|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
...e crick sotto il sedile?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
èè??Secondo me è tutto il contrario
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Appunto, con tutto il rispetto ma io tanti cattolici fino all'eccesso come in Calabria non li ho mai visti... qui ben pochi vanno a Messa o cose del genere.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Più andiamo avanti negli anni e più è peggio.
Avvicinarsi ad una qualsiasi stazione qui a Roma di notte è diventato pericoloso (vedi Tiburtina e Termini in primis). Io ormai mi sono imparato, quando sono in macchina o mi lascio un po' di spazio davanti per avanzare (come ha gia detto qualcuno), oppure non me li caco di pezza e guardo avanti con sguardo abbastanza incazzato. Quando sono a piedi invece ci sono quelli che ti vogliono fermare a tutti i costi per venderti la roba, anche con quelli ormai non mi fermo più nemmeno per salutarli (perchè loro ti abbindolano con la scusa che ti vogliono salutare) e poi con la scusa cominciano il pianto greco. Ormai li conosco troppo bene, mi spiace ma da me non vedranno mai un euro
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
anche i bambini italiani comunque si sputano, se entri nelle classi elementari in questi ultimi anni, in alcuni casi, c'è da avere paura!
esperienze di questo genere non me ne sono mai capitate, anche perche sono quasi sempre in moto, di solito qua i bambini sono abbastanza "cordiali" però chiaramente ce ne sono di tutti i tipi... io probabilmente avrei fatto come te, preso lo sputo e portato a casa, prendersela con loro non avrebbe senso, immagino che la vita li punisca gia abbastanza... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
>GOD ]\God mode on >HOTDOG ]\Flame thrower >ALLAMMO ]\Infinite rounds |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Gli dovevi dare una manate e fargli fare il giro della testa 2 volte.. vedrai che la prossima volta ci stava a 3 metri di distanza a fare le loro caxxate.. se quegli zingaracci non educano daltronde.. non c'è altro modo... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

èè??