|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Ora ho i 7.4 standard senza CCC perchè se installo la versione con CCC, quella da 28 Mb, il CC mi da errore e non si apre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
ezio abbi pazienza, forse non mi sono spiegato bene...
![]() Io al momento ho solo i driver base, quelli da 9.9 Mb. Se non installo ATT la scheda mi lavora cmq alle frequenze di default giusto? Se non installo alcun software di tweaking la mia scheda lavora @650/1550? C'è un altro software al posto di ATT che mi faccia visualizzare le frequenze di lavoro correnti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ATI Tray Tools?Everest?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non è che riusciresti anche a confermarmi questa cosa delle frequenze diverse? Non so dove potrei cercare info...
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
una domanda...è possibile mettere i driver vivo 7.4 se si ha installato i 7.3????
lo dico perchè io sono tornato ai 7.3 e non li trovo i vivo per questi, ormai trovo solo per i 7.4......se magari avete un link.......
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
che differenza ci sta nel settare l'A.I. basic o advanced??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
In alcuni giochi mi hanno dato benefici, in altri ho dovuto prorpio disabilitarlo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ezio ecco qui il tuo screen...
![]() Ora però ho bisogno che qualcuno mi dica i voltaggi in modalità 3d della mia x1950xt 256mb ddr3.... La gpu è RD580+....in rete non riesco a trovare nulla....help!! ![]() ![]()
![]() |
#129 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Tieni presente, però, che installare i soli driver senza ATT o il CCC significa non poter impostare alcun parametro relativo a D3d e OpenGL, resta tutto a default quando giochi. Quote:
Quote:
![]() Confermato, se cerchi con Google qualcosa come "x1950xt voltage" trovi molte informazioni a riguardo ![]() Guarda ad esempio nel primo post di QUESTO thread ![]() EDIT: ho corretto l'ultima frase, avevo fatto un po' di confusione. Quote:
![]() Secondo me, comunque, puoi tranquillamente usare i wdm 7.4 con i driver 7.3
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-04-2007 alle 20:21. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() EDIT: ho cercato un pò e mi sembra che una parola definitiva su come sia meglio metterlo ancora non esista.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 21-04-2007 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Si smemo, in effetti mi ha richiesto il frame 2.0 ed ora è tutto ok..
Raga per favore ditemi una cosa... Anche in CCC come in ATT visualizzo in overdrive le frequenze in 2D, non quelle 3D. Siamo sicuri che quando passo ai giochi e quindi al 3D la scheda lavora con le sue frequenze di default cioè 650/1550? Non c'è un'opzione nel CC che consente di monitorare e gestire questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Scusa ezio, però è diverso..
Per esempio ati tool mi indica le frequenze "piene", quelle del 3D, mentre ATT mi indica le stesse del CCC cioè quelle in 2D... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Io mi riferisco ai grafici in real time che tutti e tre i tool offrono
![]() Prendendo come esempio ATT (non usare profili e autooverclock visto che hai installato il CCC), vai su Hardware - Grafici Monitoraggio, clicca su Aggiungi, vai nella scheda Fonti e seleziona "Frequenza GPU" e "Frequenza Memoria" (più altre voci che eventualmente vuoi controllare). Clicca su Ok. Fatto questo, lascia aperta la scheda "Grafici Monitoraggio", che mostra in tempo reale la variazione di frequenza del core e delle memorie, avvia un gioco qualsiasi, esci dal gioco e verifica sul grafico se c'è stato, effettivamente, l'aumento di frequenza quando il gioco era avviato. Se non è chiaro dimmi pure ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
chiarissimo, provato, ed è come dici....
![]() L'aumento c'è stato e come... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Bene
![]() Con lo stesso monitor, se tra le fonti sono disponibili le voci Voltage, puoi verificare se il voltaggio per le frequenze 3D è pari a 1.4-1.45 come dicevamo ieri (potrebbe fare così anche omega726 per la sua x1950xtx) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Si è così.. l'ho letto da TT o tool, c'erano i voltaggi corrispondenti per il 2D ed il 3D, precisamente 1,2 per il primo ed 1,45 per il secondo...
ezio ma se disinstallo ATT e lascio solo il CCC, le frequenze passano comunque in auto da 2D a 3D giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
@Lino P: mi aiuti sulla discussione per overcloccare il Sempron?Mi servono 2 chiarimenti e poi ho capito tutto...grazie e scusate per l'OT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.