Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2007, 22:40   #24781
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da bo$$hoGG Guarda i messaggi
io ho il problrma opposto col router netgear dg834
ho bisogno di sapere urgentemente l'user name e la password di default x accedere al pannello di configurazione del router altrimenti non me lo apre

purtroppo non ho alcun manuale di istruzioni

se qualcuno fosse così gentile da scriverle senza rimandarmi a letture di discussioni di 5000/6000 post glie ne sarei enormemente grato
admin
password
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline  
Old 25-04-2007, 23:04   #24782
bo$$hoGG
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
tnks
bo$$hoGG è offline  
Old 25-04-2007, 23:21   #24783
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
basta leggere sotto il router

oltre che nel primo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#Installazione

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-04-2007, 07:44   #24784
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ma che fine ha fatto il mitico Stev-O? Ha cambiato router?
Stan-O è offline  
Old 26-04-2007, 09:27   #24785
denisluc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: rovigo
collegamento di un access point

ciao a tutti!
scusate se è la terza volta e in tre post diversi che pongo la questione ma ancora nessuno è riuscito a darmi una risposta.

ripropongo anche in questo 3D quindi il mio quesito:
Ho un Netgear DG834GIT al quale mi connetto wifi con il portatile e con un altro PC che ha l'usb Netgear DG111IT e funziona tutto da dio.
Un amico mi ha prestato un access point Belkin Range Extender e vorrei provare a collegarlo al router per provare una estensione di rete.
ecco le impostazioni attuali: sia il Belkin che il router hanno lo stesso SSID e canale (11);indirizzi IP: Router 192.168.14.1; AP 192.168.14.254; il portatile 192.168.14.3.
Il gateway l'ho impostato a 192.168.14.1 senza DNS ma per il collegamento con l'access point ho provato sia a mettere come gateway l'indirizzo del Router che l'indirizzo dell'AP, a invertirli, a indicare il DNS etc..etc... ma quando cerco di collegarmi a internet non succede nulla...

cito il manuale dell'AP: "..per eseguire l'estensione del range wireless o il bridging tra il router ed un AP secondario è necessario accedere alla utility di configurazione avanzata del router ed inserire l'indirizzo MAC dell'AP nello spazio corrispondente.." e altre cose sulle impostazioni dell'AP. Dato che credo di avere fatto tutte le impostazioni richieste sull'AP (compreso il canale che deve essere lo stesso del router), dove cavolo inserisco l'indirizzo MAC dell'AP sul router????? Cioè, ho inserito l'indirizzo MAC dell'AP tra quelli che il router deve riconoscere, ma secondo voi, lo "...spazio corrispondente.." dichiarato sul manuale è un apposito campo dove si dice che esiste un AP che fa da repeating???

Altre domande:
- secondo voi, dato che l'IP del gateway impostato dalla casa madre sull'AP è 192.168.2.1 va in conflitto con l'ip che ho reimpostato 192.168.14.254 ???
- come impostare gli IP di entrambi visto che entrambi hanno preconfigurati 2 IP diversi? (192.168.0.1 il router e 192.168.2.1 l'AP)
AIUTOOOO!!! ho già passato qualche notte insonne facendo e rifacendo prove!!!
denisluc è offline  
Old 26-04-2007, 09:48   #24786
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
La lan è connessa, se pingo gli altri pc mi da <1ms, riesco a scambiare i file tra pc.
Se nel browser però scrivo http://192.168.0.1, mi collega si al router, ma apre questa famosa pagina di configurazione automatica, non esce la classica finestrella in cui mettere nome utente e pass.

Edit: più esattamente mi porta in automatico a questa pagina: http://192.168.0.1/setup.cgi . Se riesco a trovarlo posto uno screenshot.

Per il discorso del wireless...avrei dovuto comprare una scheda wireless per ogni pc per creare la rete ad hoc come dici te. Quindi spendere anche più soldi . Non ha senso.
Ehm...anche per usare la wifi via access point hai bisogno che i pc abbiano la scheda wireless, tutti quelli che la sfrutteranno...proprio come per una connessione ad hoc.
Quell'access point non bypassa l'assenza della scheda wireless su nessun computer che vorrai interfacciarci.
E' quello che dici tu che non ha senso, fossi in te ci rifletterei un attimo...
danello è offline  
Old 26-04-2007, 11:06   #24787
marco.c84
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
Prova a cambiar canale, certo se nell'11 peggiora vorrà dire che nella zoan ci sono tante altre wi-fi che usano quel canale. Io ai tempi avevo usato kismac per vedere le reti wi-fi che raggiungono casa mia e i canali che usano, poi ho impostato come canale della mia wi-fi uno di quelli liberi (non usato da altri).
Ma i cellulari stanno a 900 o 1800 MHz non credo facciano tutta questa interferenza
In zona c'è solamente un'altra wlan che usa il canale 11. Quello che invece mi preoccupa sono le antenne per cellulari che distano a circa 300m ma sono piuttosto potenti.
marco.c84 è offline  
Old 26-04-2007, 11:09   #24788
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da marco.c84 Guarda i messaggi
In zona c'è solamente un'altra wlan che usa il canale 11. Quello che invece mi preoccupa sono le antenne per cellulari che distano a circa 300m ma sono piuttosto potenti.
le antenne cellulari non creano problemi....tranquillo....
Old 26-04-2007, 11:24   #24789
marco.c84
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
le antenne cellulari non creano problemi....tranquillo....
Alloraè praticamente normale avere un segnale di -85dbm a soli 10m di distanza con 3 muri di mezzo.
marco.c84 è offline  
Old 26-04-2007, 11:28   #24790
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da marco.c84 Guarda i messaggi
Alloraè praticamente normale avere un segnale di -85dbm a soli 10m di distanza con 3 muri di mezzo.
ma dipende da tante cose come si propaga il segnale....dai materiali che costituiscono gli ostacoli...dalla distanza...dal tipo di antenna e da come è orientata....da tante cose quindi.
Con cosa hai misurato -85dBm??? quanta potenza invece viene trasmessa???? poi....cosa ti aspetteresti??
Old 26-04-2007, 11:58   #24791
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
comunque hai delle informazioni sul DG834GT fornito dall'ISP Sky in Inghilterra?
Harry_Callahan è offline  
Old 26-04-2007, 12:10   #24792
marco.c84
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ma dipende da tante cose come si propaga il segnale....dai materiali che costituiscono gli ostacoli...dalla distanza...dal tipo di antenna e da come è orientata....da tante cose quindi.
Con cosa hai misurato -85dBm??? quanta potenza invece viene trasmessa???? poi....cosa ti aspetteresti??
Le misurazione le ho fatte con Network Stumbler e comunque la mia non era una critica al prodotto, ma un modo per avere altri pareri da utenti che utilizzano questo router. Per legge queti apparecchi non possoso superare i 100mW, che ne limita molto le prestazioni.
marco.c84 è offline  
Old 26-04-2007, 13:46   #24793
fantagol
Member

Iscritto dal: Jan 2004
DILEMMA : lo cambio?

Salve a tutti,
sono un felice possessore del Netgear DG834G. Causa temporali, questo e' il secondo router che mi cambiano (assistenza perfetta, in meno di 10 giorni ho un router nuovo).

Adesso che e' appena arrivato il nuovo modem, mi domando se ne valga la pena venderlo e farci un pensierino su un nuovo router, magari piu' performante (una fra tutte la capacita' di gestire sempre piu' connessioni).

L'idea sarebbe quella di venderlo e con la differenza prenderne un altro. Voi cosa dite?
Asus A7N8X-E Deluxe, Athlon XP 2500+ Barton 333Mhz 512KB [166*11.0 Vcore 1.650V], DDR 256*2 MB PC3200 Low Latency Corsair, Dissipatore in rame x Athlon, ATI Radeon 9600XT Sapphire 128MB TvOut, Codegen 6082-C9 400W USB Silver, Maxtor 160GB 7200rpm 8MB plus9 SATA, DVD LG 16x48x bulk, Pioneer DVR-107 8x DVD+R/-R 4x DVD+RW/-RW.
fantagol è offline  
Old 26-04-2007, 15:11   #24794
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi, ma che voi sappiate, hanno risolto il problema che se spengo il router (ovviamente staccando l'alimentazione) riaccendendolo fà difficoltà a riallinearsi?

Ho il DGB111G (DG834G + WG111) V3.

Grazie.
GiuFor è offline  
Old 26-04-2007, 15:13   #24795
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor Guarda i messaggi
Ragazzi, ma che voi sappiate, hanno risolto il problema che se spengo il router (ovviamente staccando l'alimentazione) riaccendendolo fà difficoltà a riallinearsi?

Grazie.
Boh, credo di sì. Io non ho mai avuto problemi...
sleeping è offline  
Old 26-04-2007, 15:16   #24796
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Boh, credo di sì. Io non ho mai avuto problemi...
Mmmm.. quindi tu sei uno che come me, spegne e riaccende il ruoter tutti santi giorni e CHE PERO' non hai mai problemi ogni qualvolta che lo riaccendi?

Nel caso mi dici che versione di Firmware hai?

Ultima modifica di GiuFor : 26-04-2007 alle 15:25.
GiuFor è offline  
Old 26-04-2007, 15:34   #24797
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Mmmm.. quindi tu sei uno che come me, spegne e riaccende il ruoter tutti santi giorni e CHE PERO' non hai mai problemi ogni qualvolta che lo riaccendi?

Nel caso mi dici che versione di Firmware hai?
L'ho comprato da un paio di settimane e questo è il firmware V4.01.04
Comunque non è una bellissima abitudine quella di spegnerlo tutti i giorni. Il router è fatto per stare sempre acceso, tanto consuma pochissimo e non ha nemmeno il tasto per accenderlo e non gli fa neanche bene. Ti consiglio di spegnerlo solo pensi di non usarlo per lungo tempo, altrimenti lascialo acceso.
In ogni caso, non ho mai avuto problemi...
Potresti provare ad aggiornarlo ad una versione più recente...
Ciao
sleeping è offline  
Old 26-04-2007, 15:51   #24798
danello
Senior Member

Quote:

Grazie.
Non sarà la tua linea il problema?
Hai una linea pulita?
danello è offline  
Old 26-04-2007, 15:53   #24799
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fantagol Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono un felice possessore del Netgear DG834G. Causa temporali, questo e' il secondo router che mi cambiano (assistenza perfetta, in meno di 10 giorni ho un router nuovo).

Adesso che e' appena arrivato il nuovo modem, mi domando se ne valga la pena venderlo e farci un pensierino su un nuovo router, magari piu' performante (una fra tutte la capacita' di gestire sempre piu' connessioni).

L'idea sarebbe quella di venderlo e con la differenza prenderne un altro. Voi cosa dite?
In cosa ti trovi castrato di preciso?
danello è offline  
Old 26-04-2007, 16:01   #24800
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
In cosa ti trovi castrato di preciso?
in effetti mi sa che è + probabile quale errore di settaggio dei prog P2P perchè mi risulta che anche il G (io ho il GT) sia una roccia sotto questo punto di vista

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian