Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2007, 13:55   #161
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
buahauhahu figa budgeting

cmq pitonti...sta tipa che ti piace quanti anni ha? viene con te all'uni?? insomma la conosci bene e potevi aspettarti una cosa del genere (soprattutto il suo modo da PEZZENTE di non chiedere MINIMAMENTE quanto fosse il conto...)

la peggiore cosa cmq che ti fa capire come è sta tipa è proprio l'atteggiamento del conto...
se foste stati in 2..ok LOGICO che devi pagare te...tu hai invitato--->TU PAGHI...qualunque sia la cifra.alla fine hai scelto te il posto per fare lo splendido...

MAAAAA....VISTO che c'era l'amica COZZA (se erano 2 fighe..e ci stavano a fare un trio avresti fatto l'affarone )che non c'entrava un AZZ con la cena...beh..LEI doveva intervenire...meglio tutte e 2..

cmq TE LA CONOSCI QUESTA AMICA?? perchè se non la conosci nemmeno..e questa si AUTOINVITA..e si fa ANCHE PAGARE da mangiare...beh...supera di gran lunga i MIEI AMICI PEZZENTI

e soprattutto ste 2 tipe conoscono il tuo stato "economico" perchè se lo conoscono ok...ma se non sanno che cmq stai bene economicamente e ti vedono come normale studente....e lo stesso si fanno pagare tutto beh...ZOCC******* DI PRIMA CATEGORIA

cmq secondo me dovevi cambiare meta...sticaz se avevi prenotato..non ti facevi + vedere al bulgari...amen..e all'amico che ti aveva fatto il piacere personale dicevi che la tipasi era sentita male ...

una volta vista l'amica dovevi andare in una normalissima pizzeria
altro che affarone,in quel caso sarebbe stato un investimento
Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 13:56   #162
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
avrò dei parametri strani io puo' darsi...ma non trovo seducenti ne un bel paio di occhi chiari da soli, ne una cena costosa. ovvio che se uno potrebbe piacermi magari ci esco, ma troverei sicuramente troppo impegnativa come prima uscita un ristorante del genere...se lo sapessi prima sarei io a dire no guarda andiamo in un posto piu' tranquillo, se non lo sapessi e mi ci portasse a imbroglio, starei in imbarazzo tutta sera...se uno proprio non mi dice niente invece non ha senso che ci esco "perchè magari poi cambio idea", perchè secondo me sarebbe prendere in giro sto povero ragazzo...
ma è chiaro, sto parlando di una persona che magari non ti tromberesti al volo ma che ti risulta gradevole e a cui lasci aperte delle possibilità - ferma restando l'opzione di farti riportare a casa senza farci nulla perchè non ti ha "conquistato" (anche con degli incontri successivi magari).

manco io uscire con ua che SO GIA' non mi piacerà mai (e non parlo solo dell'estetica).
Old 28-04-2007, 13:56   #163
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma quanto siamo perspicaci

ma non mi so messo a leggere tutto il topic, perchè altrimenti non la finivo più di ridere

......
Old 28-04-2007, 13:56   #164
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
io non uscirò più con una ragazza per i prossimi 12 mesi
per una cena da bulgari posso aspettare
Old 28-04-2007, 13:57   #165
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
no
maaaa,dì un po',e allora perchè qualche pagina fa avresti detto il contrario????

che fa,ci facciamo pubblicità ingannevole adesso ???????
Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 13:57   #166
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Contando la battuta finale sull'ex era un modo per farti capire che non c'è trippa per gatti, certo che sta pezzente faceva prima a rifiutare l'invito
Trippa per gatti forse no, ma bastoncini findus per polli si!!

Old 28-04-2007, 13:58   #167
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi

gatti con la trippaaaa

boniiii !!!

Coapzpaza
Old 28-04-2007, 13:58   #168
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
il succo del discorso è:

devi avere il controllo della situaziopne sempre e prendere delle decisioni che possano essere stravolte nel corso degli eventi.

vuoi fare il figo, vai al bulgari. BENISSIMO.
scende la cozza, vai al panemmerda (per i non baresi.... il chioschetto di panini abusivi al lato della strada oppure chiama plut0ne e fatti dire della mangiatoia cinese ).

spettacolare quella storia
approp...
plutone.. novità con i tuoi cari amichetti?
Old 28-04-2007, 13:59   #169
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
maaaa,dì un po',e allora perchè qualche pagina fa avresti detto il contrario????

che fa,ci facciamo pubblicità ingannevole adesso ???????
hai letto male tesoVo...ho detto che io se uno non mi piace non ci esco manco per la cena da duecento euro...il paragone col "allora dammi duecento euro cash piuttosto che la cena" era come dire che una che si comporta così ha un modo di fare da "donna a pagamento"
Old 28-04-2007, 14:00   #170
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
personalmente, le 2 tipe (magari erano pure complici) sono state furbe, come ultimamente fanno le classiche "fighe", appena una si accorge di essere bella, ecc, si fa un bel parco uomini, e ci fa quel che vuole.
il punto è che chiamatele come volete, tr..e, st....e, ecc, ma sono furbe, siamo noi uomini che siamo dei pirla, che abbocchiamo subito.

personalmente hanno fatto bene, dovevi starci più attento, anche xchè se si porta l'amica dietro, di sicuro non te la da, di questo puoi starne certo, anzi magari l'avrà chiamata apposta e tu hai abboccato subito alla balla che era da sola, cosi hanno mangiato in 2 a tue spese.

oggi va cosi, o sei furbo, o sei schiavo dei furbi, questo non significa che sia giusto, ma giratela come volete è la cruda realtà.
gino46 è offline  
Old 28-04-2007, 14:01   #171
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
io non uscirò più con una ragazza per i prossimi 12 mesi

Ma così no, però invitala in un pub, magari uno di quelli scadenti dove il cameriere rovescia tutta la coca-cola addosso alla prescelta (o magari lo paghi 200 euro per farlo )

Se dopo vorrà ancora uscire con te allora significa che è tutto in salita
Old 28-04-2007, 14:02   #172
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
hai letto male tesoVo...ho detto che io se uno non mi piace non ci esco manco per la cena da duecento euro...il paragone col "allora dammi duecento euro cash piuttosto che la cena" era come dire che una che si comporta così ha un modo di fare da "donna a pagamento"
no no ,ormai mi hai illuso e devi andare fino in fondo

la frittata non si rigira,carta canta

p.s.:ribadisco di essere il primo della lista,gli altri,qualora volessero prenotarsi,dopo di me !!!

Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 14:07   #173
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Che fico! Quanto sei grande! Grazie per averci condiviso l'effetto della grana del papi e per aver postato l'equivalente dell'antico adagio "i soldi non fanno la felicità"
Evidentemente sei uno tipo quelli che vedi in giro di 70 anni e che si spupazzano belle fighe di 30 e dietro hanno il codazzo di quelli che dicono:"Ccci sua, vedi con un sacco di soldi come ti muoiono dietro!!!!".

LuVi
POTEVE AGLI OPEVAI!! ( )

Lascialo perdere Pitonti, hai fatto bene, anche se appena saputo che ci sarebbe stata anche l' amica reggi moccolo, io avrei mandato tutto a monte.....
Old 28-04-2007, 14:08   #174
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
furbe?diciamo che uno non deve aspettarsi di portare al ristorante una,magari col dubbio che me te la dia... ieri sono uscito con una che quasi me l'ha data(se non stavamo in macchina era fatta ma io non sto mai tranquillo (qualcuno rompe le palle etc)e alla fine ho comprato 2 birre e un trancio di pizza,tot.4,50 altro che portare a ristorante una e pagare poi anche l'amica,col caxxo che l'avrei pagata...
Old 28-04-2007, 14:11   #175
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq pitonti...sta tipa che ti piace quanti anni ha? viene con te all'uni?? insomma la conosci bene e potevi aspettarti una cosa del genere (soprattutto il suo modo da PEZZENTE di non chiedere MINIMAMENTE quanto fosse il conto...)
cmq TE LA CONOSCI QUESTA AMICA?? perchè se non la conosci nemmeno..e questa si AUTOINVITA..e si fa ANCHE PAGARE da mangiare...beh...supera di gran lunga i MIEI AMICI PEZZENTI
cmq secondo me dovevi cambiare meta...sticaz se avevi prenotato..non ti facevi + vedere al bulgari...amen..e all'amico che ti aveva fatto il piacere personale dicevi che la tipasi era sentita male ...
conosco entrambi,bravi ragazze,sempre gentili con me e naturalmente conoscono tutto di me.
e nemmeno sbavo sull'altra ragazza, solo la trovavo interessante e volevo conoscerla meglio tutto qua.
cambiare meta era anche in programma, ma ho pensato tra me e me "visto che siamo in 3 ognuno per conto proprio" invece 3 dildi nel posteriore

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
consolati col fatto che sei ricco
ma chissene, è buttare i soldi nel cesso che mi fa innervosire

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
per una cena da bulgari posso aspettare
in quel "covo di satana" ci andrò da sposato

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
morto

Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
personalmente, le 2 tipe (magari erano pure complici) sono state furbe, come ultimamente fanno le classiche "fighe", appena una si accorge di essere bella, ecc, si fa un bel parco uomini, e ci fa quel che vuole.
il punto è che chiamatele come volete, tr..e, st....e, ecc, ma sono furbe, siamo noi uomini che siamo dei pirla, che abbocchiamo subito.
personalmente hanno fatto bene, dovevi starci più attento, anche xchè se si porta l'amica dietro, di sicuro non te la da, di questo puoi starne certo, anzi magari l'avrà chiamata apposta e tu hai abboccato subito alla balla che era da sola, cosi hanno mangiato in 2 a tue spese.
oggi va cosi, o sei furbo, o sei schiavo dei furbi, questo non significa che sia giusto, ma giratela come volete è la cruda realtà.
quoto tristemente

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Ma così no, però invitala in un pub, magari uno di quelli scadenti dove il cameriere rovescia tutta la coca-cola addosso alla prescelta (o magari lo paghi 200 euro per farlo )
Se dopo vorrà ancora uscire con te allora significa che è tutto in salita
ma nemmeno morto, chiusi i rapporti
Old 28-04-2007, 14:12   #176
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Ma cosa ti aspettavi quando lei ti ha detto"porto anche la mia amica.."???

La prossima volta un ristrante tranquillo di quelli un pò rustici,forse paghi meno e vai a segno sicuro (almeno credo )
Loro cmq sn state furbissime,pagavi tu tanto,ovvio che hanno ordinato quello che volevano
Estrangera è offline  
Old 28-04-2007, 14:12   #177
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da orestino74 Guarda i messaggi
POTEVE AGLI OPEVAI!! ( )

Lascialo perdere Pitonti, hai fatto bene, anche se appena saputo che ci sarebbe stata anche l' amica reggi moccolo, io avrei mandato tutto a monte.....
LOL! Sto thread è mitico, soprattutto per merito dei boccaloni!!!

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2007, 14:14   #178
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Serata sfigata, capitato anche a me di spendere 500€ in una sera, ma non con l'amica annessa. In ogni caso ti sei comportato da signore, e l'importante è quello. Ed adesso, massima indifferenza.
Old 28-04-2007, 14:15   #179
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LOL! Sto thread è mitico, soprattutto per merito dei boccaloni!!!

LuVi
questi?

Old 28-04-2007, 14:15   #180
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
ma nemmeno morto, chiusi i rapporti
ma mi riferivo alla prossima ragazza, è ovvio che a questa la devi come minimo lapidare

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian