|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#6842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sei sicuro? perchè non mi spiego ormai piu' la situazione che quando non hosto quasi sempre prendo gol è come se tra primo e secondo tempo avessi a che fare con un gioco diverso,che schifo! |
|
|
|
|
|
|
#6843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
|
|
|
|
|
|
#6844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
cmq io gioco a 1152x864 xkè se metto a 1440x900 nei passaggi lunghi scatta
|
|
|
|
|
|
|
#6845 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Consigli Help
Buongiorno ho visto su youtube dei video di pes e ho visto fare rabone e colpi di tacco particolari da fermo...come si fa a fare quelle mosse????credevo di saper fare tutto invece sono rimasto scioccato da quei video...per favore potete dirmi come si fa???Grazie mille dell'attenzione...
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
|
|
|
|
|
#6846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è una combinazione di tasti particolari da premere (basta premere il pulsante tiro). Nello specifico, per quanto riguarda la rabona, solo alcuni giocatori sono in grado di eseguirla (Messi, Recoba, Maradona, Carlos... etc... Giocatori che hanno un valore di tiro molto basso con il loro piede non preferito). Il colpo di tacco lo fanno tutti ed esce, per la maggior parte, passando dalla linea di fondo al centro rasoterra.
|
|
|
|
#6847 |
|
Senior Member
|
Ke figata, oggi ho segnato di culo da calcio d'angolo
![]() Ovviamente per gli avversari è stata una rosicata clamorosa, infatti si son disconnessi subito Vero Ghimmy? ![]() TRa l'altro nel gol precedente gli ero entrato in porta col giocatore dopo avergli dribblato il portiere
|
|
|
#6848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me cmq lo dava di nuca Come al solito abbiamo dominato |
|
|
|
|
|
|
#6849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Ghimmy...dai vieni e togliamoci il dente....
|
|
|
#6850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me il gol su angolo è riuscito 4 volte!
2 in allenamento, 2 in partita online
|
|
|
#6851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
qualcuno riesce a loggarsi? forse è meglio se vado a dormire va
|
|
|
|
|
|
#6853 |
|
Senior Member
|
Non giocate con un tal IHS
offende e basta...
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 11-04-2007 alle 03:27. |
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Senior Member
|
Comunque se hostate, togliete la chat
|
|
|
#6855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
che palle stasera son caduto 5 volte..spero non sia la connessione di libero, ho provato 3 giorni con alice e mai successo....oggi cambio e tatan,speriamo sia un caso...sono sceso sotto i 500...per sta sfiga
|
|
|
|
|
|
#6856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa ke è proprio colpa di libero O_o
|
|
|
|
#6857 |
|
Senior Member
|
Confermo, dà problemi di sconnessioni anche ad un amico
|
|
|
#6858 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri (e fatto acquistare ad un amico) PES6. Entrambi abbiamo la fibra di Fastweb. Veniamo da una valanga di sfide su PS2 e su PC (con i precedenti capitoli). Con PES4 non si avevano problemi di sorta (ip diretto). Con PES5, nonostante la creazione delle lobby, riuscivamo a giocare. Con PES6, ieri non è stato possibile fare una sola partita fra di noi. Una veloce ricerca mi ha fatto trovare questa nota. 14) Ho Fastweb come operatore. Quando gioco con un altro utente Fastweb non riesco a connettermi oppure la partita termina dopo un solo tempo. Che posso fare? Purtroppo nulla. Sono problemi dovuti al'ip privato di Fastweb. Non ci posso credere. Possibile che non vi sia modo di giocare tra due utenti Fastweb, pur passando per i server Konami? In pratica nelle varie lobby ci vediamo, ci scriviamo, ma al momento di iniziare, la connessione risulta impossibile. A questo punto mi chiedo, dal momento che ogni utente Fastweb ha diritto alle famose 20 ore al mese (gratuite) di IP PUBBLICO, utile per essere visti fuori dalla rete FW, c'è la possibilità che se uno di noi due lo dovesse attivare, potremmo finalmente tornare a giocare insieme? Ieri ho provato ad attivarlo, ma era tutto estremamente lento e non ci sono riuscito. Magari qualcuno sa. A logica dovrebbe funzionare, sbaglio? Grazie mille. Snowball |
|
|
|
|
|
#6859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
|
|
|
|
|
#6860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be se hai provato e va così che vuoi che ti si dica? Putroppo FW ha questo problema... quindi booh
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.