|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
stasera il DM l'ho fatto benissimo mentre da nabbo il beautiful..pazienza....bella raga. xfire è cmq ottimo per ki cerca molti server.n8
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
per guardare i server utilizza questo web, te lo consiglio: game-monitor
io gioco a cs dalla 1.5 e i bot sono sempre esistiti, solo che ora effettivamente si vedono molto di più. Per quel che riguarda i mod, css ne ha tanti: il deathmatch è solo uno... citando i più famosi troviamo il gungame, il warcraft mod, il superhero mod, lo zombie mod, il vampire mod, etc (alcuni sono di cs) sotto: caps dal video con fraps ![]() ![]() da notare nel net_graph i valori in e out, rispettivametne a 41 e 66 (diversamente dal GG dove di media sono 70 70) Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 27-04-2007 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
forse non sa iche il beautifull e a tick 66 e il gungame e a 100------------- funziona cosi il tick rate va messo in base ai player .piu ce ne e piu bisogna scendere . comunque vadi te la differenza ....se il GG ha tick 100 e va a 70.........il beautifull da 66 va a 41,,,,,fai te quale e il migliore (considera la differenza da 20 a 36 player ,quasi il doppio) e tuttta questione di net code. E poi vuoi fare un confronto con il GG?? stessa cosa vale per il death match (tick100) fino a 24 player su puo fare a tick 100 ma poi e troppo comunque ciccuzzo non puoi dire che non entrano i colpi !!
Ultima modifica di baretta : 27-04-2007 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
ieri sera il beautiful era nel panico..
laggata mostruose e gravità che andava e veniva.. però che figata fare un paio di round saltando come canguri..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Member
Città: Carpi
|
io preferisco tenerli limitati e costanti gli fps...
tanto averne 300 non serve a nulla... e ho notato che i cali drastici di fps danno l'effetto scattino, che mi da molto fastidio, quindi li tengo bloccati a 100... poi ognuno fa quello che vuole... ognuno è libero di tenerli a 300 o a 100 e non vedo il motivo xkè uno mi deve dire come lo devo tenere.. o che sono lamer se lo tengo a 100... quando mi farò un pc uber che ne tengo fissi a 300 in qualsiasi condizione lo terrò a 300... anche se non serve a niente... |
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Comunque ieri sera (notte) grande prestazione sul gov30. Rimango solo contro 4 terr. Il primo lo secco con un precissisimo hs di deagle e gli altri due in rapida successione con awp. Rimane quel lamerone di GranMa (
) che mi propone di giocarcela di coltello. Io, ovviamente, accetto (ah, da premettere che coprivo comodamente la bomba, quindi grande gesto di coraggio da parte mia) . Lo scontro ha luogo in base ct. Io cerco di distrarlo sprayando qua e là, ma è lui ad affondare per primo la sua lama tra le mie carni. Sono quasi morto, so che nn posso più sbagliare. Avanti, dietro, sinistra, dietro, avanti... affondo con decisione. Il mio colpo mancino gli recide la trachea, il povero GranMa cade a terra esanime.SuperSkunk 1 - Terroristi 0
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok, grazie. Proverò questo x-fire!
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
cmq è stato tutto con un colpo secco di skunk
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2491 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
se fosse come dici te nessuno sarebbe in score positivo ..........es: frattini ieri sera ho visto tipo 29 9 se vuoi tolgo i settaggi che regolano i rate e poi vediamo......... io sono dell'idea che se vuoi vedere il server che gira come dici te .......cioe che entrano 10 su 10 bisogna togliere tutto , mani admin compreso........... conseguenza , votekick ,voteban, admin ,bet , forse anche le statistiche .non andrebbero piu ...dunque un bel server statico di M****........non mi pare il caso comunque io direi un 8 su 10 adesso entrano tranquilli,riprova sarai piu fortunato chiediamo anche a josh e a super skunk che ieri c'erano Ultima modifica di baretta : 27-04-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#2492 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cos'erano 4 noob ??
Ultima modifica di Another-Life : 27-04-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
|
Allora, uno era Frattini, un altro LIZ e l'ultimo mi pare Ottobre o Finger (nn ricordo bene...)
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però tutti rimasti con 1 hp
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Bannato
|
@ baretta
fraps non mente ti farò vedere!ps: qualcuno di voi ha la versione registrata di fraps? da quando l'ho installata dopo aver provato la demo, non funge
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
|
Siete solo degli inviodiosi rosiconi!
|
|
|
#2498 |
|
Bannato
|
buashda duassdbasudhasdhbhas as bsah dbahsdb asdba
![]() ragazzi, il giustiziere dei deboli (io) ancora non può tornare al 100% (neanche al 50%) ho troppi giochi da finire ![]() chi c'era sà, chi vivrà vedrà EDIT: se continuo così mi licenziano... voglia di lavorare oggi: 0! |
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Senior Member
|
realisti è la parola esatta..
![]() |
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
poi ti sei svegliato ed hai capito che era solo un sogno !!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 

) che mi propone di giocarcela di coltello. Io, ovviamente, accetto (ah, da premettere che coprivo comodamente la bomba, quindi grande gesto di coraggio da parte mia)