|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
*Chiamali ancora, fatti dire il nome di quello che ti dice questa boiata, poi prendi provvedimenti. In topic: prepara qualche bigliettino con una frase ad hoc, ne stampi un pò e li metti sulle macchine che parcheggiano. Se continuano, vedi * |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
ma che bella situazione! pescara la conosco bene e oramai non mi stupisco più di niente...certo che i vigili avranno un bel daffare ora che la città è invasa da rotonde e il traffico si dirige da solo! bah...come può una cosa del genere non essere di loro competenza
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a parte la legge posteggiare vicino ai cassonetti non è consigliabile,soprattutto di notte
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
più di due hanni fa ho osato mettere il muso del mio pandino in carico/scarico e l'indomani è passata la visita del carro attrezzi boh, prova a chiamare un nonno vigile.....magari è più sensibile!
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
beh 1.90m x 100kg
![]() cmq ho il mezzo che mi permette di spostare le macchine...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.