|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
15 giorni fa ero a napoli per lavoro, ho cenato una sera in una pizzeria in zona centro direzionale. la margherita era a 3 euro, per 5 pizze farcire e bibite abbiamo speso 33 euro.
vado a pagare e chiedo la ricevuta, il proprietario si scusa ma mi dice che NON HANNO registratore di cassa ( vi giuro non c'era mi sono compilato da solo la ricevuta e sono andato via pensando di essere su candid camera. qui lo comprano e non lo usano, i pragmatici napooletani neanche lo comprano ... |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
perchè fare una spesa inutile!
in ogni caso la pizza migliore è la nostra ed è la più economica anche! sulla pizza napoletana VERA non si passa oltre....viva NAPOLI ma solo per la pizza sia chiaro |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
mi sa che vi dovrete fidare
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma che razza di articolo è? Ma soprattutto dove sono andati a mangiare sti tizi che l'hanno scritto?
Mio cognato che ha una pizzeria in Sicilia orientale (zona etna) fa pagare la margherita a 3,50€. La pizza più costosa è 7€. Una bottiglietta d'acqua da mezzo litro costa 1€. L'unica cosa più costosa sono le birre. Si parte da 2,3€ per quella da 25cl. I prezzi dell'articolo sono completamente fuori scala da quella che è la realtà. La pizza margherita più costosa che trovi, e nella mia zona intendo Taormina, la zona più turistica, è di 5,5€. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Qui a Milano da Spizzico in Cso Buenos Aires vicino Pta Venezia un quarto di pizza e una coca ( quella sgassata fatta con l'acqua e la polvere espresso)= € 5,50. E dico Spizzico, mica l'Hotel Excelsior.... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Mha... 9 euro per una margherita a Milano e provincia anche in ristoranti fighetti o discoteche modaiole non l'ho mai visto. Per me nella ricerca hano aggiunto al prezzo della pizza il valore del coperto.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LA COLPA E' VOSTRA!
Quando vedete certi prezzi, alzate i tacchi e non tornate mai più in quel locale!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.