|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
La mia domanda era proprio quella, se magari nelle 2 scatole separate, viste ovviamente le dimensioni parecchio maggiori rispetto alla scatola unica del KIT, ci fosse qualcosa in piu', ma non penso...........
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#24542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Funziona pure bene con PSP di Sony.
|
|
|
|
#24543 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno qua a tiscali 10mb gaming ??
Sa dirmi cm va cn questo router perché a me nn sembra un gran che... |
|
|
|
|
#24544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24545 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao. Raga ho una domanda strana: ieri sono passato da essedi a chiedere il prezzo del DG834G, e il negoziante mi ha detto che non è compatibile con Libero Adsl
In cambio voleva piazzarmi un Asus, che costava anche meno... ma non mi sono fidato e gli ho detto "ci penso"... da notare che il Netgear era disponibile in negozio... Che devo fare? Mi ha detto una caxxata? Qualcuno usa il modem con Libero senza problemi? Grazie a chi risponderà. |
|
|
|
|
#24546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#24547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
va bene per la gaming.
|
|
#24548 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi di interferenza?
Ciao a tutti,
posseggo da oltre un anno il router DG834GTIT e ne sono molto soddisfatto per l'uso domestico che ne faccio. Ma veniamo al dunque: sin dal primo giorno si è presentato questo problema che ora vi descriverò ma per pigrizia ho soprasseduto fino ad oggi (devo essere sincero posso pure continuare così Vi spiego: ho un cordless Panasonic (non ricordo il modello preciso ma se è necessario cercherò le specifiche tecniche). Il cordless funziona perfettamente. Quando però sono attaccati alla linea telefonica contemporaneamente (sia il router che il cordless) allora non riesco più a navigare! Ho provato a risolvere il problema spostando gli apparecchi su tutte le prese di casa ma il risultato è sempre lo stesso. Di solito quando ho necessità di navigare "stacco" il collegamento telefonico del cordless e lascio attaccato l'altro telefono fisso che non ha problemi. Ma ora arriva il bello e spero che questo che sto per dirvi vi faccia capire meglio il problema: se tengo collegati router e cordless e sono impegnato in una chiamata allora riesco a navigare! Riepilogando: se tengo il cordless e il router entrambi collegati ... non riesco a navigare a meno che non stia usando il cordless ovvero se sto telefonando. Qualcuno mi sa aiutare? dimenticavo ho provato a cambiare il canale ma non cambia nulla! Grazie mille, Vinx |
|
|
|
|
#24549 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non so cosa è successo.Dopo che è saltata la corrente non si accende più la lucetta dell'adsl e del wireless,cosi ho provato a resetare ma non va niente....
Non ditemi che lo devo buttare visto che c'è l'ho appena da 2 mesi... Aiuto!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#24550 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24551 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho da poco acquistato un dg834g che funziona alla perfezione, anche se mi riesce a coprire metta casa, ma che non ne vuole sentire di funzionare con il game online. All'inizio ho pensato che fosse un problema di porte, come per emule, ma impostando i servizi e le regole del firewall delle porte che vengono usate non ho risolto nulla. Se a qualcuno potesse interessare i giochi che ho provato sono Ghost Recon Advanced Warfighter e Need For Speed Carbon.
|
|
|
|
|
#24552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
ciao
ho questo problema, devo collegare due pc uno si trova al piano di sopra e l' altro (ilmio) di sotto dall' altra parte della casa, una distanza di circa 10 metri, quindi altre al solaio deve passare anche un muro bello spesso di quelli antichi, volevo sapere da voi esperti e che già lo usate se il NETGEAR DG834G Router Wireless DG834GIT puo coprire questa distanza con la scheda USB WG111 54Mbps. ringrazio anticipatamente ciao |
|
|
|
|
#24553 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
L'ho appena installato ed l'ho eseguito. Non vedo differenze nel "grafico" tra quando il cordless è staccato (e quindi riesco a navigare) e quando invece lo collego alla linea telefonica e quindi, come dicevo prima, non riesco più a navigare. In entrambi i casi la "linea verde" per intenderci continua ad avanzare allo stesso modo. cosa dovrei notare? Grazie, Vinx |
|
|
|
|
|
#24554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Buttare cmq no, al massimo mandalo in garanzia. Alla Netgear sono molto celeri con le sostituzioni
|
|
|
|
#24555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Sinceramente, non credo che riesca a coprirla, se non con un segnale instabile. Dovresti cercare di mettere il router nel luogo al piano di sopra più vicino al piano di sotto, di modo da accorciare il percorso...
|
|
|
|
|
#24556 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
webserver, ddns
hola a tutta la compagnia.
Scrivo nella speranza che qualcuno più edotto di me (zingarelli rulez!) possa darmi una mano (aggiungo anche che ho provato a cercare nel 3d ciò che mi serviva ma proprio non ho trovato nulla che mi aiutasse... sorry) webserver Il problema è molto semplice: non riesco ad accedere al webserver del mulo dalla wan nonostante abbia aperto la porta specifica sul router--> dalla lan non ho problemi di sorta e dall'esterno accedo senza problemi all'interfaccia del router ma se aggiungo 'nro-ip : porta-mulo' la connessione fallisce... Ovviamente la porta aperta è quella giusta e il webserver è attivato... ![]() Ditemi: secondo voi cosa sto dimenticando? ddns questo beh, proprio non va--> a parte nome e psw cosa devo fare?--> il msg di errore è abbastanza chiaro ma usando l'updater preso dal sito tutto funziona ma mi piacerebbe che fosse il router a fare queto passaggio e non il pc ![]() PS: il firmware è 1.01.32 ma anche con il 1.02.04 non cambia nulla. pps: thank for the info!! Ultima modifica di wolf heart : 18-04-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
#24557 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24558 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#24559 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
#24560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ok fin qui
e in quella configurazione hai provato a staccare tutti i telefoni? la presa a muro dietro il filtro è marchiata SIP o Telecom? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.