|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Adieu mon amour
Sono stati tre anni intensi pieni di cose fantastiche e cose meno fantastiche. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
mi dispiace..anche se non ci conosciamo...
ho passato una situazione "simile" qualche mese fa.. Vito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
sembra una frase fatta ma è incredibilmente giusta..... ''Il tempo sistema le cose'' ....in modo positivo o negativo che sia ma cmq fa chiarezza.. che già è qualcosa!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spero
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sua, non ho mai preso una piena come ieri sera
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
io l'anno scorso a quest'ora ero nella tua stessa situazione adesso ne ho...dunque.... non riesco a contarle...
comunque non preoccuparti non era quella giusta... poi magari torna chi lo sa... Il tempo aggiusta tutto... pensa avevo abbandonato gli amici per stare con lei(nulla di più sbagliato) ed ora mi ritrovo con circa 200 persone che mi vogliono bene senza contare gli innumerevoli amici che ho adesso se vuoi parlarne acchiappati l'indirizzo msn Ciao e su col morale |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non ho abbandonato gli amici per lei, ma un paio di persone le ho sacrificate perchè erano inompatibili con lei, ed ora mi ritrovo così, con persone a cui volevo bene verso le quali non oso farmi di nuovo sentire.
Lei per me era tutto, mi ha dato tantissimo e adesso c'è un vuoto immenso. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Su col morale...non sono mai passato da una situazione come la tua ma cerco di immedesimarmi...forza!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
qualche suggerimento su cosa fare? Ho ucciso mezzo migliaio di bot a UT, ma non mi passa neanche un po'
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Purtroppo oltre ad uscire e divertirti con gli amici c'è poca da fare
l'importante è che non ti chiuda in te stesso.. Sembrerà un a frase fatta : Il tempo aggiusta tutto |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Va beh vedrai che piano piano si sistemera' tutto.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi? Tutto il male che mi può fare non riuscirà a farmi dimenticare quanto le voglio bene. Ieri sera sono andato a cena con degli amici e uno ci ha provato con la cameriera e lei sembra che ci stia, come mai siamo così diversi, qualcuno una via l'altra come niente e qualcuno quando si lega ad una persona non riesce a immaginare che non sia per sempre? cazzo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho tolto le sue foto appese alle pareti, ho messo via il cuscino con su un nostro bacio, ho tolto dal pc tutte le nostre foto, non so che altro fare.
Sarà dura imparare a non mandare più la buonanotte e il buongiorno, a chiamarla sempre tutti i giorni a mezzogiorno e a sera, a farmi un'ora di macchina per andare da lei, spero di dimenticarmela e di tornare a fare la vita del cazzo che facevo prima |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Che dirti Benito?
Ti posso dire che anche io ci sono passato l'anno scorso...ed ho avuto le tue stesse situazioni di vuoto Poi col tempo...impari a recuperare da solo i tuoi spazi...e pian piano ti abituerei al nuovo status. Di certo...non sarà facile...arriveranno giorni bui...e giorni di serenità...altalenanti! Ma siamo forti...noi In bocca al lupo!
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la prenderò sul ridere...si chiamava Federica, ed io non mi chiamo benito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.