Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 19:20   #41
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
BIAGGI, IL PIU' GRANDE MOTOCICLISTA DI TUTTI I TEMPI !!!

p.s. antibiaggisti, aspettate, arriva il camion per voi pieno di questa roba !!!

spero sia abbastanza
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:20   #42
davide66

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Antibiaggisti, state rosicando!!!

Rossi, e chi è?
Si, tanto tanto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:32   #43
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Iscritto dal: Jan 2001
è prevista una replica di questa giornata di sbk su la7?
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:35   #44
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:48   #45
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
come quell'ultima curva contro haga

che numero
ben direi che oggi si è rifatto e la supposta l'abbia presa Haga ...
certo che discutere un pilota così è giustificato solo dall'antipatia !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:48   #46
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
divertente che i simpaticissimi denigratori di max spuntino fuori solo quando non gli va bene... dopo il qatar, donington o valencia gara2 non si vedono mica...
Ancor piu' divertente vedervi soddisfatti quel tanto che basta a ridervi dietro
Old 15-04-2007, 19:58   #47
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000 Guarda i messaggi
è prevista una replica di questa giornata di sbk su la7?
Su eurosport sicuro, su la7 analogico penso di no, forse la7 sport sul digitale terrestre.
Old 15-04-2007, 20:23   #48
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ancor piu' divertente vedervi soddisfatti quel tanto che basta a ridervi dietro
se se

blablabla

ma vederVI chi poi?

madonna pare di essere all'asilo coi bambinetti "ahah la tua squadra ha perso" "ahah la tua squadra ha pareggiato" "ahah la ferrari ha rotto"

fattene na ragione in sbk biaggi è 2° in classifica ed è uno dei pochi sempre in bagarre e sempre competitivo.

questi sono i fatti il resto è fuffa e chiacchere da bambini.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:44   #49
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
immenso max

che garone, tensione dal primo all'ultimo giro, sorpassi da brivido.

e meno male che doveva soffrire la bagarre.

oggi il vero vincitore è stato lui.

alla faccia della motogippì e di chi lo ha dato finito prima del tempo.
Old 15-04-2007, 21:40   #50
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Ed ecco che tutti i timori degli appassionati della sbk si sono realizzati: con l'arrivo di Biaggi sono arrivati anche tutti gli "estremisti biaggisti" e i soliti "deficienti antibiaggisti"...Anche la sbk ormai è il regno dell'ignoranza. Io spero solo che presto arrivi qualche mazzata economica-mediatica che ridimensioni la sbk in modo da levarci dalle palle tutti questi bambinetti-fanboy e tornare a chiaccherare di sport, ma ho paura che siamo in un vicolo cieco.
Guardate meno televisione, che vi fa male
Old 15-04-2007, 21:44   #51
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto Guarda i messaggi
Ed ecco che tutti i timori degli appassionati della sbk si sono realizzati: con l'arrivo di Biaggi sono arrivati anche tutti gli "estremisti biaggisti" e i soliti "deficienti antibiaggisti"...Anche la sbk ormai è il regno dell'ignoranza. Io spero solo che presto arrivi qualche mazzata economica-mediatica che ridimensioni la sbk in modo da levarci dalle palle tutti questi bambinetti-fanboy e tornare a chiaccherare di sport, ma ho paura che siamo in un vicolo cieco.
Guardate meno televisione, che vi fa male
Scusami una cosa, io è da un paio di anni che seguo la Superbike in TV, sono tifoso di Max e il fatto che questi vada in Superbike mi ha fatto piacere perché come ha fatto vedere in queste gare ha portato anche emozioni in più, sorpassi, sgomitate in più e che da questo anno forse sarebbero venute meno con la "motogpizzazione" che la sbk sta subendo dall'anno scorso (guardati gli iscritti, se non sbaglio sono 22). Ovvio che gli estremi non fanno bene, però non capisco questo tuo tacciare i tifosi da sempre di Max di ignoranza, scusami, ma fra dire Max o Troy c'è qualcosa che cambia? Perché se uno fa la prima è tacciato di ignoranza e la seconda no? Su, spiegamelo.
Old 15-04-2007, 21:50   #52
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
... però non capisco questo tuo tacciare i tifosi da sempre di Max di ignoranza, scusami, ma fra dire Max o Troy c'è qualcosa che cambia? Perché se uno fa la prima è tacciato di ignoranza e la seconda no? Su, spiegamelo.
Io do a "tifosi" una connotazione fortemente negativa, e coè fanboy; io ODIO i fanboy.
I veri tifosi di Biaggi (che io stimo molto) sono invece molto benvenuti, ma se ne trovano pochi (spero tu sia uno di questi), perchè molti sono fanboy. E come ho scritto non ce l'ho solo con i fanboy di Biaggi, ma in egual misura con gli antibiaggisti per partito preso (eredità pesante del "rossismo di mediaset"); queste due fazioni sono il male di questo sport.

Ultima modifica di Super Vegetto : 15-04-2007 alle 21:56.
Super Vegetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 22:32   #53
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Io do a "tifosi" una connotazione fortemente negativa, e coè fanboy; io ODIO i fanboy.
I veri tifosi di Biaggi (che io stimo molto) sono invece molto benvenuti, ma se ne trovano pochi (spero tu sia uno di questi), perchè molti sono fanboy. E come ho scritto non ce l'ho solo con i fanboy di Biaggi, ma in egual misura con gli antibiaggisti per partito preso (eredità pesante del "rossismo di mediaset"); queste due fazioni sono il male di questo sport.
a primo occhio sembra che hai ragione.

a me però sembra che i primi a soffrire d'invidia dell'arrivo di biaggi sono proprio i sbkisti convinti. biaggi è arrivato in sbk con molta umiltà, nei turni di prove è sempre quello che lavora di più, in gara ha cacciato le OO e offerto un divertimento a tutti noi che ha dell'impareggiabile. onestamente a questo punto credo che sia la SBK a stare in debito con biaggi.

mi capita di vedere tantissimi commenti su bayliss, e tutti questi commenti mi sanno molto di "fanboy" come li chiami tu, adesso si inizia a vedere qualcosa di simile su biaggi e improvvisamente questo crea rabbia.
Old 15-04-2007, 23:03   #54
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
assolutamente d'accordo...lo sport è fatto da tutti i piloti e tutti i mezzi...biaggi è solo uno di questi...e poi...è inutile biaggi fa schifo biaggi è il miglior pilota del mondo...sinceramente non provo una grande simpatia per biaggi...ma oggi ho visto solo gara 1 e non ha brillato anzi...ma a quanto pare in gara 2 si è rifatto...meglio così un protagonista in più...e non iniziate con la diatriba motogp - sbk che poi porta al solito stressante biaggi - rossi.....oramai non sono più insieme quindi basta eh...
Old 15-04-2007, 23:45   #55
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
a primo occhio sembra che hai ragione.

a me però sembra che i primi a soffrire d'invidia dell'arrivo di biaggi sono proprio i sbkisti convinti. biaggi è arrivato in sbk con molta umiltà, nei turni di prove è sempre quello che lavora di più, in gara ha cacciato le OO e offerto un divertimento a tutti noi che ha dell'impareggiabile. onestamente a questo punto credo che sia la SBK a stare in debito con biaggi.

mi capita di vedere tantissimi commenti su bayliss, e tutti questi commenti mi sanno molto di "fanboy" come li chiami tu, adesso si inizia a vedere qualcosa di simile su biaggi e improvvisamente questo crea rabbia.
A me invece sembra che tutti quelli della sbk (addetti ai lavori e spettatori) hanno sempre avuto grandi parole per Max, sia per il pilota (indiscutibile) che per il suo nuovo atteggiamento, molto più umile ed umano. Purtroppo da sempre Biaggi ha appresso stuoli di gente che lo odia, e con il suo arrivo in sbk questi "invidiosi", come li chiami tu, sono piombati a rompere l'anima anche qua, come si può vedere dalle 3 pagine di questo thread.
Vero, Bayliss è la bandiera della sbk e per questo viene "sventolato" come non mai (poi è in Ducati...), ma un conto è esaltarsi per il proprio pilota preferito (che sia Bayliss, che sia Biaggi, che sia Smrz...) che è bellissimo e sacrosanto, un altro è spalare mXXXa sul mondo per far brillare il proprio idolo...(nel caso specifico non mi sto riferendo a te).
Comunque è un discorso vecchio come il mondo, ma sta di fatto che ora nelle tribune della sbk si respira un'aria diversa rispetto a qualche anno fa, e ciò mi dispiace un sacco...
Old 16-04-2007, 08:12   #56
Harvester

c'è da dire che negli ultimi 5 giri di gara2....haga e toseland facevano alcune uscite dalle curve completamente in derapata mentre biaggi era molto più pulito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:14   #57
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

io seguo la SBK dal 2000 e di uno come biaggi proprio non ne sentivo la mancanza! e non lo sopporto proprio
Old 16-04-2007, 09:22   #58
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
c'è da dire che negli ultimi 5 giri di gara2....haga e toseland facevano alcune uscite dalle curve completamente in derapata mentre biaggi era molto più pulito.
Si, e questo è un grande vantaggio per Biaggi che non arriva mai a fine gara con le gomme distrutte, a me personalmente non è proprio simpatico, però c'è da dire che stà facendo grandi cose in SBK, inoltre tempo fà ebbi occasione di vederlo girare con i Mothard e anche li andava come un treno

Ora in SBK ha anche un atteggiamento più maturo rispetto a quello che aveva in motogp, certo ancora soffre se messo sottopressione, ma nel momento in cui riuscirà a guadagnare quel pelo di freddezza in più, probabilmente avrà ottime chance di vincere il titolo.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:29   #59
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
io seguo la SBK dal 2000 e di uno come biaggi proprio non ne sentivo la mancanza! e non lo sopporto proprio
e perché??? sta guidando meglio di altri!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:29   #60
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

non lo sopporto come persona da quando correva in 250
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian