|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Ragazzi sto provando urban gt 2 (3d....sis non versione java)...
![]() ![]() sembra di giocare al pc ![]() ![]()
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 09-03-2007 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Quote:
se anche così avessi lo stesso problema..avresti 2 possibilità e cioè aspettare un nuovo fw m600 CDA /67 oppure debrandizzare il tuo cellulare e mettere il fw per CDA /1 che è più recente. ciao
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che programma usi per farlo girare sul SE?
![]() |
#205 |
Senior Member
|
non è un porting è proprio un gioco fatto per p990
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
dove l'hai trovato/li trovi??
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma l'avete provato "Brothers In Arms 3D"?
La gente strabuzza gli occhi. Peccato che non è molto lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Bello bello!!
P.s é uscito l'aggiornamento per il trade ita r9ec001 ![]() Inutile dire che l'ho già installato, che dire è bello svelto nell'apertura, tom tom non da + noie, è migliorata di molto la gestione della memoria...bene siamo verso la perfezione ![]()
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi ho perso il pennino...
![]() ![]() ![]() ![]() Dove li trovo a prezzi decenti? Mi pare li vendano a confezioni di tre ma vengono quasi 30 euro. Sulla baia si trovano a più di 10 euro l'uno. Francamente mi sembra un po' caro per essere un pezzetto di metallo e plastica |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
anch'io l'ho dovuto comprare sulla baia, purtroppo a meno di 10 euro non si trovano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve ragazzi
chi di voi ha il w950i??? sono solo io ad averlo? mi dite che programmi avete installato? tom tom funge bene? ![]()
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
Ciao ragazzi
![]() sarei interessato all'M600i. In realtà sarebbe un regalo da fare a mio fratello ed inizialmente ero orientato su un n73 della nokia. So che voi sarete un pò "di parte", ma secondo voi come rapporto qualità/prezzo, quale dei due è migliore. nokia n73 - 400 € SE M600i - 350 € Il nokia avrà anche "cose" in più ma mi intriga molto il fatto che l'M600i sia una sorta di palmare e che abbia il toutchscreen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Da buon se-ista direi n73, l'm600 sarà pure bellino e con il touch,ma l'n73 ha anche "cose" in + e come rapporto prezzo\prestazioni é migliore; piuttosto il p990i ha molto in + rispetto all'n73, ma cmq siamo anche su altri prezzi...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 04-04-2007 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
se usa più funzioni business tipo email, touchscreen, documenti, sms, chiamate, ecc... (M600) oppure se è un tipo multimediale che usa fotocamera, lettore mp3, ... (N73) hai dato una occhiata al sonyericsson K800?
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai avuto entrambi i telefoni o è un giudizio di "impressioni" ? potresti dirmi cosa ha in + il nokia? @niko* da una veloce ricerca su gooooooooogle ![]() Ultima modifica di PSManiaco : 04-04-2007 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che lavoro in un negozio di telefonia, l'n73 lo conosco abbastanza, l'm600 solo da recensioni e prove varie di altri utenti...però come si diceva in questi post, l'n73 è preferibile per capacità multimediali fotocamera/videocamera da 3,2 mp...peccato l'm600 non abbia il wifi se no era sicuramente più appetibile... al momento (negli ultimi tre mesi) dopo una breve ma soddisfacente permanenza con w810 e p910 sono passato al p990 (con una bella sandisc da 4gb)
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 04-04-2007 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Beh, io ho sia l'm600 che l'n73 e devo dire che tutti e 2 sono telefoni consigliatissimi. Ovviamente l'utilizzo che ne faccio è molto diverso.
M600: su sim principale, usata per lavoro, tantissime telefonate, email e sms quando sono abbastanza lunghi e delle volte documenti office quando non ho voglia di portarmi dietro il notebook N73: su sim secondaria usata per poche chiamate ma tanti sms corti. Sul lavoro ogni tanto mi serve di fare qualche foto e quindi sfrutto la fotocamera (altrimenti non la userei mai). Lo uso particolarmente anche come lettore mp3 e radio.. Posso dirti che con gli stessi utilizzi la batteria dell'M600 è parecchio + performante. A livello audio preferisco di un pelino l'm600. Per quanto riguarda il vivavoce preferisco quello dell'n73...sull'm600 delle volte mi sembra troppo basso. C'è da dire che la tastiera dell'm600 è, secondo me, geniale...quando ci prendi la mano vai velocissimo. Per quanto riguarda l'espansione di memoria invece preferisco la soluzione minisd del nokia rispetto alle m2 (anche solo per il fatto che la m2 l'ho dovuta prendere su internet perchè qua in giro non si trova...mentre le minisd da 2GB qua te le tirano dietro). Ho provato a installare il tomtom su tutti e 2...e su tutti e 2 funziona molto bene...un piccolo vantaggio va all'm600 per la comodità del touchscreen Quindi per tirare le somme...2 ottimi telefoni per utilizzo diverso...e la scelta fra l'uno o l'altro va fatta proprio in questo senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho l'M600i. Se vuoi un parere ti dico che N73 è un buon telefono, soprattutto come foto/videocamera, ma se non ti interessa la la fotocamera in maniera assoluta, M600i è di altra categoria, soprattutto per pesi e dimensioni. Lo schermo con il touchscreen consente una migliore utilizzabilità con Internet, Excell e word, simulando un mouse, la tastiera full qwerty è assolutamente superiore al tastierino Nokia, lo schermo del SE è più grande e con colori migliori e ci sono ormai un gran numero di programmi di terze parti da utilizzare a piacimento. Certo, per le funzioni più immediate non raggiunge la velocità e l'immediatezza di un telefono "old style", ma neppure l'N73: per quello devi orientarti su un K800 e simili Un limite potrebbe essere la mancanza del WiFi e il costo delle memorie M2, ma in un cm e mezzo di spessore e poco più di 10cm di altezza non si può pretendere miracoli. E c'è da dire che la batteria dura una vita: io lo ricarco mediamente ogni 5 giorni dopo un anno di utilizzo. Certo, se ti occorre
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
grazie a tutti dei pareri
![]() a questo punto sono sempre più indeciso.... ero orientato sul nokia ma il SE mi intriga parecchio come "marchio" mi garantite, si fa per dire ![]() su questo aspetto i nokia sono una garanzia.... penso che a mio fratello non interessi in maniera particolare la fotocamera ........ummm.... mi sa che alla fine chiederò direttamente a lui a costo di rovinare la sorpresa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono passato da Nokia a Se è devo diere che SE prende decisamente meglio il campo. Per l'affidabilità non ho avuto problemi ma Sony (e soprattutto Ericsson, che progetta) è una bella garanzia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.