|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
Quote:
Quote:
Ti rispondo autocitandomi: Quote:
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan Ultima modifica di EasyGun : 01-04-2007 alle 15:00. |
|||
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
be io una lan tra amici , a meno che non siamo in 10 .la farei onine sui server normali
per sviluppare le mappe ti do ragione
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
baretta, ma si può sapere chi è l'admin del gun game? in alcune mappe il server si svuota e non si può neanche fare rtv...
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
quoto pure io... forse sarebbe l ora di togliere alcune mappe e di metterne altre carine che ho visto su un server tedesco |
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Bannato
|
purtroppo su certe cose non ci troviamo al 100% ...come potete vedere .insomma io mi riferisco alle vostre lamentele ..io le appoggio in pieno pero sciogliere tutto per una incomprensione..mi pare brutto appena lo becco vedo che sso fare ..non vorrei esssere costretto a fare un altro server GG only GoV cosi per una questione di gestione non mi pare il caso.....poi scatta la gara insulti ecc vorrei evitare sto cercando di mediare ![]() tanto per precisare io ho admin del server con rcon pass ecc ma mi manca aime la pass ftp se no non posso fare modifiche al server |
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
Quote:
Sai mica giocare a CS:S con più o meno tutti a pingare dai 5 ai 15-20 ms ? Sai le fraggate? Io l'ho già fatto e ti assicuro che i cancheri che non si tirano ... (fin troppa precisione nel gioco, in effetti.. La LAN le vale tutte !! (oh, ti parla uno che se pinga 30, in Interdet, è un miracolo divino ! ...Di solito pingo 60-70ms ma lagga = come se avessi 100-120, in LAn invece...)
|
|
|
|
#1948 |
|
Bannato
|
STATISTICHE SERVER DEATHMATCH ATTIVE
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php?game=css3 ovviamente sono diverse da quelle degli altri server e adesso dateci sotto ovviamente sono le stats: premium cincin:
|
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
sera a tutti ... oggi è stat una grande serata di HS !!!
ho un paio di domande: come faccio un demo? mi hanno detto di premere record più il nome del tipo: una volta fatto mi dice che sta facendo e dopo nulla più ! girovagando ho trovato questo half life sound selector: funzia? è un pacco? si può usare sui server gov? ho visto altri player usarlo ed è veramente divertente!!! ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque, "record nomedemo" in console "stop" quando vuoi smettere di registrare |
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Registered User
|
Quote:
sisi ma nomedemo è il nome del tipo? e quando faccio stop cosa succede? ![]() edit: ho chiesto 3 volte come si faceva,penso sia importante, alla fine quasi ogni giorno capita qualche imbroglione Ultima modifica di counter_strike : 02-04-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nome demo è il nome del file che poi ti ritroverai nella cartella di css da usare per poter poi rivedere la demo.Quando fai stop fermi la registrazione della demo!
|
|
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Bannato
|
lol Vash
|
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brindisi, Bari
|
Quote:
Case: CM Stacker 831 Procio: Intel Core Duo E6750 Step G0 Mobo: Asus P5E3 Deluxe Ram: 2GB OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition Video: Asus 8800GT 512MB Ali: Corsair TX750W Audio: Creative SB X-Fi XtremeGamer Sound Card HD: 1xMaxtor DiamondMax 10 6L200M0, 2xMaxtor DiamondMax 10 6V080E0 RAID0, 1xSeagate Barracuda ST3250624AS Input: Tastiera Logitech di 10 anni fa e G7 Cooled by: StormG4, Ybris K7, Black Ice GTX Gen Two Xtreme 360, Laing DDC 1T+@Xptop |
|
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
grande fratelllo...non sei più cecoooooo!!
![]()
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
mi sono divertito per quei pochi round che ho giocato mi sono morto dal ridere quando digital boy é andato in sbrocca xké gli era partito l'antivirus!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Registered User
|
non ho capito chi sei, anche perchè c'ero solo io il bulldozer che vi asfaltava la strada
ok ho capito, ma mi fa na"demo" di tutti i giocatori? se io desidero farne una di un giocatore in particolare? in ogni caso sono riuscito a farne una, come la apro? se ci clicco sopra non succede niente!! @ ale c'ero anch'io |
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque di solito per fare la demo ci si mette spettatori e si registra quello che si vede da spet, quindi sia primi piani sia telecamere libere. Per aprirla sempre da console basta scrivere playdemo nomedemo. Comunque credo che una bella sezione dedicata con queste spiegazioni in prima pagina ci stia bene!Tanto so tre righe! AJEZ DOVE SEI?!?!?! |
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Registered User
|
sei cico?purtroppo non mi ricordo i player di ieri.. mi ricordo di taurus visto i 3 hs consecutivi(2 di deagle da distanza assurda) che gli ho rifilato e le kniffate del giorno precedente
ormai vado sempre di coltello ,mi interessa poco se perdo qualcuno usa sto half life sound selector? ho provato a farlo funzionare(probabilmente va) ma il tipo non mi si muove,sta fermo impalato quoto vash,starebbe bene in prima pagina; adesso avete un altro occhio che vi sorveglia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.