|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
manco io uscire con ua che SO GIA' non mi piacerà mai (e non parlo solo dell'estetica).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma non mi so messo a leggere tutto il topic, perchè altrimenti non la finivo più di ridere ......
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per una cena da bulgari posso aspettare
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
boniiii !!! Coapzpaza
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() spettacolare quella storia ![]() approp... plutone.. novità con i tuoi cari amichetti?
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai letto male tesoVo...ho detto che io se uno non mi piace non ci esco manco per la cena da duecento euro...il paragone col "allora dammi duecento euro cash piuttosto che la cena" era come dire che una che si comporta così ha un modo di fare da "donna a pagamento"
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
personalmente, le 2 tipe (magari erano pure complici) sono state furbe, come ultimamente fanno le classiche "fighe", appena una si accorge di essere bella, ecc, si fa un bel parco uomini, e ci fa quel che vuole.
il punto è che chiamatele come volete, tr..e, st....e, ecc, ma sono furbe, siamo noi uomini che siamo dei pirla, che abbocchiamo subito. personalmente hanno fatto bene, dovevi starci più attento, anche xchè se si porta l'amica dietro, di sicuro non te la da, di questo puoi starne certo, anzi magari l'avrà chiamata apposta e tu hai abboccato subito alla balla che era da sola, cosi hanno mangiato in 2 a tue spese. oggi va cosi, o sei furbo, o sei schiavo dei furbi, questo non significa che sia giusto, ma giratela come volete è la cruda realtà. |
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
Ma così no, però invitala in un pub, magari uno di quelli scadenti dove il cameriere rovescia tutta la coca-cola addosso alla prescelta (o magari lo paghi 200 euro per farlo )Se dopo vorrà ancora uscire con te allora significa che è tutto in salita
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,ormai mi hai illuso e devi andare fino in fondo la frittata non si rigira,carta canta p.s.:ribadisco di essere il primo della lista,gli altri,qualora volessero prenotarsi,dopo di me |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lascialo perdere Pitonti, hai fatto bene, anche se appena saputo che ci sarebbe stata anche l' amica reggi moccolo, io avrei mandato tutto a monte.....
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
furbe?diciamo che uno non deve aspettarsi di portare al ristorante una,magari col dubbio che me te la dia...
|
|
#175 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
e nemmeno sbavo sull'altra ragazza, solo la trovavo interessante e volevo conoscerla meglio tutto qua. cambiare meta era anche in programma, ma ho pensato tra me e me "visto che siamo in 3 ognuno per conto proprio" invece 3 dildi nel posteriore ma chissene, è buttare i soldi nel cesso che mi fa innervosire in quel "covo di satana" ci andrò da sposato Quote:
mortoQuote:
Quote:
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Ma cosa ti aspettavi quando lei ti ha detto"porto anche la mia amica.."???
La prossima volta un ristrante tranquillo di quelli un pò rustici,forse paghi meno e vai a segno sicuro )Loro cmq sn state furbissime,pagavi tu tanto,ovvio che hanno ordinato quello che volevano
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Serata sfigata, capitato anche a me di spendere 500€ in una sera, ma non con l'amica annessa. In ogni caso ti sei comportato da signore, e l'importante è quello. Ed adesso, massima indifferenza.
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#180 |
|
Member
|
ma mi riferivo alla prossima ragazza, è ovvio che a questa la devi come minimo lapidare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

,ormai mi hai illuso e devi andare fino in fondo
morto
)