|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
....lo sai quando la mia ragazza ha capito di amarmi davvero? quando io le ho fatto capire che potevo vivere anche senza di lei........ non so se qualcuno possa comprendere queste mie parole.... l'amore va dosato ma sempre con naturalezza....... non sono affatto d'accordo che ci siano persone che non sappiano amare e che non saranno mai amate da nessuno, ognuno deve imparare sbattendoci il muso più volte, l'esperienza serve a questo......... per rispondere alla domanda del thread: impossibile avere tutti le stesse possibilità in amore ma l'esperienza aiuta tantissimo........ a 20 anni di pali in faccia ne ho presi in quantità industriali, poi però con l'età ho imparato a "dosare" certi atteggiamenti e (cosa comune a moltissimi) da "fidanzato" mi sono capitate incredibilmente tante di quelle occasioni che da "single" non mi sarei mai potuto nemmeno immaginare..... una motivazione può essere sicuramente che quando si sta già con qualcuno viene spontaneo comportarsi ed atteggiarsi in maniera naturale quando capita di avere a che fare con qualche altra ragazza (non intendo occasioni di "corna" ma semplici e normali interazioni è proprio questa "sicurezza/tranquillità" che colpisce subito uno ragazza, quel tipo di atteggiamento un pò "scanzonato/strafottente" che si ha quando non sia ha nulla da perdere, non so se riesco a spiegarmi, questo contribuisce a suscitare un certo interesse nelle altre.............. ovvio che ci dev'essere un minimo di grazia ( questo per ribadire che "riuscire in amore" dipende da tanti di quei fattori che mi riesce impossibile riassumere qui su due piedi, cmq non è necessario essere dei fighi pazzeschi e degli "affabulatori" da premio Oscar per acchiappare...... molte volte è la sicurezza dei propri gesti e delle proprie azioni a determinare la riuscita o meno in amore... già.... P.S. dimenticavo...... molte volte accade pure che "chi disprezza, compra"...
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ovviamete la risposta e' si (parlo per i maschi, per le ragazze non so).
Esistono motivi anche molto piu' semplici perche' uno puo' non trovare la ragazza: ad esempio nel centro Italia tra 20 e 29 anni ci sono 19000 ragazzi in piu' delle ragazze, quindi non ce l'hanno proprio fisicamente disponibile. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.