|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
fregatene. Nel seguente ordine: - E' un problema della tipa - Se ne dovrebbero occupare i suoi - Se ne dovrebbero occupare i suoi "best friend" - Te ne devi occupare te Rischi di andare nelle grane per un essere umano.. non ne vale la pena.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
No è il classico mafiosello di turno, ecco cos'è sta m.....!!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
mi riferivo alla tua amica che nel suo stato attuale è masochista dato che non può fare a meno di stare con uno ke le fa del male sia fisico ke psicologico
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Guarda alla fine contenta lei, io non ci posso fare più nulla, se la sbriga lei, dato che lo ama fino in fondo da farsi mettere le mani addosso, ma secondo me più che amare qui la cosa mi sà di paura, mhà!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
alcor se lei continua così l'unica è convincerla a farsi aiutare da qualcuno, guarda che la dipendenza da amore malato è davvero come quella da droga, sono coinvolti gli stessi ormoni Ultima modifica di Ja]{|e : 28-04-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.