|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa e ma invece che farci fare supposizioni..posta una foto e poi ti diciamo...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
confermo, gerry accendila che io me la stucco!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
quando siam in giro a far una passeggiata e passano delle coppie...in cui magari lei è figa, dice sempre: " che coppia inconcepibile nn mi spiego perchè quello si e io no bla bla..avrà 3 metri di pisello..blabla.." io non ho il coraggio di dirglielo, ma non è proprio un beajoux lui...è meglio che non parli!!!cioè è simpaticissimo, questo si.. ma anche timidissimo quindi anche questo gioca a suo sfavore. quindi, secondo la propria opinione si è sempre belli!! l'ego maschile è enorme!!! io mi considero carino, non male diciamo... ma ho cominciato a farlo solo dopo aver notato che piacevo alle ragazze! alle ragazze... non alle spalmatrici di futurama!!
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mamma sembra che tutte le cozze ti si appiccichino, è cosi' una sbatimento "respingerle" se non ti piacciono? non penso
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ao sta foto? che c hai paura?
a cessooooooo
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
si castiga i cessi cosi ti guadagnerai il suffisso paletta.
quello che raccoglie la munnizza
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
possibile che con me neanche le brutte-brutte ci provano?
mi passi una medio-brutta?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ecchimi.. http://it.facebox.com/4l3ss4ndr089
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Tolto l'occhiale fanalato e gli accessori
Dalle foto mi sembra di appurare che siamo di fronte a un medio/medio
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Eh, sono problemi.
Se le schifi, non sarà difficile respingerle. Prima o poi qualcosa di buono potrebbe sempre arrivare
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ora t'infameranno ma tranquillo sei carino!
Però non tirartela troppo, secondo me con uba ragazza di media avvenenza ci stai benissimo! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Bhè perchè è risaputo che le donne giudicano in base alla sign in un forum,e poi c'ha 18 anni...a cosa dovrebbe interessarsi???A Socrate e Platone???Ai titoli in borsa???Bhà.....
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta che gli piaccia....bella o brutta che sia per il metro di riferimento altrui. Imho. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
(