|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Ho il firmware v2 australiano,vorrei sapere se esiste un firmware che migliora anche un pochino le prestazioni wireless......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'MTU indicato dal router riguarda la connessione adsl e non quella tra router e pc. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#923 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
giobby
ragazzi un saluto a tutto il forum e chiedo un piccolo aiuto dopo un blocco del mio dlink 604t sono riuiscito a farlo ripartire con un programma e mi a installato C54APRA domanda ??quale il miglior : software e poi come faccio a togliere sto C54APRA
grazie giobby |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Firmware V3.02B01T01.RU.20070322 di classe RU con supporto ad Annex M: Download
Log: Quote:
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Qualcuno l'ha provato? Come si comporta?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Ho il firmware v2 australiano,vorrei sapere se esiste un firmware che migliora anche un pochino le prestazioni wireless......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ero tentato di provare il V3 russo ma ho desistito dato che ho trovato un'accoppiata vincente con 504T @ V2 australiano + fonera @ dd-wrt
![]() Ad ogni modo ho delle informazioni su Ciclamab e la tanto agognata connessione al bootloader. Ero in fase smanettamento e ho aperto Ciclamab. Dopo svariati tentativi di connessione, mi sono reso conto che c'era un problema (effettivamente non avevo mai tentato da quando ho messo su il V2). Ho provato a connettermi con Telnet e il programma mi ha cambiato la variabile di delay dell'autoload da 5 a 25 secondi. Dopodichè ho provato a connettermi al bootloader nel modo classico e tutto è filato liscio al primo tentativo. Ho ben pensato quindi di rimodificare la variabile riportandola a 5 riscontrando lo stesso problema di connessione. Qual'è il succo del discorso? E' presto detto: se non riuscite a connettervi ad Adam2 dopo svariati tentativi, modificate la suddetta variabile. Ricordatevi di riportarla al valore precedente dopo che avete fatto i vostri comodi dato che il router potrebbe non funzionare correttamente con un delay così alto...
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 21-04-2007 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Junior Member
|
Salve a tutti mi servirebbe un aiutino da tutti o dal mitico carciofone che noto sia un mago in merito, sono in possesso di un Router DSL G604T con firmware V1.00B02T02.EU.20050815 e vorrei sapere se ne esiste uno con l'opzione per configurare un Dynamic DNS dato che questo non e' provvisto a tale configurazione.
Spero che possiate aiutarmi Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#933 |
Junior Member
|
Ti ringrazio domani provo il tutto e ti faccio sapere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuto!!!!!!!impostare protezione allla rete wireless
ciao,forse risultero il piu scemo tra tutti nel fare questa domanda...ho un d-link g604t datomi in dotazione dalla libero con l'abbonamento..quest'ultimo periodo ho notato che la spia dwlla wireless lampeggiaggiava nonostante io non fossi connesso e andando a vedere dalla pagina del router i dhcp ho trovato un paio di intrusi...
volevo impostare la protezione ma purtroppo i miei tentativi sono stati vani per mia incompetenza...qualcuno riuscirebbe a farmi avere una descrizione completa e di linguaggio basilare di come impostare la protezione wep o wpa del router per la linea wireless...grazie,ve ne sarei immensamente grato!ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
Ragazzi ho impacchettato il v3 RU!
Non l'ho ancora provato (e non penso di farlo) ![]() Chi desiderasse averlo http://darkwolf.altervista.org/utility.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Perciò, come il v3 NZ, c'è già un num di connessioni max maggiore?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma testatelo un pò... se va bene e ne vale la pena allora ci farò un pensierino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aiuto !
Ciao Carciofone !
Ti ho seguito con attenzione al riguardo del router dlink d604t. Io ne ho uno che effettuando il firmware è passato a miglior vita. Ho fatto una ricerca per vedere se adam2 esisteva ma mi sa che si è rovinato. Ho letto che dovrei costruirmi un cavo jtag per tentare di risolvere. Dato che non ci capisco troppo di elettronica, conosci qualcuno (o te stesso sarebbe megilo) che potrebbe farmi risuscitare questo morto e a cui potrei spedirlo a un buon prezzo? magari qualcuno che si è gia autocostruito il cavo non serve piu, una volta risolto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
|
Quanto odio gli Help Desk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dulcis in fundo, puoi usare Ciclamab anche senza jtag seguendo il link alla guida di DWolf, oppure al recovery del router di ABCletta. Personalmente finchè ho avuto il G604T non ho mai utilizzato la jtag. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 07-05-2007 alle 06:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.