|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
BIAGGI, IL PIU' GRANDE MOTOCICLISTA DI TUTTI I TEMPI !!!
p.s. antibiaggisti, aspettate, arriva il camion per voi pieno di questa roba !!! spero sia abbastanza
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
è prevista una replica di questa giornata di sbk su la7?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ben direi che oggi si è rifatto e la supposta l'abbia presa Haga
... certo che discutere un pilota così è giustificato solo dall'antipatia !
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Su eurosport sicuro, su la7 analogico penso di no, forse la7 sport sul digitale terrestre.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
blablabla ma vederVI chi poi? ![]() madonna pare di essere all'asilo coi bambinetti "ahah la tua squadra ha perso" "ahah la tua squadra ha pareggiato" "ahah la ferrari ha rotto" ![]() fattene na ragione in sbk biaggi è 2° in classifica ed è uno dei pochi sempre in bagarre e sempre competitivo. questi sono i fatti il resto è fuffa e chiacchere da bambini. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
immenso max
che garone, tensione dal primo all'ultimo giro, sorpassi da brivido. e meno male che doveva soffrire la bagarre. oggi il vero vincitore è stato lui. alla faccia della motogippì e di chi lo ha dato finito prima del tempo.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Ed ecco che tutti i timori degli appassionati della sbk si sono realizzati: con l'arrivo di Biaggi sono arrivati anche tutti gli "estremisti biaggisti" e i soliti "deficienti antibiaggisti"...Anche la sbk ormai è il regno dell'ignoranza. Io spero solo che presto arrivi qualche mazzata economica-mediatica che ridimensioni la sbk in modo da levarci dalle palle tutti questi bambinetti-fanboy e tornare a chiaccherare di sport, ma ho paura che siamo in un vicolo cieco.
Guardate meno televisione, che vi fa male
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Max o Troy c'è qualcosa che cambia? Perché se uno fa la prima è tacciato di ignoranza e la seconda no? Su, spiegamelo.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I veri tifosi di Biaggi (che io stimo molto) sono invece molto benvenuti, ma se ne trovano pochi (spero tu sia uno di questi), perchè molti sono fanboy. E come ho scritto non ce l'ho solo con i fanboy di Biaggi, ma in egual misura con gli antibiaggisti per partito preso (eredità pesante del "rossismo di mediaset"); queste due fazioni sono il male di questo sport.
The screw, Is a tightening Atrocity - I shake, For the reeking flesh Is as romantic as hell The need, To have seen it all - The Voyeur of Utter Destruction, As beauty. I shake Ultima modifica di Super Vegetto : 15-04-2007 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
a me però sembra che i primi a soffrire d'invidia dell'arrivo di biaggi sono proprio i sbkisti convinti. biaggi è arrivato in sbk con molta umiltà, nei turni di prove è sempre quello che lavora di più, in gara ha cacciato le OO e offerto un divertimento a tutti noi che ha dell'impareggiabile. onestamente a questo punto credo che sia la SBK a stare in debito con biaggi. mi capita di vedere tantissimi commenti su bayliss, e tutti questi commenti mi sanno molto di "fanboy" come li chiami tu, adesso si inizia a vedere qualcosa di simile su biaggi e improvvisamente questo crea rabbia.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero, Bayliss è la bandiera della sbk e per questo viene "sventolato" come non mai (poi è in Ducati...), ma un conto è esaltarsi per il proprio pilota preferito (che sia Bayliss, che sia Biaggi, che sia Smrz...) che è bellissimo e sacrosanto, un altro è spalare mXXXa sul mondo per far brillare il proprio idolo...(nel caso specifico non mi sto riferendo a te). Comunque è un discorso vecchio come il mondo, ma sta di fatto che ora nelle tribune della sbk si respira un'aria diversa rispetto a qualche anno fa, e ciò mi dispiace un sacco...
|
|
|
|
#56 |
|
|
c'è da dire che negli ultimi 5 giri di gara2....haga e toseland facevano alcune uscite dalle curve completamente in derapata mentre biaggi era molto più pulito.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
io seguo la SBK dal 2000 e di uno come biaggi proprio non ne sentivo la mancanza! e non lo sopporto proprio
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ora in SBK ha anche un atteggiamento più maturo rispetto a quello che aveva in motogp, certo ancora soffre se messo sottopressione, ma nel momento in cui riuscirà a guadagnare quel pelo di freddezza in più, probabilmente avrà ottime chance di vincere il titolo. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
non lo sopporto come persona da quando correva in 250
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

...