|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Bravi, riempire quella mappa di cavolate evidentemente vi rende felici e soddisfatti e purtroppo per voi è l'unica cosa che potete fare, perchè vi ci rode che la penso diversamente da voi.
Io vi avverto che a breve inserirò un qualcosa per vedere gli ip. P.S. io con quel progetto andrò avanti, non mi faccio fermare da voi.
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
MUAHAHAHAHAHA
![]()
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se il servizio lo offri ma decidi tu cosa è grave e cosa non lo è allora non serve a una ceppa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Probabilmente perchè non è un episodio ricorrente, ossia non è una zona ad alta criminalità.
Non volendo essere una sintesi editoriale della cronaca nera, bensì una mappa delle zone ad altra criminalità, mi pare ovvio che l'abbia rimossa. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
vabbe nel frattempo..alla tua salute
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Se per voi non ha utilità smettete di andarci, visto che non chiedo soldi a nessuno sono libero di fare come meglio credo.
Comunque è bello vedere il modo in cui avete reagito per un mio pensiero... cioè avete dirottato totalmente il senso di questo topic, a causa vostra probabilmente lo chiuderanno.
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il thread l'ho aperto io, e non è stato dirottato nulla. Ho segnalato l'atto criminoso avvenuto nel campo nomadi marchigiano e tu, molto democraticamente, l'hai reputato non importante ai fini del tuo progetto. Non parliamone più, non serve a una ceppa, visto che invece segnalazioni del tipo "m'hanno fatto tirà la coca su una lastra d'acciaio davanti" ti sembrano più importanti. LuVi
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Pensala come vuoi, siete stati voi a rimettere il link della mappa (che freeman aveva tolto dal mio post a causa del comportamento di alcuni).
Vi ha dato fastidio il mio commento e vi siete attaccati all'unica cosa che avevate sottomano. Anche per me la questione può finire qui (ricordo che siete stati voi a scatenare il tutto).
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapza
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Under evaluation
Aggiungo che, essendo questa la quarta discussione sull'argomento che viene chiusa, non ci saranno sconti, questa volta.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#74 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Siccome Lucrezio sta uscendo e non ha tempo di controllare gli eventuali cumuli di ammonizione, intervengo io a dar seguito alla sua valutazione dopo aver controllato.
Quote:
|
||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

vabbe nel frattempo..alla tua salute

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!