|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho trovato sul "solito" sito di aste on-line un tipo che vende verbatim dvd+ e -r, genericamente chiamati advanced azo+. La base d'asta parte da 9,90€.
Ci si può fidare, o sono dei fake? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I lotti di dvd (sia + che -) sono sia da 50 che da 100, printable e non.
Vista la quantità, penso che in sostanza sia un negozio vero e proprio (da quanto mi hai detto tu, quindi, non dovrebbero esser dei fake). A conferma della legalità di questi verbatim vi è anche l'affermazione del venditore di voler far pagare la tassa siae... Però gli ho anche mandato un messaggio in cui gli chiedo che ID hanno i dvd+r. Ancora non mi ha risposto... Non so che pensare... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
quindi alla fine che marca di dvd consigliate ???
se perfavore mi dite anche dove prenderli.... grazie !!!! ciao ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come li giudicate i Verbatim 16x MCC DYE?!? Non so come interpretare "MCC DYE"...
E i DataWrite 8x, quelli GIALLI?!? Io finora ho usato quasi esclusivamente Verbatim 8x e i DataWrite per la roba meno importante (perché li pagavo poco )... [EDIT] Per la precisione... I Verbatim 8x (usati finora): MCC 02RG20 I DataWrite 8x (quelli GIALLI): CMC MAG. AE1 I Verbatim 16x (che comprerei): MCC 03RG20 Ultima modifica di shinji_85 : 22-08-2006 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alla fine ho fatto scorta di Verbatim 16x... E' buono come prezzo 40 centesimi a disco?!?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
risposta per i taiyo yuden
Non capite niente i taiyo yuden autentici,di appartenenza Verbatim,tdk eccc..
sono autentici solamente se dietro la confezione vedete la scritta made in japan, io diffiderei dai taiyo yuden che si vendono sui vari shop on line senza marca, i veri e soli Taiyo Yuden originali sono I THAT'S DVD E THAT'S CD-R,se li volete andate in giappone o da qualche rivenditore europeo di cui penso solo io ne sono a conoscenza,tutti gli altri dvd taiyo yuden sono al 50% sole,dovete fare attenzione perchè non basta leggere la prima riga del mediacode che dice tyg02 o tyg03 per essere autentici,infatti questa è la prima cosa che si falsifica ma bisogna andare in fondo e giustamente conoscere l'intera ATIP,comunque un consiglio cercate di acquistare solo i Verbatim 16x dvd-r made in japan ed i cd-r 52x Verbatim Pastel perchè questi credetemi sono dei veri Taiyo Yuden made in japan. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Con questi supporti, quale modello SATA mi consigliate ?
Con quale velocita' mi consigliate di masterizzarli ? Verbatim CD 52x CMC Magnetics Verbatim DVD-R 16x MCC 03RG20 Attualmente possiedo un DVD Pioneer 111d Black IDE Firmware 1.29 e non ho ancora riscontrato problemi, mi sembra che funzioni tutto... Avrei pensato di acquistare un LITEON LH-20A1S SATA Black, ma non so' dove trovarlo. Che mi dite ? Grassie! Joy!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

)...