Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 15:51   #281
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Chevelle è offline  
Old 01-05-2007, 16:11   #282
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Qui non si sta parlando di trovare la persona giusta, di sentimenti o altro.
Sono in totale disaccordo con questa tua premessa.
Per il mio modo di concepire la vita, e l'amore, decido di avere un rapporto tanto intimo e profondo e speciale come è un rapporto sessuale, se e solo se sono assolutamente convinta di avere incontrato la persona giusta, cioè, una persona che mi ama infinitamente e che io amo infinitamente, se penso cioè, di avere incontrato l'uomo della mia vita.

Poi, non ho la sfera di cristallo, e magari -forse- non sarà l'uomo della mia vita, ma nel momento in cui decido di avere con quella persona il primo rapporto, devo pensare che quell'uomo -un giorno- sarà il padre dei miei figli.

Come fai a dire che non si parla di sentimenti, o di trovare la persona giusta?

Cos'è, avere il primo rapporto è vissuto come "un problema da togliersi" ???

Avere un primo rapporto con una persona significa incominciare a condividere la propria fisicità con un altro essere umano, come puoi dire che non si parla di sentimenti, e di trovare la persona giusta???

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz
Il punto secondo me è che a 27 anni si dovrebbe avere un certo background che certo varia da persona a persona, ma è innegabile che debba esserci.
Sarà innegabile per te, io di backgground conosco quello culturale, sinceramente di avere un "background" di esperienze sessuali fatte senza che ci fossero i requisiti che ho premesso, ne faccio volentierissimo a meno.

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz
Il sesso è come molte cose un'esperienza.
Per me è un'esperienza che non si può disgiungere da un amore infinito, totalizzante ed assoluto.

Quote:
Originariamente inviato da irenezz
Per cui si, secondo me essere vergini a quell'età( convizioni religiose a parte) implica necessariamente un qualche problema, cosa dmostrata dal fatto che lui stesso vive la cosa come prblematica ed inoltre, mi sembra d'aver capito, che l'essere rimasto vergine non sia dipeso da una sua volontà!
Ma cosa vuol dire "convinzioni religiose a parte" ???

Ognuno vive in sintonia con la propria tavola di valori, non è detto che la propria tavola di valori venga mutuata da un "Credo".

Ania

Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 16:33.
ania è offline  
Old 01-05-2007, 16:18   #283
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
concordo sul fatto che oggi le relazioni siano per lo più molto superficiali e che tante volte si stia insieme "solo per fare ginnastica"

non sono però d'accordo sul fatto che arrivare vergini a 30 anni sia una propria scelta (perlomeno non sempre).

proprio perchè fare sesso è più facile (anche se tutta sta facilità onestamente non la vedo ) è strano arrivare a queste età senza aver fatto nessuna esperienza per propria scelta: è più probabile che la persona in questione abbia qualche problema nel relazionarsi con l'altro sesso.
si può dire quel che si vuole, ma il sesso è una delle esperienze fondamentali della vita, e farlo il prima possibile non è necessariamente in contrasto con l'avere una visione "seria" del rapporto di coppia.

detto questo, il sottoscritto fa parte della categoria di sfigati che a 23 anni (e probabilmente per molto ancora) non ha ancora fatto nulla nè dato il primo bacio
ma non è certo per mia scelta: è andata così perchè non sono un granchè nè esteticamente nè caratterialmente, e la cosa ovviamente ha condizionato il mio modo di pormi nei confronti dell'altro sesso.
non credo neanche alla storiella del "non ci sono persone interessanti oggigiorno": le persone interessanti, per quanto poche, ci sono eccome, e anche io ne ho conosciute diverse; se non ci ho combinato nulla è dipeso esclusivamente da me

Quote:
Assolutamente d'accordo con questo post!
Il punto secondo me è che a 27 anni si dovrebbe avere un certo background che certo varia da persona a persona, ma è innegabile che debba esserci.
Il sesso è come molte cose un'esperienza.Insomma quanti di voi possono dire che la prima volta è stata con la persona giusta, che avete aspettato fino a quando siete stati "pronti"??
Non molti, credo. La prima volta classicamente è una m....., c'è chi la vive meglio e chi peggio, ma in entrambi i casi incide nello sviluppo della persona, a prescindere dal resto.
Per cui si, secondo me essere vergini a quell'età( convizioni religiose a parte) implica necessariamente un qualche problema, cosa dmostrata dal fatto che lui stesso vive la cosa come prblematica ed inoltre, mi sembra d'aver capito, che l'essere rimasto vergine non sia dipeso da una sua volontà!
E quale "problema" ci dovrebbe essere? L'unico mi pare sia il modo problematico con cui se la vive, mica altro. Davvero sicuri che non sia una scelta? Pierodj, detto papale papale, ma te ci provi con chiunque ti capiti a tiro oppure ti è andata male con quelle 3-4 ragazze che ti sono piaciute? Perché haimè non essere corrisposti fa tristemente parte del gioco e non tutti la vivono bene, c'è chi diventa cinico, chi si chiude in sè stesso, chi diventa insicuro. Ma andare con la prima ragazza disponibile, per avere un rapporto di merda non mi pare la migliore delle soluzioni, anzi credo lascerebbe più dubbi che certezze. Se una ragazza ti vuol bene sul serio non ti molla perché pensa che tu abbia un problema, fa di tutto per aiutarti. Stessa cosa che credo fareste anche voi per una ragazza a cui volete bene. Altrimenti vuol dire che della persona che si ha di fronte si ha la considerazione di un pezzo di carne, se questo è il genere di rapporto che volete contenti voi...
jumpermax è offline  
Old 01-05-2007, 16:23   #284
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
E quale "problema" ci dovrebbe essere? L'unico mi pare sia il modo problematico con cui se la vive, mica altro. Davvero sicuri che non sia una scelta? Pierodj, detto papale papale, ma te ci provi con chiunque ti capiti a tiro oppure ti è andata male con quelle 3-4 ragazze che ti sono piaciute? Perché haimè non essere corrisposti fa tristemente parte del gioco e non tutti la vivono bene, c'è chi diventa cinico, chi si chiude in sè stesso, chi diventa insicuro. Ma andare con la prima ragazza disponibile, per avere un rapporto di merda non mi pare la migliore delle soluzioni, anzi credo lascerebbe più dubbi che certezze. Se una ragazza ti vuol bene sul serio non ti molla perché pensa che tu abbia un problema, fa di tutto per aiutarti. Stessa cosa che credo fareste anche voi per una ragazza a cui volete bene. Altrimenti vuol dire che della persona che si ha di fronte si ha la considerazione di un pezzo di carne, se questo è il genere di rapporto che volete contenti voi...
ma quanti uomini secondo te arrivano a 27 vergini per scelta, con l'ormone che preme a mille e tutte ste donnine in giro? facciamo uno su, boh, un milione? tutti gli altri ci arrivano sì per scelta, ma altrui!

non giriamoci in giro, se uno arriva a quell'età senza avere visivato una topa da vicino, o è un fervente cattolico e non ha interesse a vederla nemmeno a 27 prima dello sposalizio, oppure è uno che non se l'è riuscita a procurare e tanto basta

c'è da vergognarsi in questo? che decida il singolo. senza offese per nessuno ma io non me ne farei un vanto e non andrei certo a dirlo alla prima donna, perchè l'idea che costei si sciolga è degna dei milgiori romanzi di harmony.

le donne te la fanno annusare ma devi anche sapertela guadagnare, per dirla terra terra, e la visione romantica del sesso non fa parte di questo millennio, non per la stragrande maggioranza delle persone.

quindi qua la scelta c'entra poco, e ribadisco che non ho intenzione di offendere

edit: quanto al fatto di trovare la persona giusta, come si fa a trovarla se manco si prova? non ce l'hanno scritto in fronte "sono quella adatta per te". io attualmente sono single, le mie esperienze le ho fatte, ho mandato affanculo donne che credevo essere giuste e in realtà erano buone solo per bruciare un pò di calorie, non mi reputo uno che salta da un letto all'altro anche perchè non ho la faccia di palta di provarci con tutte quelle che mi capitano a tiro.

Ultima modifica di fabio80 : 01-05-2007 alle 16:31.
fabio80 è offline  
Old 01-05-2007, 16:32   #285
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma quanti uomini secondo te arrivano a 27 vergini per scelta, con l'ormone che preme a mille e tutte ste donnine in giro? facciamo uno su, boh, un milione? tutti gli altri ci arrivano sì per scelta, ma altrui!

non giriamoci in giro, se uno arriva a quell'età senza avere visivato una topa da vicino, o è un fervente cattolico e non ha interesse a vederla nemmeno a 27 prima dello sposalizio, oppure è uno che non se l'è riuscita a procurare e tanto basta

c'è da vergognarsi in questo? che decida il singolo. senza offese per nessuno ma io non me ne farei un vanto e non andrei certo a dirlo alla prima donna, perchè l'idea che costei si sciolga è degna dei milgiori romanzi di harmony.

le donne te la fanno annusare ma devi anche sapertela guadagnare, per dirla terra terra, e la visione romantica del sesso non fa parte di questo millennio, non per la stragrande maggioranza delle persone.

quindi qua la scelta c'entra poco, e ribadisco che non ho intenzione di offendere
Null'altro da aggiungere

Noto che c'è gente che crede ancora alle favole o legge troppi romanzi.

Svegliatevi che la realtà è ben diversa
ZioDuff è offline  
Old 01-05-2007, 16:33   #286
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Un conto è non aver avuto esperienze "intime" con l'altro sesso (cosa effettivamente anomala ad una certa età).
Un conto è averne avute ma non aver "consumato", in fondo con un po' di fantasia ci sono molti modi di scambiarsi piacere.
In questo caso è possibile dire che è stata una scelta.
Old 01-05-2007, 16:36   #287
Chevelle
Member

Bellissima "te la fanno annusare". Mi è capitato, proprio di recente, con una tipa di 26 anni. Da quello che ho capito voleva che diventassi il suo zerbino e visto che non sono scemo l' ho liquidata nei migliori dei modi.
Cancellato il suo numero dalla rubrica e ovviamente non si è fatta più viva, come avevo intuito
Chevelle è offline  
Old 01-05-2007, 16:38   #288
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Assolutamente d'accordo con questo post!
Il sesso è come molte cose un'esperienza.Insomma quanti di voi possono dire che la prima volta è stata con la persona giusta(1), che avete aspettato fino a quando siete stati "pronti"??
Non molti, credo. La prima volta classicamente è una m.....(2), c'è chi la vive meglio e chi peggio, ma in entrambi i casi incide nello sviluppo della persona, a prescindere dal resto.

(1) non è detto che la persona giusta sia la persona giusta per sempre, ma è la persona giusta in quel momento. credo che quando si parla di aspettare la persona giusta voglia dire non darla/o al primo/a che capita, ma a una persona che ti prende particolarmente (poi magari dopo un giorno è gia finita, ma in quel momento era la persona giusta). io la vedo così...

(2) non è detto che sia una merda per tutti...ok sicuramente dal lato prettamente sessuale di certo manca esperienza e ci si deve prendere la mano...che sono cose che vengono dopo...però dal lato sentimentale di come si vive la cosa non vedo perchè per tutti debba essere una merda come dici!
Old 01-05-2007, 17:03   #289
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
ROTFL, fabio80 la tua firma è irrispettosa ma è stupenda

rido perché una volta l'ho letta la posta di Cioè

oddio non so se sia un vanto...
vabbè ma l'ho letta per farmi due risate
71104 è offline  
Old 01-05-2007, 17:05   #290
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi

edit: quanto al fatto di trovare la persona giusta, come si fa a trovarla se manco si prova? non ce l'hanno scritto in fronte "sono quella adatta per te". io attualmente sono single, le mie esperienze le ho fatte, ho mandato affanculo donne che credevo essere giuste e in realtà erano buone solo per bruciare un pò di calorie, non mi reputo uno che salta da un letto all'altro anche perchè non ho la faccia di palta di provarci con tutte quelle che mi capitano a tiro.
E' scelta se anziché provarci con tutte quelle che ti capitano a tiro ti fai avanti solo con quelle che ti interessano sul serio. E ne conosco tanti guarda che facendo così si sono trovati ad avere la prima esperienza ben oltre i 20 anni e certo oggi non rimpiangono nulla. Se lo scopo della tua vita è procurarti un buco dai che ci dai prima o poi lo trovi, ma ci sono modi più facili per trovare soddisfazione a quel punto, no. Quanto al discorso harmony, dipende da quello che uno cerca. Io con una ragazza che considera un verginello di 27 anni uno sfigato non ci vorrei stare. Detto papale papale non posso avere stima di una ragazza del genere, non può essere la mia ragazza.
jumpermax è offline  
Old 01-05-2007, 17:41   #291
Chevelle
Member

Se una donna definisce il proprio partner di 27 anni uno sfigato solo perchè non ha mai avuto rapporti sessuali, ha un cervello degno di un' ameba.
Chevelle è offline  
Old 01-05-2007, 17:50   #292
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Noto che c'è gente che crede ancora alle favole o legge troppi romanzi.

Svegliatevi che la realtà è ben diversa

Il fatto che su questo pianeta ci siano persone che vivono la propria vita seguendo principi che tu non trovi condivisibili non implica necessariamente che quelle persone "credano ancora nelle favole o leggano troppi romanzi".

Per quanto mi riguarda posso assicurarti che ho una visione tutt'altro che rosea o idilliaca della vita, ed anzi, la definirei una visione piuttosto cinica e disincantata.

La sensazione del "discanto" mi è tutt'altro che aliena.

E quanto alle mie letture, posso assicurarti che sono davvero ben altro e ben diverse dai romanzi.

Ognuno è libero di vivere la propria vita aderendo ai principi ed ai valori nei quali crede.

Ognuno rende conto solo a sè stesso ed alla propria coscienza.

Io posso dire di stare molto bene con me stessa, mi interessa soltanto stare altrettanto bene con la persona che amo, nella quale cerco soprattutto ed in prima istanza delle affinità elettive e certamente NON "le prestazioni", poi quello che può pensare di me il resto del mondo, sinceramente, non mi tange minimamente.

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Se lo scopo della tua vita è procurarti un buco dai che ci dai prima o poi lo trovi, ma ci sono modi più facili per trovare soddisfazione a quel punto, no.
Quanto al discorso harmony, dipende da quello che uno cerca.
Io con una ragazza che considera un verginello di 27 anni uno sfigato NON ci vorrei stare.
Detto papale papale non posso avere stima di una ragazza del genere, NON può essere la mia ragazza.
D'accordo con tutto quello che ha scritto jumpermax, e parafrasando le sue parole, aggiungo :
detto papale papale, dagli uomini "affetti dalla sindrome del macellaio", che giudicano le donne come "pezzi di carne", e che le considerano alla stregua di "buchi nei quali venire" sono sempre stata -e continuo a stare- attentamente e rigorosamente alla larga.

Per fortuna, comunque, esistono anche uomini intelligenti, profondi e sensibili che in una donna desiderano e sanno cercare ben altro.

Non ho mai creduto che nelle relazioni affettive "gli opposti si attraggano" -IMHO- "ci si cerca, ci si incontra e ci si trova fra simili".

"Gli opposti si attraggono" -per me- resta una legge valida solo per l'elettrostatica, cariche elettriche positive attraggono cariche elettriche negative, ma nelle relazioni affettive valgono leggi diverse.

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Sono assolutamente contrario all'uso di bugie, seppur a fin di bene.
Il rapporto per come lo vedo io, si *deve* basare sulla lealtà di ambo le persone.

Eppoi nel caso in questione, il motivo della bugia mi sembra alquanto inutile, se lei si scandalizzerà puntandoti il dito contro, direi di riflettere sul tipo di persona che ti sei scelto. Sicuramente io chiederei i motivi, ma oltre who cares?
IMHO "le bugie a fin di bene" sono soltanto un comodo alibi per giustificare la nostra incapacità di dire la verità, o la nostra mancanza di volontà nel dire la verità.

In un rapporto affettivo ci dovrebbe sempre e soltanto essere verità e sincerità, le menzogne minano la fiducia reciproca, e non hanno il benchè minimo senso di esistere.

Credo di avere scritto tutto quello che mi stava a cuore.

Buona continuazione a voi che proseguirete a scrivere in questo thread, io me ne torno nelle sezioni di HWU che sento a me più congeniali.

Ciao!!!

Ania

Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 20:07.
ania è offline  
Old 01-05-2007, 18:00   #293
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da 71104 Guarda i messaggi
ROTFL, fabio80 la tua firma è irrispettosa ma è stupenda

rido perché una volta l'ho letta la posta di Cioè

oddio non so se sia un vanto...
vabbè ma l'ho letta per farmi due risate

Per arrivare ad usarla come paragone, probabile che l'abbia letta anche lui.

naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 18:03   #294
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
complimenti ania, è molto bello quello che scrivi, sarà fortunato il tuo lui ad avere una persona così accanto
Old 01-05-2007, 18:04   #295
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Il fatto che su questo pianeta ci siano persone che vivono la propria vita seguendo principi che tu non trovi condivisibili non implica necessariamente che quelle persone "credano ancora nelle favole o leggano troppi romanzi".

Per quanto mi riguarda posso assicurtarti che ho una visione tutt'altro che rosea o idilliaca della vita, ed anzi, la definirei una visione piuttosto cinica e disincantata.

La sensazione del "discanto" mi è tutt'altro che aliena.

E quanto alle mie letture, posso assicurarti che sono ben altro e ben diverse dai romanzi.

Ognuno è libero di vivere la propria vita aderendo ai principi ed ai valori nei quali crede.

Ognuno rende conto solo a sè stesso ed alla propria coscienza.

CUT ...

Ania
Quoto.
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 18:07   #296
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
complimenti ania, è molto bello quello che scrivi, sarà fortunato il tuo lui ad avere una persona così accanto
Non la trovo, non la trovo!

Su, datemi una mano!

Dov'è la foto del tacchino?

Ritornando seri, l'altra faccia della medaglia è che a volte si ripone troppe aspettative verso il/la moroso/a.
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 18:08   #297
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Bellissima "te la fanno annusare". Mi è capitato, proprio di recente, con una tipa di 26 anni. Da quello che ho capito voleva che diventassi il suo zerbino e visto che non sono scemo l' ho liquidata nei migliori dei modi.
Cancellato il suo numero dalla rubrica e ovviamente non si è fatta più viva, come avevo intuito
E' si, quella era la classica profumiera.

Complimenti a te che non ti sei fatto infinocchiare.
naitsirhC è offline  
Old 01-05-2007, 19:48   #298
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
quoto...aldilà di quello che può essere il suo pensiero a un modo piacevole di porsi nei sui post
juninho85 è offline  
Old 01-05-2007, 19:50   #299
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
E' si, quella era la classica profumiera.

Complimenti a te che non ti sei fatto infinocchiare.
Mi sono fatto un pò di esperienza a mie spese in passato
Chevelle è offline  
Old 01-05-2007, 19:52   #300
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Mi sono fatto un pò di esperienza a mie spese in passato
oguno crede quello che vuol credere!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian