|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Se l'amministrazione fa una cagata (cosa che in italia succede sempre) nella mia citta i commercianti fanno scioperi appendono striscioni lungo le strade mandano delegazioni dal sindaco e si fanno sentire attraverso i giornali , nn improvvisano (e poi nn so quanto possa essere improvvisata) una rivota popolare ! ! !
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
magari non sarà colpa di chi ha permesso questa cosa? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Chiaro la colpa è di chi permette (incentiva) sta cosa, nessuno voleva intendere altro.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
noi ci teniamo i gey ( che piu ce ne sono e meglio è
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gente che ha potere decisionale --------> belle ragazze disponibili ---------> sembra la solita classica Italia, non ci vedo nulla di nuovo
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma per la sciura moratti è stato molto più comodo mettarla sul piano della "zona franca", dicendo una cosa ovvia cui tutti sono favorevoli si è guadagnata altri consensi alla facciazza di chi invece magari lavorava con dedizione e ora sarà costretto a chiudere per colpa di una norma gravemente imparitaria. I commercianti protestano (spesso giustamente) anche se cambiano i parcheggi o i sensi unici, se li costringono a chiudere senza un motivo (anzi con finte motivazioni mascherate) vorrei vedere come se la prenderebbero.... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
sicuramente ci saranno anche li!
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
imho hanno torto a prescindere perche' hanno cominciato la rissa, il tutto premeditamente
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ci sono ci sono, un mio ex era prete, e mi presentò diversi suoi colleghi gheis
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
vabbe allora i preti gheioni di qua' e zingari della', risolto il malcontento
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi sa che la mentalità illegale è esattamente la medesima, l'unica differenza è che i cinesi si fanno valere a randellate, gli italiani fanno ricorso e lo vincono perché sono depressi. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() a chinatown puoi entrare e nessuno ti dice nulla... e anzi, puoi fare acquisti convenienti a basso prezzo. a secondigliano rischi di trovarti il dito tagliato se porti l'anello d'oro...
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Il cafone che parcheggia davanti al divieto di sosta e non gli frega un Czzo, ben venga una multazza con 2 zeri ![]() Il taglieggiamento avviene quando si vuole applicare una legge, senza una reale necessità... - il limite a 50Km/h (e dietro l'autovelox) su una strada larga come una piazza, - Il carrello per trasportare la merce nel negozio, - il semaforo con le telecamere, che appena diventa giallo già hai la multa ecc ecc ecc ecc ecc
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
O.T. ma è un maschio o una femmina ?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.