|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Eccomi
Si è saputo niente delle verifiche tecniche della ferrari? Alla fine han tolto la molla o è rimasta?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
![]() Il giovedì solo a Montecarlo. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ahhh già!! ecco dove mi sbagliavo!!! He he gisto!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
roba da signori??! per 1 cosa così qua da noi vai sopra i 500€ Ultima modifica di fgiova : 05-04-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
nn proprio - la federazione misurerà la flessibilita' dei fondi, a partire dal GP Malesia, senza alcun dispositivo aggiunto montato...e nn si è capito se questo comportera delle variazioni in ferrari e bmw...intanto la bmw dice di nn aver apportato alcuna modifica
"Non abbiamo fatto alcuna modifica" ha dichiarato Mario Theissen ad Autosport, aggiungendo di non essere certo dell'impatto che le nuove verifiche avranno sulle vetture degli altri team, con molte squadre costrette ad irrigidire i fondi per assicurarsi di superare i nuovi test. "Non so chi ha apportato cambiamenti e in quale modo saranno influenzate le prestazioni. Forse alcuni team hanno cambiato qualcosa e subiranno qualche conseguenza a livello di prestazione, ma non ne ho davvero idea" ha concluso. per ora l'unica cosa sicura è il rosicamento di dennis |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ma porca...
![]() pensavo che domenica la gara ci fosse alle 8... invece vedo scritto che è alle 9 "esiste" qualche stazione radio dove poter ascoltare la corsa o qualche aggiornamento su di essa mentre sono in giro (devo andare al mare a trovare degli amici e vado via proprio verso le 9) |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
|
Quella molla esiste dal 2003 nella Ferrari ma per far stare zitti quei rosiconi inglesi negli ultimi test un telaio ha girato in base alle nuove regole e non ci sono state differenze nei tempi.
Dice Felipe Massa a Sepang: "Noi abbiamo avuto una macchina conforme alle norme, ora queste norme sono cambiate per tutti quindi ci siamo adeguati e non mi aspetto che le nostre prestazioni cambino. La scorsa settimana abbiamo portato in prova una monoposto in regola con le nuove prescrizioni e non abbiamo rilevato alcuna differenza". |
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
rosiconi!!!
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto di cappello per "il cuore", ma mi aspettavo più "testa" da un pilota della sua esperienza.. non fosse stato in lotta per il titolo posso capire, ma in quel caso lo era! |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
si uno dei pochi se nn l'unico errore grave della sua carriera...quel giorno gliene dissi di tutti i colori...
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eccomi qui. forze Ferrari, come sempre.
si sa qualcosa di quel maledetto propulsore?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

riusciva a stare nonostante tutto a meta gruppo ed essere sempre il primo pilota Bridgestone,Massa invece era l'ultimo insieme alle Super auguri quasi quasi
non dimenticatevi di me