|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
le italiane sono complicate ma quelle "buone" rispetto alle straniere (senza offesa) sono un altra cosa
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh è strano vedere che chi si lamenta, o arriva ad una certa età senza aver mai avuto una ragazza, siano i primi ad avere un chiusura mentale e legati ad una visione adolescenziale e stereotipata delle ragazze.
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ecco, da adesso faccio ufficialmente di nuovo parte del club dei single...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cmq raga, non è vero che le ragazze non si fanno sotto....
se gli piaci si fanno avanti eccome, a me è capitato 2 volte in un Pub, ed erano pure carine e "sobrie"! ma penso che un pò a tutti sia successo, certo non lo fanno "esplicitamente", però le vedi che vengono lì con una scusa che non stà ne in cielo ne in terra.. tornando alla discussione principale cmq, anche se sei in una compagnia di maschi non ti interessa... Quando sei tipo al Cinema e magari hai una ragazza vicino, o mentre fai il biglietto, mica ci vuole molto ad attaccare bottone... oppure quando sei in giro, l'occasione la si trova sempre dai... certo devi essere un pò spigliato, ho alcuni miei amici che appena vedono una ragazza non proferiscono parola!, eppure sono dei simpaticoni... di occasioni ce ne sono a milioni cmq! ciao |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io se vuoi posso dirti la mia esperienza: sono stato single per 20 anni, tralasciando due o tre storie di circa una settimana ... poi a Natale dell'anno scorso un'amica di un mio amico mi incrocia mentre stavo andando via, e da lì si fà avanti lei ... e mi ha travolto.
Io non mi sono mai reputato un bel ragazzo, nè tanto meno sono ricco o ho chissà quali qualità. Lei è inspiegabilmente stupenda ed è una bellissima ragazza (non chiedete foto |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
La mia somiglia a Paris Hilton e la sorellina è praticamente uguale
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
si parla per il lavoro eh
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sul topic, c'è poco da fare, se si vuole trovare una ragazza ci sono alcuni modi: 1) Cercarla nella compagnia d'amici. Bisogna avercela "la compagnia", uscire tutti i weekend almeno (per massimizzare le occasioni), in questa compagnia ci devono essere ragazze single, di cui qualcuna magari ci piace e con cui bisogna tentare un approccio. 2) Conoscere ragazze perfettamente sconosciute in bar, pub, libreria e altro! Qui serve: estroversione, nascondere la timidezza se c'è, capacità di imbastire un discorso e sostenerlo con una ragazza che non hai mai visto e con alta probabilità ti ignorerà o manderà a quel paese, dato che può farlo e ha il coltello dalla parte del manico.Dato che prima e dopo di te altri 10000 maschi, alcuni esteticamente molto meglio di te, ci proveranno in un modo o nell'altro.Deve solo aspettare. Questa strada richiede notevoli abilità, più della prima, ed è tanto più fattibile quanto più si hanno capacità di socializzazione alte. 3) botta di culx oltre ogni limite umano, ovvero una ragazza che ci prova lei. Cosa più UNICA che rara ALMENO di non essere particolarmente attraenti, per un ragazzo/uomo normale (Come me ed altri) affidarsi a questo vuol dire stare single fino alla tomba, almeno di botte di cul* enormi. Quote:
Se non si è naturali e bravi quando si approccia si viene allontanati subito perchè si vede chiaramente che il tutto è artificiale e la ragazza, soprattutto se carina abituata fino alla morte ad essere corteggiata, conosce il copione e si allontana con sprezzo. Ovviamente più si hanno tratti non dominanti e non attraenti, più si deve essere bravi nell'approccio con le sconosciute per compensare, più si deve faticare. Sul fatto che vengono da te, beh non so come sei (forse muscoloso? particolarmente alto, attraente?) ma se mostri una postura submissiva, non sei particolarmente alto o attraente, non dico essere brutti ma NORMALI nella media - e non ci diciamo balle, è l'aspetto fisico, la postura, l'atteggiamento che salta agli occhi consciamente e non ad una sconosciuta e in base al quale possono avvicinarti a te - allora la possibilità di essere approcciato tende a ZERO, ripeto zero, e l'unica opzione è farsi avanti, se si è capaci, altrimenti campa cavallo.. Ultima modifica di sander4 : 09-04-2007 alle 19:35. |
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
nella mia compagnia c e gente che non ci prova, altri che ci provano con qualunque cosa abbia 2 tette, tu ci devi provare. con tutti i morti di figa che girano non sperare che venga lei li da te, devi farti avanti |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
p.s. ma che sono io l'unico che ha avuto una ragazza sola ?
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ho giusto un tread per te: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...40001&page=123
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
diciamo che ho capitalizzato la mia unica morosa trasformandola in moglie
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
come ti hanno fatto notare: o sei molto attraente fisicamente oppure devi avere delle buone capacità di socializzazione/approccio/corteggiamento. c'è poi la terza possibilità, ovvero: sei un cesso e sei pure asociale ma hai un conto in banca a 12 zeri e come per magia le donne ti si attaccheranno come mosche al miele ![]() personalmente non rientro in nessuno dei tre casi, quindi mi sono rassegnato alla mia singletudine |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.