|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Chi ha voglia di sposarsi?
Come da titolo
Si cresce e la paura di restare soli senza aversi creato una famigliola è tanta, spero solo di trovare la mia dolce meta e avere tanti bei bimbi, si può dire che i migliori capricci me li sono passati e onestamente pensare per un futuro sia la migliore cosa! Purtroppo con la posizione che mi trovo essendo senza lavoro e senza una base, per adesso non posso pensare ad un futuro come me lo immagino io! Voi come la pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non ci penso neanche...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh si tratta per prima cosa di trovare la donna, magari quella giusta
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
più che voglia per ora ho ben altri obiettivi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dicci..dicci
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io si, tantissima.. col mio amorino
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io l'intenzione e la voglia di sposarmi li avrei... non foss'altro per quel piccolo cavillo per cui è impossibile farlo...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
ti dirò... ho 23 anni... una storia di 5 alle spalle, e ho sempre visto il matrimonio come una cosa da cui fuggire...ma non scherzo!!! mi spaventavo alla sola parola, mi sentivo in gabbia. ma tutti lo sanno... i miei credono infatti che con questa mentalità mi vedranno sposato quanto saranno bacucchi!!puntano di più su mia sorella minore
Ora invece sto con una ragazza con la quale mi diverto anche un sacco, ma veramente... mi diverto come se uscissi con un amico... quindi l'idea di passarci tanto tempo insieme mi spaventa molto meno! anche se la risposta è no, non voglio sposarmi ora!! non voglio figli ora!!! ecco cosa desidero ora: una casa mia, con i miei spazi, dove se la mia tipa vuole venire a star da me qualche giorno a settimana può farlo ecc... naturalmente studio e non posso farlo
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MAI
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Sinceramente nemmeno io mi voglio sposare...preferisco pensare alla convivenza e ai figli ci voglio pensare il più in la possibile
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non so voi ma a me la cosa che spaventa di più è il fatto d'essere costretta ad aver rappporti con tutta una serie di parenti acquisiti.E che questi debbano averli con i miei.Al solo pensiero ho i brividi!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.