|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Loro sono lì che camminano sulla pista ciclabile col marciapiede libero, io devo passare e inizio a suonare il campanello. Ovviamente sono sordi e non mi sentono, quindi rallento, salgo sul marciapiede, li sorpasso e torno sulla pista ciclabile. E intanto loro mi danno del maleducato perché non si va sul marciapiede in bici ![]() E poi ci sono quelli con la "divisa" e il fischietto che a me dicono di scendere dalla bici perché sono in zona pedonale (uno mi ha messo le mani addosso, gli è andata bene che gli ho solo mostrato il dito Lo so che i vecchi non sono tutti così, ma io finora su 10 che trovo 9 cadono in una delle due categorie appena descritte
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Gli unici vecchi con cui ho un "rapporto" sono quelli che mando a fancu... quando bloccano la strada andadno a 7/8 km orari!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
io penso siano da compatire come si farebbe con un bambino , del resto quando si arriva ad una certa età si torna un pò bambini no ?
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
spese mediche x lo stato... autobus pieni a orari assurdi... io porca di una T@#+* voglio sapere che caxxo fanno vecchi sul autobus alle 7 del mattino con la gente che va a scuola.. o a lavoro... ditemelo...cosa fanno pensionati o vecchiette che hanno la faccia di quelle che non hanno mai lavorato sull'autobus alle 7 del mattino???
sono maleducati perche credono tutto gli sia dovuto... uno un giorno ha avuto il coraggio di dirmi che il mio normalissimo zaino eastpak (peraltro vuoto...) ingombrava e che avrei dovuto pagare il biglietto anche x lui -.- alle 7e 20 del mattino questo... >> ma stattene a casa vecchio di merda...<< puzzano... se ne becchi uno chiaccherone o cambi strada... o scendi dal autobus xche ti potrebbe veramente "massacrare" ti parlano in lingue sconosciute dagli essere umani... il dialogo è vecchio:"rjvgfhybguliyvbbylb hbgfryweo uhwruilwr?" risposta:"sisi" e potrebbe andare avanti x mezz'ore... i miei nonni nn sono cosi dannosi...e rompicoglioni... quelli che sono ancora vivi sanno stare al loro posto.. giocano a carte... fanno i regali ai nipotini... e la spesa se la fanno sotto casa a orari normali... nn mi riempono il bus alle 7 del mattino.... x andare chissa dove... cmq i vecchi sono un po come i bambini... ma a differenza dei bambini credono di sapere tutto loro e credono che tutto gli sia dovuto... vogliono sempre avere ragione... e soprattutto nn hanno una persona normale a fianco pronta a tirarle due ceffoni quando fanno dicono cazzate.. cosa che capita con i bambini.... |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.