|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ad un certo punto mi ruppi le palle... 1 mese dopo ero fidanzato e fu lei a trovarmi... tant'è che poi mi capitò di conoscere altre ragazze, ma essendo fedele per loro ero e sono tutt'ora "il ragazzo di..."
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Se non ci provi = sei un addormentato Se ci provi = figura di merda, ma cosa ti credvi???!! Tanto vale provarci sempre
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Io ce l'avevo sotto gli occhi senza quasi saperlo,si era creato un rapporto "privilegiato" bastava guardarci per capirci ma non avrei mai pensato di piacerle dal primo giorno.
Poi abbiamo iniziato a scambiarci sms,al primo che mi mandò le scrissi "ancor prima di aprire lo sapevo che eri Tu" poi piano piano ci siamo scritti sempre più spesso e una sera alla fine mi sono lanciato,ho rischiato e le ho scritto qualcosa di più audace, i segnali della giornata mi avevano dato l'impressione che volesse quello,quando la mattina dopo le ho dato il buon giorno lei mi ha detto che ci sperava con tutta se stessa,ora è poco più di un mese che usciamo insieme e sento di esserne innamorato. Tutto deve venire da se,devi essere te stesso e sopratutto mi sono reso conto di una cosa anzi 2: lei arriva quando non la cerchi( mai come in questo periodo volevo stare da solo ) Non pensare che la ragazza che cerchi stia nascosta in Papuasia,all'improvviso te la ritroverai proprio sotto il naso e non te ne accorgerai nemmeno. io 5 mesi fa nemmeno l'avevo notata...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
)
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
quello che volevo dire io...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq sarà anche normale, ma secondo me ne approfittano troppo di sta cosa
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
forse ma ti assicuro che i segnali però te li lanciano e spesso sei tu a non volerli vedere
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Nella compagnia dove esco di solito ci sono circa 6 coppiette + 4 single (compreso me)... Le ragazze non sempre piovono dal cielo (non sempre perchè a volte succede Per ora mi diverto con i miei amici spensieratamente.. quando la trovero' la trovero'.... perchè mettermi con la prima tipa carina che passa per scopare non ne vale nemmeno la pena! Ci sono cascato un po' di volte ma ora dico basta! ALmeno io sono fatto cosi'!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
occasioni...beh...si deve crearsele... che poi trovi tante teste di legno.....è un altro paio di maniche. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
A 28 anni lo pensavo pure io. Quasi tutti gli amici erano coppie, stessi locali a volte si andava in disco. Qualche volta si aggiungeva anche qualche ragazza esterna da toccata e fuga. mi sentivo solo e "sfigato" anche se i miei amici e sopratutto le amiche dicevano il contrario. Un giorno a lavoro si era deciso d'usare gli IM per comunicare con i relativi uffici e avevo lasciato aperta la mia lista. Mi ha contattato un amico di mia moglie che le aveva creato un UIN... beh a distanza di tre anni da allora ho comprato casa e vivo da solo e felicemente sposato da 2 anni con quella che per il gioco del destino o solamente
è la mia moglie. Poi ok ci sono stati i problemi logistici davuti al fatto che è russa ma anche li ho avuto
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo vederti con un italiana... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Averebbe avuto il culo più grande?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Beh c'è da dire che mediamente le ragazze italiane sono diventate quasi tutte paranoiche e schizzoidi.... e se ve lo dice mia moglie che preferisce i colleghi maschi a quelle femmine ...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

)

è la mia moglie. Poi ok ci sono stati i problemi logistici davuti al fatto che è russa ma anche li ho avuto