Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2006, 12:02   #981
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bargio
ciao a tutti..
come si fa a conquistare un villaggio con la magnificenza?
Costruisci bagni, templi, teatri, possibilmente in luoghi elevati
Metti anche lampioni e cose varie che aiutano
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 00:08   #982
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
ho provato solo questa sera la demo di Black and White 2
insomma è grave che io non abbia giocato a questo gioco? perchè la demo l'ho trovata semplciemente splendida
graficamente ancora oggi il gioco è uno spettacolo tutto al massimo sparato a 1600*1200
in particolare l'acqua e il deep field ma la stessa gestione della telecamera che ti permette inmodo rapidissimo di zoomare in e out in maniera veramente efficace

cavolo mi sono innamorato o meglio mi è ritornata la passione di Molyneux e dei suoi giochi geniali
che dite lo compro? ho visto che ce anche una espansione già

p.s: il primo Black and White lo provai da un amico perche all epoca nona vevo un pc che mi permettesse deilussi videoludici quindi per me in sostanza è la prima volta con questa saga...
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:59   #983
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
insomma è grave che io non abbia giocato a questo gioco? perchè la demo l'ho trovata semplciemente splendida
graficamente ancora oggi il gioco è uno spettacolo tutto al massimo sparato a 1600*1200
in particolare l'acqua e il deep field ma la stessa gestione della telecamera che ti permette inmodo rapidissimo di zoomare in e out in maniera veramente efficace

cavolo mi sono innamorato o meglio mi è ritornata la passione di Molyneux e dei suoi giochi geniali

p.s: il primo Black and White lo provai da un amico perche all epoca nona vevo un pc che mi permettesse deilussi videoludici quindi per me in sostanza è la prima volta con questa saga...
Come finora tutti i giochi di Molyneaux lascia un pochino insoddisfatti alla fine, però te lo consiglio: è una gioia provare il sistema di controllo così innovativo ed il design dei livelli è proprio carino. Solo l'amalgama di tutti questi elementi poteva essere fatta un po' meglio, ma è anche questione di gusti
Compralo usato o budget, dovresti trovarlo.
Prezzo pieno non so se varrebbe la pena, vedi tu . Ciauz
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 21:06   #984
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
ci sto giocando da ieri per fortuna l'ho trovato a prezzo budget praticamente ed ho già ordinato l'espansione

come ho fatto a perdermi questa GENIALATA
non pensavo miunimamente che fosse un gestionale con elementi alla populous
lo sto trovando dannatamente divertente e poi le gag fra il diavoletto e l'angelo paciuto sono imperdibili

ho finito sia la fase iniziale di tutorial peraltro molto divertente sia l'avvio della civiltà nella prima isola e già dopo questo:
giocone !!!!! mi sembra il non plus ultra per chi ama i gestionali
c'ha tutto aspetti gestionali alla caesar iv, guerre potenza divina e creature adomesticabili e i tipici aspetti good/evil di Molyneux e degli rpg Bioware.
Molyneux è un grande genio e oramai Fable è un semplice errore di percorso

che gioco e per fortuna che ho provato la demo la settima scorsa lo avevo proprio dimenticata sta perla.

Ho condotto la popolazione dei greci ai fasti di un tempo tanto da convincere con le buone i normeni ad unirsi a noi contro gli aztechi

terza isola è il gioco mi fa sbavare sempre piu
che CAPOLAVORO marooooohhh
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:53   #985
puffettone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve a tutti, ho finalmente Black and White 2, va tutto bene l'installazione va bene tutto ok, faccio partire il gioco e ok schermata iniziale creo il profilo del giocatore, menu opzioni ok...clicco su nuova partita e puff...non si vede più niente...fa il caricamento del gioco ma quando dovrebbe partire si sente soltanto l'audio, mentre non riesco a vedere più niente, solo schermata nera qualcuno sa cosa posso fare?
puffettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 16:08   #986
Lupo3
Senior Member

L'Avatar di Lupo3

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da puffettone Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho finalmente Black and White 2, va tutto bene l'installazione va bene tutto ok, faccio partire il gioco e ok schermata iniziale creo il profilo del giocatore, menu opzioni ok...clicco su nuova partita e puff...non si vede più niente...fa il caricamento del gioco ma quando dovrebbe partire si sente soltanto l'audio, mentre non riesco a vedere più niente, solo schermata nera qualcuno sa cosa posso fare?
immagino che dire aggiorna i driver della scheda video ed installa le ultime patch sia inutile vero?
Lupo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 19:39   #987
puffettone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ho già fatto il windows update, ma i driver della scheda non so dove trovarli...quanto alle patch ti riferisci alle patch del gioco o della scheda video?
puffettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 19:42   #988
Lupo3
Senior Member

L'Avatar di Lupo3

Quote:
Originariamente inviato da puffettone Guarda i messaggi
ho già fatto il windows update, ma i driver della scheda non so dove trovarli...quanto alle patch ti riferisci alle patch del gioco o della scheda video?
quelli della scheda video li trovi sul sito del produttore. Per quanto riguarda le patch intendo proprio quelle del gioco...
Old 10-04-2007, 00:44   #989
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Salve

Una domanda urgente

L'altro giorno ho visto in negozio di una nota catena[nuovoonioNics ]il gioco Blak& White 2
E poi la sua espansione,mi pare che si chiami God o Devil.
Ma,quella è un espansione,quindi bisogna comprare anche il giocoo è il gioco proprio quindi si può evitare di acquistare anche il Black & White 2 normale?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 08:09   #990
Lupo3
Senior Member

L'Avatar di Lupo3

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Salve

Una domanda urgente

L'altro giorno ho visto in negozio di una nota catena[nuovoonioNics ]il gioco Blak& White 2
E poi la sua espansione,mi pare che si chiami God o Devil.
Ma,quella è un espansione,quindi bisogna comprare anche il gioco o è il gioco proprio quindi si può evitare di acquistare anche il Black & White 2 normale?

No, devi avere anche B&W2 per installare l'espansione.
Old 10-04-2007, 09:24   #991
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupo3 Guarda i messaggi
No, devi avere anche B&W2 per installare l'espansione.
O cacchio

E costa quasi com il gioco

Ps:Forse...tu hai il gioco.
E' gia bello di sè B & W 2 da solo o ci metto vicino anche l'espansione?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
Old 10-04-2007, 10:09   #992
Lupo3
Senior Member

L'Avatar di Lupo3

l'espansione non l'ho mai giocata, ma B&W2, se ti piace il tipo di gioco, è verametne spettacolare
Old 10-04-2007, 11:40   #993
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupo3 Guarda i messaggi
l'espansione non l'ho mai giocata, ma B&W2, se ti piace il tipo di gioco, è verametne spettacolare

Infatti appena ho visto la recensione ela trama,purtoppo non am ia conoscenza da tanto tempo poichè il mio HW,in sign,è un pò obsoleto,ho deciso di comprarlo

Grazie comunque
Old 19-04-2007, 17:32   #994
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
raga, qualcuno sa qualche sito dove poter trovare add on, mappe e quant'altro per questo gioco?

E qualcuno di voi, ne è rimasto un pò deluso, dopo aver giocato e sognato con il primo capitolo?
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 19:46   #995
Gothik87
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Aiuto....

Ciao ragazzi.. Sono nuovo su questo forum..

E ho visto che state parlando di B&W 2..

Beh... a questo proposito... Vorrei dire che è un gioco stupendo.. davvero..
Ho anche l'espansione.. Battle Of the Gods..

Ma purtroppo non posso provarla..

E ora vi chiedo un parere.. Non posso provarla per il fatto che non riesco a giocarvi...

O meglio.. Istallo, faccio partire l'espansione che è in italiano, mentre di B&W 2 ho la versione inglese..

Cmq, dicevo, che faccio partire il gioco, tutto perfetto.. Nuova partita, scelgo la mia bella tigre, l'allineamento neutrale.. parte il filmato del dio azteco.. e racconta la storia in italiano... arriva al momento in cui deve caricare.. per farmi giocare e si blocca tutto.... Non parte... rimane la barra di caricamento ferma...

Premetto che nn ho mai avuto problemi con B&W 2, nè per quanto riguarda scheda video o altro...

Suggerimenti???

Grazie... grazie davvero...
Gothik87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 22:50   #996
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
sto rigiocando al caro vecchio B&W 2...
dalle impostazioni grafiche non mi e' possibile attivare Aloni luminosi, Profondità di campo e Distorsione...
Il mio leoncino ha la criniera che sembra spelacchiata come quella di un gatto randagio assalito da una mandria di cani
scheda grafica: geforce 8500gt
esiste un rimedio a questo problema?
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 23:30   #997
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Non lo so, ma io cerco disperatamente la versione retail di questo gioco. PVT me solo se il gioco è nelle perfette condizioni originali, sia di scatola sia di DVD sia di tutto. Inutile dire che il DVD key dev'essere stato custodito con diligenza
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 23:32   #998
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi

Io ai tempi non l'ho preso perchè non avevo un PC adeguato. Adesso che ce l'ho non riesco a trovare dove comprarlo. Sono andato in un negozio e aveva una pila alta un metro di DVD di Black & White 2 in edizione economica.... Ma io voglio la versione retail originale
Non la riesco a trovare

Se sai dove prenderlo, fammi un fischio.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:16   #999
big daddy 92
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho un problema sono all'inizio
Spoiler:
in una missione dove devo salvare 5 cittadini greci dagli aztechi il problema e che va lentissimo con una x1600 a 1024x728 tutto basso non riesco a muovere la mano mi sto incazzando
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:35   #1000
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Città: Lugano City (CH)
ho finito il gioco e non posso fare nessun skirmish.
come mai ?????
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian