dispiace se esprimendo il mio pensiero e le idee nelle quali profondamente credo ti ho dato l'impressione di essere aggressiva.

Juninho85 -e forse anche qualcun altro- che mi legge da tanti mesi in un'altra sezione sicuramente a me assai più congeniale di questa, potrà a sua volta confermarti che questo è il mio modo di pormi, di esprimermi, di tradurre in parole scritte i pensieri e le idee.

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz
Io non ho detto che uno debba buttarla via la prima volta;
ma se permetti non credo nemmeno alla tua visione totalizzante del sesso.
Puoi permetterti tutto quello che vuoi, anche perchè io non voglio imporre a nessuno di credere in quello in cui io credo.

E ti preciso che le cose che ho scritto non le penso solo in relazione "alla prima volta", ma in relazione "ad ogni volta".

Nel mio post ho soltanto replicato ad alcune tue affermazioni, ho solo espresso il mio pensiero così come tu avevi espresso il tuo.

E ti faccio notare che la mia non è una visione totalizzante del sesso, bensì, una visione totalizzante dell'amore, perchè -per come io interpreto e vivo la vita e l'amore- non ha davvero alcuna ragione di esistere il sesso come esperienza fine a sè stessa, disgiunta e scevra dall'amore, un amore immenso ed infinito, che -quello sì- vivo in una dimensione assoluta e totalizzante.

ciao!!!

Ania

Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 23:05.
ania è offline  
Old 01-05-2007, 20:28   #309
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
quali problemi? i problemi possono essere molteplici, si va da situazioni di oggettiva bruttezza che ti rendono non attraente per l'altro sesso, ad eccessiva timidezza, disagio nel rapportarsi con il sesso opposto, o quant'altro.
di certo le persone che si astengono dal sesso così a lungo per propria scelta sono molto poche...

poi scusa eh, ma a meno che tu non viva nel deserto la vedo veramente dura non trovare in 27 anni una che ti interessi veramente.
ne ho trovate diverse io che pure non ho una vita sociale così intensa, penso che chiunque con un po' di impegno possa trovare una persona "affine" a lui.
se non ho ancora avuto esperienze la colpa non è solo delle donne di oggi che sono tutte stronze, quelle non stronze le ho conosciute ma l'incapacità di combinarci alcunchè è stata mia, brutto da dirsi ma è così.

per la cronaca non sono uno che ci prova con tutte, anzi, sono uno che oltre all'aspetto fisico (a proposito del quale ritengo che un'attrazione fisica sia fondamentale) guarda molto anche al carattere.

l'essere rifiutati farà anche parte del gioco, ma il gioco prevede anche che ogni tanto si vinca, altrimenti uno si rompe le palle e smette di giocare.
I puttanoni certo non mancano... mentre se uno comincia ad essere diciamo più "esigente" sotto certi aspetti... non è che ci sia una gran scelta (tra le non fidanzate o ammogliate che io non considero a priori).

Dipende sempre da cosa intendi per "vincere".
Dove sta scritto che si "vince" se si è in 2?
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 20:28   #310
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi

proprio questo dicevo Perfettamente normale che a fare selezione possa succedere di avere il primo rapporto più avanti con gli anni, ma essere selettivi è comunque un modo inconsapevole di fare una scelta. Il difficile semmai è non farsi bruciare dalle esperienze negative... conosco splendide persone che si sono rovinate alle prime scottature, una volta che ti chiudi in te stesso poi è improbabile che qualcuno cerchi di tirarti fuori.
jumpermax è offline  
Old 01-05-2007, 20:39   #311
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ps: ti leggo così tanto di qua e di la sul forum, però non so se tu hai "aderito" al clan dei singles.
ho aderito,contratto pluriennale con opzione per i prossimi 60 anni
juninho85 è offline  
Old 01-05-2007, 20:43   #312
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
proprio questo dicevo Perfettamente normale che a fare selezione possa succedere di avere il primo rapporto più avanti con gli anni, ma essere selettivi è comunque un modo inconsapevole di fare una scelta. Il difficile semmai è non farsi bruciare dalle esperienze negative... conosco splendide persone che si sono rovinate alle prime scottature, una volta che ti chiudi in te stesso poi è improbabile che qualcuno cerchi di tirarti fuori.
Il confine tra l'essere pessimista ed essere realista è molto vago...
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 20:44   #313
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Occhio alle clausole capestro.
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 20:51   #314
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Occhio alle clausole capestro.
dovesse capitare l'occasione stai tranquillo che il contratto lo userò per ripulire il posto
juninho85 è offline  
Old 01-05-2007, 20:54   #315
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Città: Milano
Quote:
pierodj è offline  
Old 01-05-2007, 21:04   #316
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
dovesse capitare l'occasione stai tranquillo che il contratto lo userò per ripulire il posto
Ma di solito la clausola capestro si presenta dopo 9 mesi...

Certo che, o per questo o per quello, è sempre difficile rapportarsi con l'altro sesso. Si rischia di passare o per dei morti di faiga opppure per dei Gheeeei.
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 21:04   #317
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
E' scelta se anziché provarci con tutte quelle che ti capitano a tiro ti fai avanti solo con quelle che ti interessano sul serio. E ne conosco tanti guarda che facendo così si sono trovati ad avere la prima esperienza ben oltre i 20 anni e certo oggi non rimpiangono nulla. Se lo scopo della tua vita è procurarti un buco dai che ci dai prima o poi lo trovi, ma ci sono modi più facili per trovare soddisfazione a quel punto, no. Quanto al discorso harmony, dipende da quello che uno cerca. Io con una ragazza che considera un verginello di 27 anni uno sfigato non ci vorrei stare. Detto papale papale non posso avere stima di una ragazza del genere, non può essere la mia ragazza.
guarda che tra arrivare vergine a 27 anni e avere bucato mezza lombardia alla medesima età ci sono in mezzo il 99.99999999999% dei restanti soggetti. sono casi estremi quel che mi porti, conosco un sacco di persone che hanno storie serie dopo avere avuto le loro due o tre esperienze finite male, ma han provato quando han dovuto e non sono certo arrivati a trenta chiedendosi come fsse una donna nuda.

a 27 anni uno le occasioni le ha avute, anche a essere selettivi. a meno di non vivere in tibet, o di stare 24/7 su internet, o di essere dei getalifer
Old 01-05-2007, 21:08   #318
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
guarda che tra arrivare vergine a 27 anni e avere bucato mezza lombardia alla medesima età ci sono in mezzo il 99.99999999999% dei restanti soggetti. sono casi estremi quel che mi porti, conosco un sacco di persone che hanno storie serie dopo avere avuto le loro due o tre esperienze finite male, ma han provato quando han dovuto e non sono certo arrivati a trenta chiedendosi come fsse una donna nuda.

a 27 anni uno le occasioni le ha avute, anche a essere selettivi. a meno di non vivere in tibet, o di stare 24/7 su internet, o di essere dei getalifer
oh.
Quoto tutto.
Old 01-05-2007, 21:09   #319
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

D'accordissimo
Ehi non avevo notato la tua sign...bellissima
Old 01-05-2007, 21:11   #320
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
o di essere dei getalifer
scusate l' ignoranza...cosa sono i getalifer?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian