|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh se io fossi stata femmina ed avessi avuto un amichetto ricco a cui scroccare una cena da 460 euro..lo avrei fatto anche io eh!
coapza
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
non mi conosci compare!!!! io non caccio nemmeno un menù di mcdonald se non so per filo e per segno le posizioni consentite |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
un vino "normale da 15 € a boccia e via.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
OT oh lo sai che su DS ci sta lowenz che ha il tuo stesso avatar ? coapzpaza
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Che poi non sapevo nemmeno che ci fosse un ristorante di Bulgari...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon per te, cmq
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi dispiace dirtelo, ma secondo me se questa si è portata l'amica mi sa che non gli interessi tanto...
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
il succo del discorso è:
devi avere il controllo della situaziopne sempre e prendere delle decisioni che possano essere stravolte nel corso degli eventi. vuoi fare il figo, vai al bulgari. BENISSIMO. scende la cozza, vai al panemmerda (per i non baresi.... il chioschetto di panini abusivi al lato della strada oppure chiama plut0ne e fatti dire della mangiatoia cinese speri di non essere rintracciabile, vai al bulgari e poi scappatene. sei un bastardone, le fai scendere in mezzo alla strada di notte, nella via dei viados.
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si inizia con due parole, se dici le cose giuste, hai visto mai che... magari uno intende far capire "ehi mi piaci, io sono un tipo che porta le donne da bulgari" e vedere se lei apprezza. certe scopate te le fai solo in quel modo. (SE puoi farlo).
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
buahauhahu figa budgeting
cmq pitonti...sta tipa che ti piace quanti anni ha? viene con te all'uni?? insomma la conosci bene e potevi aspettarti una cosa del genere (soprattutto il suo modo da PEZZENTE di non chiedere MINIMAMENTE quanto fosse il conto...) la peggiore cosa cmq che ti fa capire come è sta tipa è proprio l'atteggiamento del conto... se foste stati in 2..ok LOGICO che devi pagare te...tu hai invitato--->TU PAGHI...qualunque sia la cifra.alla fine hai scelto te il posto per fare lo splendido... MAAAAA....VISTO che c'era l'amica COZZA (se erano 2 fighe..e ci stavano a fare un trio avresti fatto l'affarone )che non c'entrava un AZZ con la cena...beh..LEI doveva intervenire...meglio tutte e 2..cmq TE LA CONOSCI QUESTA AMICA?? perchè se non la conosci nemmeno..e questa si AUTOINVITA..e si fa ANCHE PAGARE da mangiare...beh...supera di gran lunga i MIEI AMICI PEZZENTI e soprattutto ste 2 tipe conoscono il tuo stato "economico" perchè se lo conoscono ok...ma se non sanno che cmq stai bene economicamente e ti vedono come normale studente....e lo stesso si fanno pagare tutto beh...ZOCC******* DI PRIMA CATEGORIA cmq secondo me dovevi cambiare meta...sticaz se avevi prenotato..non ti facevi + vedere al bulgari...amen..e all'amico che ti aveva fatto il piacere personale dicevi che la tipasi era sentita male ...una volta vista l'amica dovevi andare in una normalissima pizzeria
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#157 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
si,molto no, interni molto rilassanti e caldi, ci sono le foto sul sito Quote:
Quote:
a un certo punto speravo che soffocassero con le chele di granchio
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)