Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2007, 17:27   #21
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tana delle Tigri Guarda i messaggi
salve,
come da titolo.

Per vecchi intendo gli anziani.

Ve lo chiedo perche' io ultimamente non li sopporto proprio, se devo essere sincero trovo che i vecchi incarnino tutte le caratteristiche peggiori dell'essere umano.

Sono egoisti, cattivi.

E poi puzzano e spesso sono noiosi e logorroici.

Voi che ne pensate dei vecchi ?
'mazza, bel quadretto.
Old 20-04-2007, 17:31   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Cos'è una casa protetta?
Casa di cura, ospizio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 20-04-2007, 17:34   #23
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tana delle Tigri Guarda i messaggi
salve,
come da titolo. Per vecchi intendo gli anziani. Ve lo chiedo perche' io ultimamente non li sopporto proprio, se devo essere sincero trovo che i vecchi incarnino tutte le caratteristiche peggiori dell'essere umano. Sono egoisti, cattivi. E poi puzzano e spesso sono noiosi e logorroici.
Voi che ne pensate dei vecchi ?
Ci gioco a slalom sulle piste ciclabili
Loro sono lì che camminano sulla pista ciclabile col marciapiede libero, io devo passare e inizio a suonare il campanello. Ovviamente sono sordi e non mi sentono, quindi rallento, salgo sul marciapiede, li sorpasso e torno sulla pista ciclabile. E intanto loro mi danno del maleducato perché non si va sul marciapiede in bici

E poi ci sono quelli con la "divisa" e il fischietto che a me dicono di scendere dalla bici perché sono in zona pedonale (uno mi ha messo le mani addosso, gli è andata bene che gli ho solo mostrato il dito ) ed ai loro coetanei non solo non dicono nulla, ma ci vanno pure a chiacchierare

Lo so che i vecchi non sono tutti così, ma io finora su 10 che trovo 9 cadono in una delle due categorie appena descritte
Old 20-04-2007, 18:07   #24
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Gli unici vecchi con cui ho un "rapporto" sono quelli che mando a fancu... quando bloccano la strada andadno a 7/8 km orari!
PaulLevesque è offline  
Old 20-04-2007, 18:15   #25
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
io penso siano da compatire come si farebbe con un bambino , del resto quando si arriva ad una certa età si torna un pò bambini no ?

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline  
Old 20-04-2007, 18:39   #26
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
spese mediche x lo stato... autobus pieni a orari assurdi... io porca di una T@#+* voglio sapere che caxxo fanno vecchi sul autobus alle 7 del mattino con la gente che va a scuola.. o a lavoro... ditemelo...cosa fanno pensionati o vecchiette che hanno la faccia di quelle che non hanno mai lavorato sull'autobus alle 7 del mattino???
sono maleducati perche credono tutto gli sia dovuto... uno un giorno ha avuto il coraggio di dirmi che il mio normalissimo zaino eastpak (peraltro vuoto...) ingombrava e che avrei dovuto pagare il biglietto anche x lui -.- alle 7e 20 del mattino questo... >> ma stattene a casa vecchio di merda...<<
puzzano... se ne becchi uno chiaccherone o cambi strada... o scendi dal autobus xche ti potrebbe veramente "massacrare" ti parlano in lingue sconosciute dagli essere umani... il dialogo è vecchio:"rjvgfhybguliyvbbylb hbgfryweo uhwruilwr?" risposta:"sisi" e potrebbe andare avanti x mezz'ore...

i miei nonni nn sono cosi dannosi...e rompicoglioni... quelli che sono ancora vivi sanno stare al loro posto.. giocano a carte... fanno i regali ai nipotini... e la spesa se la fanno sotto casa a orari normali... nn mi riempono il bus alle 7 del mattino.... x andare chissa dove...

cmq i vecchi sono un po come i bambini... ma a differenza dei bambini credono di sapere tutto loro e credono che tutto gli sia dovuto... vogliono sempre avere ragione... e soprattutto nn hanno una persona normale a fianco pronta a tirarle due ceffoni quando fanno dicono cazzate.. cosa che capita con i bambini....
Mat-ita è offline  
Old 20-04-2007, 18:46   #27
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian