|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
no ma certo che non voglio uscire con lei...ci mancherebbe...
lui? boh, posso sbagliarmi. Spero che chi l'ha consigliata di lasciarmi "per proteggerla" la consigli altrettanto quando, e se, succederà con lui, perchè forse, anzi sicuramente, le è più vicino di quanto non lo sia io per via dello sport, ma dubito che sia quello che lei cerca per una cosa stabile. O forse mi sbaglio e lei non vorrà mai una cosa stabile, vuole fare la bella vita per sempre, mantenuta dei genitori, senza preoccuparsi di nulla. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ricordati...
... che le persone peggiori sono quelle che giocano con i sentimenti degli altri.
Scusami sai, io non la conosco di persona, ma basandomi su quello che hai scritto, devo dire che ha una certa predisposizione nel farti star male... prima la dimentichi meglio sarà per te. ps: sul serio, vorresti fare una famiglia con una tipa del genere?! Non ti ha rovinato abbastanza l'esistenza? E' una pazzia stare insieme ad una come lei... altro che amore! |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Onestamente credo che quando si arriva al punto di cercare di capire e di interpretare ogni singolo gesto, ogni parola, ogni silenzio della persona che ci sta davanti (in questo caso la tua ex), non siamo nel campo dell'amore, ma della psichiatria.
Lo dico per esperienza; tante volte l'ho fatto anche io... e solo il tempo mi faceva capire questa realtà. Loro possono dirci qualsiasi cosa, anche trattarci benissimo e subito dopo di merda che cmq non ce ne rendiamo conto. Potrebbero anche dirci in faccia che non siamo le persone giuste per loro che cmq andremo in cerca spasmodica di un barlume di speranza (e siamo talmente fessi da trovarlo anche quando non c'è Sii orgoglione di te stesso; se lei non vuole più stare con te, sono cazzacci suoi. TU sai quello che vali e non sono i SUOI giudizi/comportamenti a stabilirlo. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
fanculizza e starai meglio, fidati appena provato e per me gli anni erano cinque, e la mia ex e' sola per adesso, non si fa un altro.
senza offesa ma una che viene a dirti che lo prende in tutti i modi possibili del kamasutra da un altro e solo da dimenticare imho, poi fai come ti pare
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io sto vivendo una situazione simile e gli anni erano quasi 6...
Sono circa 10 giorni che non la sento e 2 mesi che non ci vediamo Sto di merda |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
coraggio
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
tra l'altro mi sono accrto solo ora che le frasi che ho nella firma e che ho scritto anni fa siano adatte al mio caso, anche se non lo avrei mai creduto.
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
solo adesso leggo questo post,parole sante,è proprio cosi,c'è chi non si lega a nessuna oppure non ne fa un dramma quando finisce la storia e chi invece ci sta male e pensa che quella persona sia x la vita(come la penso io)e quindi sono solo inutili quelle cose esci,stai con gli amici,distraiti etc etc,in quei momenti non c'è nulla che possa distrarti o anche sei proprio tu che per come sei fatto caratteriualmente non vuoi distrarti..
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto pian piano riemergendo (sono passati circa 15 mesi da quando mi ha lasciato) e posso dire che mi ha distrutto psicologicamente,ho passato periodi infernali,e lei invece appena mi lasciò il giorno dopo andò sulla neve con gli amici,e io ero chiuso in casa a piangere,e a disperarmi,purtroppo questa è la vita,bisogna solo sperare che ci sia giustizia,chissà
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Sarebbe curioso se ci fosse uno psicologo nel forum così ci enuncierebbe perchè il cervello di una persona può reagire in modo così radicalmente diverso rispetto a quello di un'altra. Già riuscire a piangere mi servirebbe ma non ci riesco più.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
ricorda una cosa sono le persone piu profonde quelle che soffrono per amore e che soffrono anche in altri ambiti,perchè guardano in profondità le cose,vivi peggio,ma almeno guardi le cose nella propria totalità(detto da una psicologa)
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
chiaramente lei non e' abbastanza matura da gestire il tuo amore verso di lei. lo so' che e' difficile, anche io penso ancora alla mia ex dopo 2 anni e darei un braccio per poterla baciare ed abbracciare, ma TOGLITI DA QUESTA POSIZIONE ! cristo... ti sta' rivoltando come un calzino.... a lei non gli fa' nessun effetto stare un po' con te... a te si !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.