|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
imho non cambierà nulla, sarà attratto ancora dalla fisioterapista perchè avrà la consapevolezza che la propria ragazza farebbe di tutto per lui, anche perdonargli una scappatella.
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Se le ho parlato è perchè ancora credo......
E resisto..... Altrimenti perchè parlarle? E poi fermi: qui sembra che io le abbia addossato tutte le colpe ...invece lei di critiche me ne ha mosse parecchie ed io non ho potuto fare altre che riconoscere le mie colpe... Cioè è stata una cosa reciproca...... Spero che di essere stato chiaro perchè il discorso in realtà è stato complesso (e mi scuserete non vi posso dire tutto) e sono dunque saltato subito al succo.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il fatto che abbia parlato con lei vuol dire che non se ne frega totalmente, ho visto un "barlume di sensibilità" che negli altri post non avevo visto, per questo ho fatto la domanda... al posto della sua ragazza cmq, per quanto possa essere innamorata, avrei troncato io in questa situazione. staremo a vedere cmq. Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
è quello che ho fatto io,nella sua stessa situazione per quanto sia vergognoso da dire.
|
|
|
#165 |
|
Member
|
giusto per curiosità..puoi anche non rispondere: lo rifaresti ritrovandoti nella medesima situazione?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non me ne sono mai pentito veramente,sbagliai solo a non prendere del tempo per capire bene la situazione.
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Certamente.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
Beh, allora se avete preso un impegno reciproco, magari prova prima a sistemare o nel caso, se non doveste riuscire a rientrare in sintonia (o se addirittura vai avanti con lei per inerzia), a troncare la storia con la tua lei. So che hai poco tempo perchè poi il ciclo di fisioterapia finirà, ma magari cerca di tenerti in contatto con la fisioterapista lo stesso, giusto per darti il tempo di capire. Forse messa così poi però perderebbe tutto il suo fascino la scappatella...non so, il mio invito è cmq darti il tempo di capire se la tua storia vale ancora.
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
com è finita? l hai chiavata?
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Che bello scoprire di non essere soli in questo universo!!!
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Non mi istigate....MALEDETTI!!!
Sto combattendo con la mia metà oscura ....
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
trombatela e torna dalla tua fidanzata.... un po' di sesso senza amore non ha nessuno strascico sentimentale. tu non immagini quante coppie cornute esistano al mondo che dopo si sposano hanno figli e vivono una vita felice. tutto cambia se la storia parallela è continuativa. se non è così è lecito togliersi lo sfizio, altrimenti rimpiangerai sempre l'occasione sprecata. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io la penso come voi +o-
pero' penso anche che se io mi sforzo di non tradire una persona, e sapete pure voi quanto e' difficile quando ti arriva una ficona e ti salta addosso, e poi vengo a mia volta tradito? |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non è stata forse una grande idea coinvolgere la tua lei in quella che dovrebbe essere una scopata extraconiugale senza alcun valore...se valuti di lasciare la tua compagna allora hai fatto bene, se invece intendi trombarti l'altra e via secondo me hai fatto malissimo addossandole delle colpe per le tue voglie. era esattamente quello che scrivevo qualche reply fa: bisogna essere capaci di farle queste cose.
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai agli altri quello che gli altri potrebbero fare a te! Ma fallo prima!
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
|
grandioso!!!
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Fatti una pippa e finisce li.
se la fissa non finisce molla la tua donna (tanto non ha + senso restarci assieme) e provaci con l'altra sperando che il suo tipo non venga a cercarti con una revolver.
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Cane scottano dall'acqua calda, ha paura anche dell'acqua fredda. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.