|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
#282 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per il mio modo di concepire la vita, e l'amore, decido di avere un rapporto tanto intimo e profondo e speciale come è un rapporto sessuale, se e solo se sono assolutamente convinta di avere incontrato la persona giusta, cioè, una persona che mi ama infinitamente e che io amo infinitamente, se penso cioè, di avere incontrato l'uomo della mia vita. Poi, non ho la sfera di cristallo, e magari -forse- non sarà l'uomo della mia vita, ma nel momento in cui decido di avere con quella persona il primo rapporto, devo pensare che quell'uomo -un giorno- sarà il padre dei miei figli. Come fai a dire che non si parla di sentimenti, o di trovare la persona giusta? Cos'è, avere il primo rapporto è vissuto come "un problema da togliersi" ??? Avere un primo rapporto con una persona significa incominciare a condividere la propria fisicità con un altro essere umano, come puoi dire che non si parla di sentimenti, e di trovare la persona giusta??? Quote:
Quote:
Quote:
Ognuno vive in sintonia con la propria tavola di valori, non è detto che la propria tavola di valori venga mutuata da un "Credo". Ania Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 16:33. |
||||
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non giriamoci in giro, se uno arriva a quell'età senza avere visivato una topa da vicino, o è un fervente cattolico e non ha interesse a vederla nemmeno a 27 prima dello sposalizio, oppure è uno che non se l'è riuscita a procurare e tanto basta c'è da vergognarsi in questo? che decida il singolo. senza offese per nessuno ma io non me ne farei un vanto e non andrei certo a dirlo alla prima donna, perchè l'idea che costei si sciolga è degna dei milgiori romanzi di harmony. le donne te la fanno annusare ma devi anche sapertela guadagnare, per dirla terra terra, e la visione romantica del sesso non fa parte di questo millennio, non per la stragrande maggioranza delle persone. quindi qua la scelta c'entra poco, e ribadisco che non ho intenzione di offendere edit: quanto al fatto di trovare la persona giusta, come si fa a trovarla se manco si prova? non ce l'hanno scritto in fronte "sono quella adatta per te". io attualmente sono single, le mie esperienze le ho fatte, ho mandato affanculo donne che credevo essere giuste e in realtà erano buone solo per bruciare un pò di calorie, non mi reputo uno che salta da un letto all'altro anche perchè non ho la faccia di palta di provarci con tutte quelle che mi capitano a tiro.
Ultima modifica di fabio80 : 01-05-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Noto che c'è gente che crede ancora alle favole o legge troppi romanzi. Svegliatevi che la realtà è ben diversa |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Un conto è non aver avuto esperienze "intime" con l'altro sesso (cosa effettivamente anomala ad una certa età).
Un conto è averne avute ma non aver "consumato", in fondo con un po' di fantasia ci sono molti modi di scambiarsi piacere. In questo caso è possibile dire che è stata una scelta.
|
|
#287 |
|
Member
|
Bellissima "te la fanno annusare". Mi è capitato, proprio di recente, con una tipa di 26 anni. Da quello che ho capito voleva che diventassi il suo zerbino e visto che non sono scemo l' ho liquidata nei migliori dei modi.
Cancellato il suo numero dalla rubrica e ovviamente non si è fatta più viva, come avevo intuito |
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(1) non è detto che la persona giusta sia la persona giusta per sempre, ma è la persona giusta in quel momento. credo che quando si parla di aspettare la persona giusta voglia dire non darla/o al primo/a che capita, ma a una persona che ti prende particolarmente (poi magari dopo un giorno è gia finita, ma in quel momento era la persona giusta). io la vedo così... (2) non è detto che sia una merda per tutti...ok sicuramente dal lato prettamente sessuale di certo manca esperienza e ci si deve prendere la mano...che sono cose che vengono dopo...però dal lato sentimentale di come si vive la cosa non vedo perchè per tutti debba essere una merda come dici!
|
|
|
#289 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ROTFL, fabio80 la tua firma è irrispettosa ma è stupenda
![]() rido perché una volta l'ho letta la posta di Cioè ![]() oddio non so se sia un vanto... ![]() vabbè ma l'ho letta per farmi due risate |
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Member
|
Se una donna definisce il proprio partner di 27 anni uno sfigato solo perchè non ha mai avuto rapporti sessuali, ha un cervello degno di un' ameba.
|
|
|
|
|
#292 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il fatto che su questo pianeta ci siano persone che vivono la propria vita seguendo principi che tu non trovi condivisibili non implica necessariamente che quelle persone "credano ancora nelle favole o leggano troppi romanzi". Per quanto mi riguarda posso assicurarti che ho una visione tutt'altro che rosea o idilliaca della vita, ed anzi, la definirei una visione piuttosto cinica e disincantata. La sensazione del "discanto" mi è tutt'altro che aliena. E quanto alle mie letture, posso assicurarti che sono davvero ben altro e ben diverse dai romanzi. Ognuno è libero di vivere la propria vita aderendo ai principi ed ai valori nei quali crede. Ognuno rende conto solo a sè stesso ed alla propria coscienza. Io posso dire di stare molto bene con me stessa, mi interessa soltanto stare altrettanto bene con la persona che amo, nella quale cerco soprattutto ed in prima istanza delle affinità elettive e certamente NON "le prestazioni", poi quello che può pensare di me il resto del mondo, sinceramente, non mi tange minimamente. Quote:
detto papale papale, dagli uomini "affetti dalla sindrome del macellaio", che giudicano le donne come "pezzi di carne", e che le considerano alla stregua di "buchi nei quali venire" sono sempre stata -e continuo a stare- attentamente e rigorosamente alla larga. Per fortuna, comunque, esistono anche uomini intelligenti, profondi e sensibili che in una donna desiderano e sanno cercare ben altro. Non ho mai creduto che nelle relazioni affettive "gli opposti si attraggano" -IMHO- "ci si cerca, ci si incontra e ci si trova fra simili". "Gli opposti si attraggono" -per me- resta una legge valida solo per l'elettrostatica, cariche elettriche positive attraggono cariche elettriche negative, ma nelle relazioni affettive valgono leggi diverse. Quote:
In un rapporto affettivo ci dovrebbe sempre e soltanto essere verità e sincerità, le menzogne minano la fiducia reciproca, e non hanno il benchè minimo senso di esistere. Credo di avere scritto tutto quello che mi stava a cuore. Buona continuazione a voi che proseguirete a scrivere in questo thread, io me ne torno nelle sezioni di HWU che sento a me più congeniali. Ciao!!! Ania Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 20:07. |
|||
|
|
|
|
#293 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
complimenti ania, è molto bello quello che scrivi, sarà fortunato il tuo lui ad avere una persona così accanto
|
|
#295 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su, datemi una mano! Dov'è la foto del tacchino? ![]() Ritornando seri, l'altra faccia della medaglia è che a volte si ripone troppe aspettative verso il/la moroso/a. |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Complimenti a te che non ti sei fatto infinocchiare. |
|
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
oguno crede quello che vuol credere!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

) è strano arrivare a queste età senza aver fatto nessuna esperienza per propria scelta: è più probabile che la persona in questione abbia qualche problema nel relazionarsi con l'altro sesso.