|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che rapporto avete con i vecchi ?
salve,
come da titolo. Per vecchi intendo gli anziani. Ve lo chiedo perche' io ultimamente non li sopporto proprio, se devo essere sincero trovo che i vecchi incarnino tutte le caratteristiche peggiori dell'essere umano. Sono egoisti, cattivi. E poi puzzano e spesso sono noiosi e logorroici. Voi che ne pensate dei vecchi ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si chiamano "persone di una certa età"
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Alcuni anziani li ritengo un pozzo di cultura pur avendo solo lavorato nei campi perchè hanno vissuto ad esempio i tempi della guerra...altri possono risultare antipatici e pesanti perchè per partito preso ce l'hanno con i giovani. Altri ancora sono si logorroici, ma magari sono persone sole che hanno solo voglia di interagire con il mondo. Sul fatto che puzzano...non mi esprimo, gli anziani che conosco io sono perfettamente lavati e stirati...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un buon rapporto, grazie.
Thread dell'anno comunque. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Come diceva mia nonna: " Io 'ntanto ce so arivata..."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Buoni rapporti, tranne che con quelli che ritengono idioti per default tutti quelli che hanno tre mesi e + in meno di loro
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Vuoi la mia opinione?
Mi riesce più facile e proficuo parlare con alcuni "vecchi" che con molti "giovani". Spero si potrà dire lo stesso di me quando avrò raggiunto anche io un buon numero di anni sulle spalle.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Trovo assurdo ragionare per gruppi generalizzando: i vecchi sono così, i giovani sono in quell'altro modo, etc. etc. etc....bisognerebbe imparare a valutare le singole persone, visto che ogni persona ha un carattere proprio...
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Li owno.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto mi piacciono le generalizzazioni...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Ho fatto 1 anno di servizio civile in una casa protetta eh...li era 1 po' diverso perche' la maggior parte non era appostissimo ma e stato bellissimo...troppo bello fare le corse sulle carrozzine oppure ascoltare i loro discorsi assurdi...........
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Cos'è una casa protetta?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ottimo grazie.
Se li rispetti loro ti rispettano. Semplice e sicuro. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.