Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2007, 19:51   #61
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Eccomi

Si è saputo niente delle verifiche tecniche della ferrari? Alla fine han tolto la molla o è rimasta?
Old 05-04-2007, 20:13   #62
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ma di solito non sono il giovedì e venerdì?

Il giovedì solo a Montecarlo.
Old 05-04-2007, 20:22   #63
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi

Il giovedì solo a Montecarlo.
Ahhh già!! ecco dove mi sbagliavo!!! He he gisto!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 20:25   #64
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
allora, io per la tribuna tower (quella del tornantino finale) ho pagato poco più di 200 euro per 3 giorni.
Il pacchetto più costoso (tribuna centrale i posti con la visuale migliore ecc ecc), sempre per 3 giorni, dovrebbero essere sotto a 400 euro, ma si tratta di una roba da super vip. se vuoi ti becchi la tribuna centrale anche a meno di 300.
io ho scelto la tower-south perchè voglio almeno una volta vedere ste cavolo di macchine in staccata
nel tornantino, ma dalla parte del rettilineo di partenza o quello opposto .... o in mezzo??

roba da signori??! per 1 cosa così qua da noi vai sopra i 500€ ... la va già abbastanza grassa

Ultima modifica di fgiova : 05-04-2007 alle 20:51.
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 20:27   #65
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Eccomi

Si è saputo niente delle verifiche tecniche della ferrari? Alla fine han tolto la molla o è rimasta?
Tutto regolare... la solita McLaren rosicona...
Old 05-04-2007, 20:45   #66
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Tutto regolare... la solita McLaren rosicona...
nn proprio - la federazione misurerà la flessibilita' dei fondi, a partire dal GP Malesia, senza alcun dispositivo aggiunto montato...e nn si è capito se questo comportera delle variazioni in ferrari e bmw...intanto la bmw dice di nn aver apportato alcuna modifica

"Non abbiamo fatto alcuna modifica" ha dichiarato Mario Theissen ad Autosport, aggiungendo di non essere certo dell'impatto che le nuove verifiche avranno sulle vetture degli altri team, con molte squadre costrette ad irrigidire i fondi per assicurarsi di superare i nuovi test.

"Non so chi ha apportato cambiamenti e in quale modo saranno influenzate le prestazioni. Forse alcuni team hanno cambiato qualcosa e subiranno qualche conseguenza a livello di prestazione, ma non ne ho davvero idea" ha concluso.

per ora l'unica cosa sicura è il rosicamento di dennis
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 20:54   #67
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

ma porca...

pensavo che domenica la gara ci fosse alle 8... invece vedo scritto che è alle 9

"esiste" qualche stazione radio dove poter ascoltare la corsa o qualche aggiornamento su di essa mentre sono in giro (devo andare al mare a trovare degli amici e vado via proprio verso le 9)
Old 05-04-2007, 21:03   #68
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
nn proprio - la federazione misurerà la flessibilita' dei fondi, a partire dal GP Malesia, senza alcun dispositivo aggiunto montato...e nn si è capito se questo comportera delle variazioni in ferrari e bmw...intanto la bmw dice di nn aver apportato alcuna modifica

"Non abbiamo fatto alcuna modifica" ha dichiarato Mario Theissen ad Autosport, aggiungendo di non essere certo dell'impatto che le nuove verifiche avranno sulle vetture degli altri team, con molte squadre costrette ad irrigidire i fondi per assicurarsi di superare i nuovi test.

"Non so chi ha apportato cambiamenti e in quale modo saranno influenzate le prestazioni. Forse alcuni team hanno cambiato qualcosa e subiranno qualche conseguenza a livello di prestazione, ma non ne ho davvero idea" ha concluso.

per ora l'unica cosa sicura è il rosicamento di dennis
Non credo che qualcuno si presenterà in Malesia con il fondo troppo flessibile, e per il GP di Australia quel che è stato, è stato. Ecco perchè ho detto tutto apposto
Old 05-04-2007, 21:13   #69
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Non credo che qualcuno si presenterà in Malesia con il fondo troppo flessibile, e per il GP di Australia quel che è stato, è stato. Ecco perchè ho detto tutto apposto
ah ok la penso pure io cosi ...nn credo ci saranno prob con i nuovi test...
Old 05-04-2007, 22:22   #70
davide66

Quella molla esiste dal 2003 nella Ferrari ma per far stare zitti quei rosiconi inglesi negli ultimi test un telaio ha girato in base alle nuove regole e non ci sono state differenze nei tempi.

Dice Felipe Massa a Sepang:

"Noi abbiamo avuto una macchina conforme alle norme, ora queste norme sono cambiate per tutti quindi ci siamo adeguati e non mi aspetto che le nostre prestazioni cambino. La scorsa settimana abbiamo portato in prova una monoposto in regola con le nuove prescrizioni e non abbiamo rilevato alcuna differenza".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 22:32   #71
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Quella molla esiste dal 2003 nella Ferrari ma per far stare zitti quei rosiconi inglesi negli ultimi test un telaio ha girato in base alle nuove regole e non ci sono state differenze nei tempi.

"Noi abbiamo avuto una macchina conforme alle norme, ora queste norme sono cambiate per tutti quindi ci siamo adeguati e non mi aspetto che le nostre prestazioni cambino. La scorsa settimana abbiamo portato in prova una monoposto in regola con le nuove prescrizioni e non abbiamo rilevato alcuna differenza".
Per la serie: rosiconi!!!
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 22:35   #72
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Speriam alla faccia dei rosiconi
Old 05-04-2007, 23:01   #73
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

gli hanno ridato pan per focaccia!! se godo! che inizi a mangiarsi le unghie il caro ron, va che è ora
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 23:08   #74
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Si lo so che facevano pena pero il RE riusciva a stare nonostante tutto a meta gruppo ed essere sempre il primo pilota Bridgestone,Massa invece era l'ultimo insieme alle Super auguri quasi quasi
si ed infatti stimavo la sua combattività! cavolo aveva un canotto albanese in mezzo a motoscafi montecarliani e stava lì a metà del gruppo... e non ha mai perso la speranza perchè quando si è messo a lottare con hiefeld e poi con de la rosa era perchè i punti li voleva prendere senza mai accontentarsi di nulla! uno squalo insaziabile è stato fino alla fine!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 23:33   #75
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
si ed infatti stimavo la sua combattività! cavolo aveva un canotto albanese in mezzo a motoscafi montecarliani e stava lì a metà del gruppo... e non ha mai perso la speranza perchè quando si è messo a lottare con hiefeld e poi con de la rosa era perchè i punti li voleva prendere senza mai accontentarsi di nulla! uno squalo insaziabile è stato fino alla fine!!
squalo fin che volete... ma quella volta ha comesso una grossa ingenuità... bisognava tenere i punti qualsiasi essi fossero stati visto che alonso era a zero...

tanto di cappello per "il cuore", ma mi aspettavo più "testa" da un pilota della sua esperienza.. non fosse stato in lotta per il titolo posso capire, ma in quel caso lo era!
Old 05-04-2007, 23:34   #76
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
"esiste" qualche stazione radio dove poter ascoltare la corsa o qualche aggiornamento su di essa mentre sono in giro (devo andare al mare a trovare degli amici e vado via proprio verso le 9)
non dimenticatevi di me
Old 05-04-2007, 23:35   #77
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
squalo fin che volete... ma quella volta ha comesso una grossa ingenuità... bisognava tenere i punti qualsiasi essi fossero stati visto che alonso era a zero...

tanto di cappello per "il cuore", ma mi aspettavo più "testa" da un pilota della sua esperienza.. non fosse stato in lotta per il titolo posso capire, ma in quel caso lo era!
vero là schumi ha commesso una caxxata grande come una casa...vabbe meglio dimenticare
Old 05-04-2007, 23:38   #78
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:

li secondo me si è deciso il mondiale
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 23:41   #79
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

si uno dei pochi se nn l'unico errore grave della sua carriera...quel giorno gliene dissi di tutti i colori...
Old 05-04-2007, 23:43   #80
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
eccomi qui. forze Ferrari, come sempre.

si sa qualcosa di quel maledetto propulsore?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian