Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2007, 15:35   #321
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
nessuna vendetta, amici come prima ma ne guardo dall'invitarle da qualche parte
amici come prima??????
ma toglile proprio la parola a una pezzente così...
o al max snobbala alla grande..prendila per il culo del tipo "x stasera hai rimediato un invito a cena??"
plut0ne è offline  
Old 28-04-2007, 15:36   #322
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
di certo non vado a spendere meta' del MIO stipendio.
Ah quindi pure tu hai una paga misera
paditora è offline  
Old 28-04-2007, 15:36   #323
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
eddai luvi ma perchè fai ste cose?
se può spendere così qual è il problema? ok è uno studente e non sono soldi suoi..ma l'80% degli studenti non lavora (almeno quelli che conosco io) e spendono i soldi dei genitori...non vedo dove stia lo scandalo...
non c'è mica bisogno di fare queste parodie...c'è chi può spendere 10 e chi può spendere 1...il mondo è sempre andato avanti in questa maniera...
Perchè, che ho detto? Se uno è cliente abituale di un posto chic non deve far niente per pagare, quello che ha speso lo vede due mesi dopo in estratto conto.
Ah, beato me quando ero studente ne facevo più spesso di queste cene, ora sono sempre bloccato e posso andarci si e no una volta al mese

Quote:
Originariamente inviato da pizdalula Guarda i messaggi
ormai secondo me ti hanno tolto il tasto segnala LUVI, ti fanno solo credere che segnali, se no avrebbero piene le liste
non ti permettere! Segnalato!

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2007, 15:36   #324
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
amici come prima??????
ma toglile proprio la parola a una pezzente così...
o al max snobbala alla grande..prendila per il culo del tipo "x stasera hai rimediato un invito a cena??"
toglierle la parola? far vedere loro che mi ha dato fastidio e farle gongolare della cena? giammai.
meglio far finta di nulla e stoccare quando non si aspettano?
Old 28-04-2007, 15:37   #325
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Massì pure io offrirei una cena.
Così come la offrirei ad un amico.
Capito che intendo?
La offrirei perchè magari mi va di offrire e non perchè è una donna.
beh ovviamente.
io offrirei ad amici sono se ci sono occasioni speciali ( chesso' un amico che vive lontano e viene a trovarmi oppure non ci vediamo da anni ecc ecc ).
oppure offrirei ad una donna nel caso fosse una ragazza che sto cercando di frequentare.
ovviamente non lo farei con un maschio dato che , almeno per ora , non sono gay

Coapaoakla
Old 28-04-2007, 15:37   #326
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
toglierle la parola? far vedere loro che mi ha dato fastidio e farle gongolare della cena? giammai.
Quoto! Fai il signore! Non glielo far pesare!
Anzi, visto che ti sei trovato bene, re-invitale, la prossima volta, sperando che non portino i rispettivi ragazzi ed amanti

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2007, 15:38   #327
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

ma loro hannovisto l'ammontare del conto?
o magari c'erano i menu senza il prezzo... (in posti così alcune volte ci sono 2 tipi di menu..il cameriere da quello con i prezzi all'uomo del tavolo..e il menu SENZA prezzi alla donna...)
plut0ne è offline  
Old 28-04-2007, 15:38   #328
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
sputtana i loro numeri di telefono sugli autogrill più malfamati dell'autostrada.
satanaxe è offline  
Old 28-04-2007, 15:39   #329
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
ma poi scusate una coppia sposata come deve comportarsi?? secondo voi moglie e marito devono smezzare??
ma che c'entra scusa.
una volta che si sposano si pensa che abbiano anche la comunione dei beni.
per cui o paga lui o paga lei sono sempre soldi in comune.
paditora è offline  
Old 28-04-2007, 15:39   #330
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ah quindi pure tu hai una paga misera
ma poi , secondo me , se segli la persona giusta , probabilmente preferisce un bel gesto , magari un posticino originale o romantico o boh , piuttosto che il costo della cena.
magari sarebbe piu' contenta , chesso' , che le offro una serata a gardaland con cena li' ( oddio..costerebbe tanto lo stesso fra viaggio , biglietto , cena ecc ecc ..ma era un esempio ) piuttosto che cenare al billionaire.
insomma dipende da chi hai davanti.
ovviamente , come dicevo , io non vado a scegliermi la tipa che vuole il trilogy al secondo appuntamento

coapzpaza
Old 28-04-2007, 15:39   #331
IL-GULLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
Quote:
nessuna vendetta, amici come prima ma ne guardo dall'invitarle da qualche parte
Ok, ti fa onore da un certo punto di vista, pero' seriamente ti consiglio di essere un po' + con i piedi per terra la prox volta, sbilanciti di meno e sii te stesso.

e te lo dico perche' io stavo con una raga per cui davo anima,corpo e "portafoglio". Ero e per certe cose una parte di me lo e' ancora pazzo di lei.. nemmeno imm. i regali e le sorprese solo per vederla felice,sorridere. E' stata l'unica ragazza che ho amato, stessa cosa per lei. Non me ne pentiro' mai, ma adesso che e' tutto finito, i danni al portafogli osono evidenti
IL-GULLO è offline  
Old 28-04-2007, 15:39   #332
pizdalula
Bannato

L'Avatar di pizdalula

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Quoto! Fai il signore! Non glielo far pesare!
Anzi, visto che ti sei trovato bene, re-invitale, la prossima volta, sperando che non portino i rispettivi ragazzi ed amanti

LuVi
* prega che queste due non abbiamo fratelli /sorelle che se no sei rovinato , ah no giusto pagherai ancora una volta per tutti visto che sei magnanimo
pizdalula è offline  
Old 28-04-2007, 15:39   #333
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
sputtana i loro numeri di telefono sugli autogrill più malfamati dell'autostrada.
plut0ne è offline  
Old 28-04-2007, 15:41   #334
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Che fico! Quanto sei grande! Grazie per averci condiviso l'effetto della grana del papi e per aver postato l'equivalente dell'antico adagio "i soldi non fanno la felicità"
Evidentemente sei uno tipo quelli che vedi in giro di 70 anni e che si spupazzano belle fighe di 30 e dietro hanno il codazzo di quelli che dicono:"Ccci sua, vedi con un sacco di soldi come ti muoiono dietro!!!!".

LuVi
Quote:

Si si, certo
Dopo vado in zona motori a sbattere la testa perchè le nuove gomme che ho ordinato per il Cayenne Turbo non mi sono arrivate e nel frattempo le vecchie mi si sono consumate per un burn-out dovuto alla centralina che si era rotta.. . che sfiga!!!

LuVi
e lo hai fatto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461624

e si deve ringraziare sempre te che il thread sia stato condito a partire dalla prima pagina da frecciatine inutili verso l'utente.

sospeso 10gg

thread che direi si sia concluso come tutti quelli creati per sfogarsi

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian