|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Già, vero, i numeri veri:
primo, terzo, quarto...dodicesimo aahsahsu
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
no intendevo il doppio sorpasso su corser+haga
il sorpasso decisivo su toseland a doha. se la sbk è nota per essere spettacolare allora c'è un solo pilota che fino ad ora ha dato spettacolo quello è biaggi rossi perse al sachsenring allo stesso modo contro gibernau, l'errore sotto pressione ci puo stare. quello che ci si dimentica è che un pilota dato dai piu per finito due anni fa e dopo un anno di stop è tornato alla grande in una categoria a lui sconosciuta con tutto da perderci, be quel pilota ha dato una lezione a tutto il motociclismo. che puo non piacere o non stare simpatico è un discorso ma deriderlo sempre e comunque è un atteggiamento che non tollero.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ma perfavore |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
e Xaus vola, imprendibile!!!
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Xaus avrà finito la benzina o il motore gli ha fatto pagare l'essersi fermato subito senza aver fatto debito giro di raffreddamento?
E' andata bene a Biaggi che ha perso pochi punti su Toseland. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq davvero, grazie a dio che gara 1 sia finita così, vabbé, forse poteva mangiarsi Fabrizio, ma l'importante è aver perso pochi punti a seguito di un week-end disastroso. Per gara 2 mi auguro lo stesso scenario, ma un Haga un po' meno in palla (diciamo che se finisce 4° e tutti gli altri = sarei parecchio soddisfatto).
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Guarda, in un team dove gli dici "oh, quando torno montatemi la gomma da tempo che devo fare il tempo che altrimenti finisce la sessione" e questi ti montano una gomma da gara, sinceramente non gli si poteva chiedere altro.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E comunque due podi facendo due grandi gare li ha fatti, metti anche in conto la rottura del motore in Qatar, e poteva anche arrivare tranquillamente quarto nella stagione più sfigata mai avuta.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Forza! Gara 2.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Che garone Biaggi..anche se mi sta antipatico complimenti
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Fischia davvero, che spettacolo!!!! Peccato per l'errore che ha fatto nel sorpasso su Bayliss, che gli ha fatto perdere 1 secondo, altrimenti avrebbe potuto lottare anche con Toseland e azzerare quei pochi tempi morti che ci sono stati prima della formazione del terzetto (oltre che giocarsela per la vittoria).
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Caxxo che finale!!
Non pensavo proprio riuscisse a recuperare i primi 2 e invece va che ha combinato. Peccato per Bayliss che prima ha perso il posteriore e l'ha superato Biaggi, poi è finito con le ruote sul filler presente sulla prima curva... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
Quell'infilata su Haga è stata pazzesca! Sprizzava gioia da ogni dove...mi fa piacere! Xaus finalmente dopo anni ha deciso di non sdraiarsi + Giacomino è costante come haga e biaggi del resto. Corser...MMM mi sa chiede troppo alle gomme nei primi giri.. Bayliss...grande a partire in questo GP ma ho il timore che con quella "menomazione" dovrà inventrasi qualcosa Non sono motociclista, ma da scooterista, non immagino come si possa guidare e sopratutto ruotare il gas senza l'apporto del mignolo... |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che le gare durino così poco, chissà il duello Toseland Biaggi che cosa tiravano fuori
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
divertente che i simpaticissimi denigratori di max spuntino fuori solo quando non gli va bene...
dopo il qatar, donington o valencia gara2 non si vedono mica...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi sono dimenticato di vedere gara2 ho visto che ha fatto secondo bravo max!
ben guardando in volata su haga
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Antibiaggisti, state rosicando!!!
![]() Rossi, e chi è? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.