Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2007, 11:32   #21
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
io devo dire una sola cosa: lol
Marilson è offline  
Old 21-04-2007, 11:34   #22
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Niente di grave solo una sbornia esagerata, voleva picchiare tutti, a un certo punto so scesi 4 tipi di macchina con cui mi sono dovuto scusare xke giustamente lo volevano pestare visto che lui li aizzava tipo "Venite...volte fa a botte?" (Lui 1.60m *65 kg, gli altri 1.80 x 90 kg). poi ha attaccato a fare le forzine con me fin quando l'ho addoppiato in terra in strada (Marilson ha le foto visto che non aveva di meglio da fare). Alla fine l'abbiamo portato a casa dove ha iniziato a fare la scena tipo "siete tutti miei nemici, mi avete rovinato la serata" -.-
Old 21-04-2007, 11:37   #23
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
(Marilson ha le foto visto che non aveva di meglio da fare).
Marilson è offline  
Old 21-04-2007, 11:39   #24
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Niente di grave solo una sbornia esagerata, voleva picchiare tutti, a un certo punto so scesi 4 tipi di macchina con cui mi sono dovuto scusare xke giustamente lo volevano pestare visto che lui li aizzava tipo "Venite...volte fa a botte?" (Lui 1.60m *65 kg, gli altri 1.80 x 90 kg). poi ha attaccato a fare le forzine con me fin quando l'ho addoppiato in terra in strada (Marilson ha le foto visto che non aveva di meglio da fare). Alla fine l'abbiamo portato a casa dove ha iniziato a fare la scena tipo "siete tutti miei nemici, mi avete rovinato la serata" -.-
Ma è un po' rinco allora.
Io quando mi ubriaco mica voglio fare a botte.
Divento allegro semmai.

Ultima modifica di paditora : 21-04-2007 alle 11:43.
paditora è offline  
Old 21-04-2007, 11:39   #25
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
E' andata male
Ho provato di tutto ma niente.
Purtroppo vive con me e in piu e mio fratello -.-

Cmq stamani si è svegliato dicendo che io sono suo nemico e che gli ho rovinato la serata e bla bla bla e io pensavo che non si ricordasse nulla
Buttarlo fuori di casa non è proprio possibile?
Ziosilvio è offline  
Old 21-04-2007, 11:45   #26
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Buttarlo fuori di casa non è proprio possibile?
hem...no....anche se la sua stanza starebbe benissimo riadattata a salotto -.-
Old 21-04-2007, 11:49   #27
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
hem...no....anche se la sua stanza starebbe benissimo riadattata a salotto -.-
Ah ma ha la stanza per conto suo?
Bè allora dovevi seguire il mio consiglio
Lo chiudevi dentro.
Se poi spaccava tutto erano cazzi suoi.
La roba era la sua.
paditora è offline  
Old 21-04-2007, 12:14   #28
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ma è un po' rinco allora.
Io quando mi ubriaco mica voglio fare a botte.
Divento allegro semmai.
l' alcool ha effetti diversi, in momenti diversi, su persone diverse.
c' è quello che dorme, c' è quello che parla a mitraglietta e c' è quello che prende a cazzotti il muro e/o persone. (infinite altre variabili)

Ma finchè non ti passa un pochino non c' è modo di tornare alla normalità da mia esperienza personale
Old 21-04-2007, 12:30   #29
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
La prossima volta buttalo sotto la doccia fredda vedrai che si da una calmata e gli passa pure un po' la sbornia!
Mi spiace...so che nn è facile convivere con parenti che fanno così.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline  
Old 21-04-2007, 12:36   #30
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
una bella doccia fredda e lo legavi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 21-04-2007, 12:46   #31
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
no
Perché no?
Forse è casa sua, e voi siete coinquilini?
Ziosilvio è offline  
Old 21-04-2007, 13:17   #32
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

img editate

Ultima modifica di FreeMan : 21-04-2007 alle 16:41.
Marilson è offline  
Old 21-04-2007, 13:21   #33
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Città: Near MN
Quote:
senza offesa ma tuo fratello è propio sfigato, quelli che fanno cosi quando si ubriacano mi fanno pena.
Dovevate lasciarlo fare !
quentin è offline  
Old 21-04-2007, 14:49   #34
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
senza offesa ma tuo fratello è propio sfigato, quelli che fanno cosi quando si ubriacano mi fanno pena.
Dovevate lasciarlo fare !
lasciarlo fare cosi finiva che arrivava la polizia o lo pestavano a sangue?Non mi sembra il caso no? Te celo lasceresti un tuo amico in quelle condizioni? Non credo, figurati un fratello -.-...purtroppo succede a tutti di esagerare una volta, è successo solo sta volta x questo mi so trovato un pò interdetto -.-
Old 21-04-2007, 14:56   #35
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

un consiglio: non postate foto di amici senza il loro consenso
Old 21-04-2007, 16:45   #36
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
quoto e aggiungo sospensione di 10gg perchè ancora molti non hanno capito che c'è poco da scherzare sulla legge sulla privacy e che sono oltretutto queste le foto peggiori da postare e cioè quelle dove la dignità personale non viene rispettata

anche se le foto erano di pessima qualità e si vedeva poco (ma abbastanza) viene cmq punito il gesto ILLEGALE

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian