|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Metti anche lampioni e cose varie che aiutano |
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ho provato solo questa sera la demo di Black and White 2
insomma è grave che io non abbia giocato a questo gioco? perchè la demo l'ho trovata semplciemente splendida graficamente ancora oggi il gioco è uno spettacolo tutto al massimo sparato a 1600*1200 in particolare l'acqua e il deep field ma la stessa gestione della telecamera che ti permette inmodo rapidissimo di zoomare in e out in maniera veramente efficace cavolo mi sono innamorato o meglio mi è ritornata la passione di Molyneux e dei suoi giochi geniali che dite lo compro? ho visto che ce anche una espansione già p.s: il primo Black and White lo provai da un amico perche all epoca nona vevo un pc che mi permettesse deilussi videoludici quindi per me in sostanza è la prima volta con questa saga...
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Compralo usato o budget, dovresti trovarlo. Prezzo pieno non so se varrebbe la pena, vedi tu . Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ci sto giocando da ieri per fortuna l'ho trovato a prezzo budget praticamente ed ho già ordinato l'espansione
come ho fatto a perdermi questa GENIALATA non pensavo miunimamente che fosse un gestionale con elementi alla populous lo sto trovando dannatamente divertente e poi le gag fra il diavoletto e l'angelo paciuto sono imperdibili ho finito sia la fase iniziale di tutorial peraltro molto divertente sia l'avvio della civiltà nella prima isola e già dopo questo: giocone !!!!! mi sembra il non plus ultra per chi ama i gestionali c'ha tutto aspetti gestionali alla caesar iv, guerre potenza divina e creature adomesticabili e i tipici aspetti good/evil di Molyneux e degli rpg Bioware. Molyneux è un grande genio e oramai Fable è un semplice errore di percorso che gioco e per fortuna che ho provato la demo la settima scorsa lo avevo proprio dimenticata sta perla. Ho condotto la popolazione dei greci ai fasti di un tempo tanto da convincere con le buone i normeni ad unirsi a noi contro gli aztechi terza isola è il gioco mi fa sbavare sempre piu che CAPOLAVORO marooooohhh
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#985 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti, ho finalmente Black and White 2, va tutto bene l'installazione va bene tutto ok, faccio partire il gioco e ok schermata iniziale creo il profilo del giocatore, menu opzioni ok...clicco su nuova partita e puff...non si vede più niente...fa il caricamento del gioco ma quando dovrebbe partire si sente soltanto l'audio, mentre non riesco a vedere più niente, solo schermata nera qualcuno sa cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho già fatto il windows update, ma i driver della scheda non so dove trovarli...quanto alle patch ti riferisci alle patch del gioco o della scheda video?
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
|
quelli della scheda video li trovi sul sito del produttore. Per quanto riguarda le patch intendo proprio quelle del gioco...
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve
Una domanda urgente L'altro giorno ho visto in negozio di una nota catena[nuovoonioNics ]il gioco Blak& White 2 E poi la sua espansione,mi pare che si chiami God o Devil. Ma,quella è un espansione,quindi bisogna comprare anche il giocoo è il gioco proprio quindi si può evitare di acquistare anche il Black & White 2 normale?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, devi avere anche B&W2 per installare l'espansione. |
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
O cacchio
E costa quasi com il gioco Ps:Forse...tu hai il gioco. E' gia bello di sè B & W 2 da solo o ci metto vicino anche l'espansione?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
l'espansione non l'ho mai giocata, ma B&W2, se ti piace il tipo di gioco, è verametne spettacolare
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti appena ho visto la recensione ela trama,purtoppo non am ia conoscenza da tanto tempo poichè il mio HW,in sign,è un pò obsoleto,ho deciso di comprarlo Grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
raga, qualcuno sa qualche sito dove poter trovare add on, mappe e quant'altro per questo gioco?
E qualcuno di voi, ne è rimasto un pò deluso, dopo aver giocato e sognato con il primo capitolo? |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto....
Ciao ragazzi.. Sono nuovo su questo forum..
E ho visto che state parlando di B&W 2.. Beh... a questo proposito... Vorrei dire che è un gioco stupendo.. davvero.. Ho anche l'espansione.. Battle Of the Gods.. Ma purtroppo non posso provarla.. E ora vi chiedo un parere.. Non posso provarla per il fatto che non riesco a giocarvi... O meglio.. Istallo, faccio partire l'espansione che è in italiano, mentre di B&W 2 ho la versione inglese.. Cmq, dicevo, che faccio partire il gioco, tutto perfetto.. Nuova partita, scelgo la mia bella tigre, l'allineamento neutrale.. parte il filmato del dio azteco.. e racconta la storia in italiano... arriva al momento in cui deve caricare.. per farmi giocare e si blocca tutto.... Non parte... rimane la barra di caricamento ferma... Premetto che nn ho mai avuto problemi con B&W 2, nè per quanto riguarda scheda video o altro... Suggerimenti??? Grazie... grazie davvero... |
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
sto rigiocando al caro vecchio B&W 2...
dalle impostazioni grafiche non mi e' possibile attivare Aloni luminosi, Profondità di campo e Distorsione... Il mio leoncino ha la criniera che sembra spelacchiata come quella di un gatto randagio assalito da una mandria di cani scheda grafica: geforce 8500gt esiste un rimedio a questo problema?
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non lo so, ma io cerco disperatamente la versione retail di questo gioco. PVT me solo se il gioco è nelle perfette condizioni originali, sia di scatola sia di DVD sia di tutto. Inutile dire che il DVD key dev'essere stato custodito con diligenza
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Non la riesco a trovare Se sai dove prenderlo, fammi un fischio. |
|
|
|
|
|
|
#999 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho un problema sono all'inizio
|
||
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Città: Lugano City (CH)
|
ho finito il gioco e non posso fare nessun skirmish.
come mai ????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.