Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 14:34   #301
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
I rapporti durano poco anche perchè la gente è pigra, per far funzionare le cose spesso occorre impegno e spirito di sacrificio, a volte vuol dire lascio correre anche se ho ragione (non sempre però, e sopratutto non sulle cose importanti), paziento quando ci sono i momenti difficili, e nonostante sia stanco dal lavoro non devo pantofolarmi e dare il partner per scontato.
Bè certe volte ci si lascia pure per motivi futili.
Secondo me è come dice qualcuno.
Quando si è innamorati si tende a non vedere i difetti dell'altro, poi quando l'amore diventa routine e vita di tutti i giorni ci accorgiamo che l'altro proprio non lo sopportiamo.
E pure quelli che continuano a stare insieme lo fanno per routine e per abitudine.
E ne ho viste di persone che stanno insieme così tanto per.
Tra i parenti sai quanti?
Certo c'è pure chi continua ad amarsi come se fosse il primo giorno, ma il più delle volte non è così.

Ultima modifica di paditora : 27-04-2007 alle 14:38.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:34   #302
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
vabbè io stasera vado al secondo appuntamento del corso prematrimoniale eh ... vi saluto il prete
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:41   #303
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Quando si è innamorati si tende a non vedere i difetti dell'altro, poi quando l'amore diventa routine e vita di tutti i giorni ci accorgiamo che l'altro proprio non lo sopportiamo.
E pure quelli che continuano a stare insieme lo fanno per routine e per abitudine.
Certo c'è pure chi continua ad amarsi come se fosse il primo giorno, ma il più delle volte non è così.
Chiediti perchè non si sopporta più l'altro:
Ti rispondo per quanto mi riguarda

A) Si vive in due ma si pretende che l'altro si adegui alle nostre esigenze senza considerare le esigenze altrui
B) Si è troppo presi dalla vita che ci si dimentica di dialogare, o non si ha il coraggio di dire le cose come stanno quando serve (certi comportamenti involontariamente fastidiosi si possono correggere solo se risaputi).
C) A seguito di "B" si accumula stress da coppia che causa litigi inutili e ci si allontana anche sessualmente (si tromba quando và tutto bene, non si tromba per risolvere i problemi)
D) Si è troppo pigri per preoccuparsi delle aspettative del partner.
E) Questa cosa funziona se la fanno entrambi

Ma non esiste una regola unica, questo è però un buon inizio
Old 27-04-2007, 14:44   #304
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Voglia di sposarsi ? Si, se mi fate sposare con almeno 3 fanciulle... penso che in quel caso si possano risolvere molti problemi .... W l'harem

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:44   #305
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Chiediti perchè non si sopporta più l'altro:
Ti rispondo per quanto mi riguarda

A) Si vive in due ma si pretende che l'altro si adegui alle nostre esigenze senza considerare le esigenze altrui
B) Si è troppo presi dalla vita che ci si dimentica di dialogare, o non si ha il coraggio di dire le cose come stanno quando serve (certi comportamenti involontariamente fastidiosi si possono correggere solo se risaputi).
C) A seguito di "B" si accumula stress da coppia che causa litigi inutili e ci si allontana anche sessualmente (si tromba quando và tutto bene, non si tromba per risolvere i problemi)
D) Si è troppo pigri per preoccuparsi delle aspettative del partner.
E) Questa cosa funziona se la fanno entrambi

Ma non esiste una regola unica, questo è però un buon inizio
Bè si più o meno sono azzeccati i tuoi punti.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:45   #306
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Voglia di sposarsi ? Si, se mi fate sposare con almeno 3 fanciulle... penso che in quel caso si possano risolvere molti problemi .... W l'harem

già una ragazza è un problema, figurati tre
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:46   #307
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
Quote:
E ne ho viste di persone che stanno insieme così tanto per.
Tra i parenti sai quanti?
quotone,mi sono fatto lasciare di recente da una ragazza,non ne ho sentito minimamente la mancanza,anzi era da mesi che dicevo ai miei compari che mi stava sulle balloski,e di fatto sbavavo cmnq dietro alle altre(e per dirla tutta,da quando non c'è più lei studio con serenità che è una bellezza ).....alla fine ti rompi casì tanto le scatole che ti secca pure lasciarla la persona in questione,sei così abituato a farti i cavoli tuoi che quella persona può anche non esserci senza problemi ...

cmnq,la cosa a cui si assiste sempre più spesso è che l'uomo non si faccia più avanti come un tempo,adesso quasi quasi è l'uomo che vuol essere cercato...fino a quando la donna è intraprendente può funzionare,ma per tutti gli altri casi.........un discreto buco nell'acqua ....

p.s.:ultimamente mi sembra di esser diventato uno di quelli,sinceramente non per sfigatezza o altro(mi dicono di essere attraente,ma non mi interessa,non passo la mia vita davanti allo specchio e della moda me ne frego ),semplicemente perchè ho ogni 3 minuti esami all'uni e sono sempre con un diavolo per capello ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:47   #308
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Sei pazzo

1 donna = mucchio di casini
2 donne = mucchio di casini al quadrato
3 donne = mucchio di casini al cubo

etc. etc.
Old 27-04-2007, 14:48   #309
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Bè si più o meno sono azzeccati i tuoi punti.
è questo il punto, sono azzeccati per me, magari non per te
Old 27-04-2007, 14:50   #310
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi

già una ragazza è un problema, figurati tre
pensa nel mio caso se dovessi stare dietro a 3
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian